In effetti è cosìMiss Kaleid ha scritto: @Stefano devi avere dei teneri nonnetti mooolto "sprint"
Come mai i Tears for Fears...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

lo ha fatto l'amico max proprio nel post precedente al mio, ma se il confronto è pro-depeche figuriamoci se tu hai da ridirealanwilder91 ha scritto: Certo sempre a parare sui DM te eh?
insomma, l'ultimo maculato Gore di Sky Arte un po d'impressione la fa, e diciamo pure che una passione sconsiderata per l'artista può arrivare addirittura a farne un bell'uomo... e va benissimo perchè quest'effetto ne ha sempre consolati tantissimi altri
che siate benedetti, tutti!
best
- alanwilder91
- Angel

Max faceva un discorso sulle band uscite "vincenti" dagli anni '80, quindi a livello di dischi e non fisico/estetico. Nessuno ha tirato in ballo sex symbols o gahanizzazione
Poi, a volerne parlare, su questo siamo pure d'accordo. Quando l'ha visto mia madre mi ha chiesto se fosse malato.katullo ha scritto: insomma, l'ultimo maculato Gore di Sky Arte un po d'impressione la fa
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Sì, il senso era quello.....
Cmq caro Kat, sei partito nel post di pag.1 con un gran Cd dei Cause & Effect, che comprai nel lontano '94 a Bari dov'ero in missione... che tuffo nei ricordi.
Alla fine ci ritroviamo quà, ma il percorso di ognuno di noi, ha molti, tanti punti d'incontro.
Detto questo, rileggevo i Vostri post, ed il mio è più un rammarico nel sentire come per i TFF, tante band storiche degli '80s, nella speranza che prima o poi tirino fuori ancora dal cilindro magico, il coniglio.... purtroppo, tirano fuori spesso delle porcherie.
I nostri DM, in questo meritano un plauso, per le "mezze-porcherie" !
Con il rammarico (e qui mi fermo sennò vado OT) di sentire ancora un lavoro prodotto da AW (metto solo le iniziali) per togliermi il gusto di quello che avrebbe dovuto essere e che non è stato.
Cmq caro Kat, sei partito nel post di pag.1 con un gran Cd dei Cause & Effect, che comprai nel lontano '94 a Bari dov'ero in missione... che tuffo nei ricordi.
Alla fine ci ritroviamo quà, ma il percorso di ognuno di noi, ha molti, tanti punti d'incontro.
Detto questo, rileggevo i Vostri post, ed il mio è più un rammarico nel sentire come per i TFF, tante band storiche degli '80s, nella speranza che prima o poi tirino fuori ancora dal cilindro magico, il coniglio.... purtroppo, tirano fuori spesso delle porcherie.
I nostri DM, in questo meritano un plauso, per le "mezze-porcherie" !
Con il rammarico (e qui mi fermo sennò vado OT) di sentire ancora un lavoro prodotto da AW (metto solo le iniziali) per togliermi il gusto di quello che avrebbe dovuto essere e che non è stato.
A onor del vero il discorso "band NON uscite vincenti dagli 80s" l'avrei tirato fuori io, Max ha solo risposto concordando con quello che avevo scritto io.alanwilder91 ha scritto:Max faceva un discorso sulle band uscite "vincenti" dagli anni '80, quindi a livello di dischi e non fisico/estetico. Nessuno ha tirato in ballo sex symbols o gahanizzazione![]()
Non l'ho visto, ma se c'è una cosa di cui sono certa è che il sig. Martin Gore in vita sua non ha MAI voluto essere un esempio di sobrietà in fatto di abbigliamento.katullo ha scritto:l'ultimo maculato Gore di Sky Arte un po d'impressione la fa
Molto meno negli 80s di adesso.
E ci è SEMPRE piaciuto così.
Per cui, di cosa stiamo parlando?
- alanwilder91
- Angel

Ops! Avevo capito maculato nel senso di leopardatoalanwilder91 ha scritto:Maculato in volto, ha molte macchie sulla pelle. Credo si riferisse a quello il nostro verde amico.
P.S. - Ma perché tirare in ballo questa cosa? Tra l'altro, conoscendo la storia personale ("cromosomica") piuttosto singolare di Martin? Mi pare davvero irrispettoso nei suoi confronti.
Continuiamo a parlare di Orzabal & Smith, và!
e ci mancherebbe amico miomaxbottax ha scritto:Sì, il senso era quello.....
anche se da un po di tempo a questa parte ai depeche Mode si è dedicato chiunque, certe radici fanno la differenza
best roots
Secondo me i Tears For Fears hanno sempre prodotto musica di qualità, e ritengo tale anche quella che non mi è piaciuta.
D'altra parte, come già digitato agli inizi del thread, la loro fase elettronica è durata davvero pochissimo, ma in quanto a "mezze porcherie" per me quelle targate TFF non sono da meno... anzi, nella loro discografia after The Hurting c'è molta più coerenza e crescita di quanto non ce ne sia altrove.
best famouslastwords
D'altra parte, come già digitato agli inizi del thread, la loro fase elettronica è durata davvero pochissimo, ma in quanto a "mezze porcherie" per me quelle targate TFF non sono da meno... anzi, nella loro discografia after The Hurting c'è molta più coerenza e crescita di quanto non ce ne sia altrove.
best famouslastwords
tutto bene, graziekatullo ha scritto:
eh? tutto bene kometina?
best![]()
Ah finalmente si torna in topickatullo ha scritto:Secondo me i Tears For Fears hanno sempre prodotto musica di qualità, e ritengo tale anche quella che non mi è piaciuta.
best famouslastwords
Per me non c'è mai stata una fase "elettronica" dei TFF,, c'è stato un uso dei synth variabile ma sempre complementare rispetto agli strumenti tradizionali che sono prevalenti sin dall'album d'esordio.
"The hurting" IMHO è assolutamente avanti rispetto al suo tempo (in tutto: concept, esecuzione, liriche, arrangiamenti, produzione), e non è stato mai eguagliato dagli album successivi che per me sono di molto inferiori rispetto al primo. Pure i due successivi degli 80s: non c'è confronto: molto più commerciali e mainstream.
Per quanto riguarda gli album dai 90s in poi, seppur di qualità sono prescindibili come quasi tutto ciò che è stato prodotto dalla stragrande maggioranza delle band nate negli 80s che non hanno capito una mazza di come sarebbero stati i 90s.
A parte i DM, ovviamente, e i pochi casi che ho già nominato...