Come mai i Tears for Fears...

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Miss Kaleid ha scritto: @Stefano devi avere dei teneri nonnetti mooolto "sprint" :D
In effetti è così :mrgreen:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Miss Kaleid ha scritto:Quello che però mi preoccupa è la voce di Roland al Kimmel.
Vero. Ha stonato per tutto il pezzo :?

p.s. anvedi er nonnetto! :lol:
Immagine
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Miss Kaleid ha scritto:(Quello che però mi preoccupa è la voce di Roland al Kimmel).
Babba biaaa :?

Un po' perplesso da questi due video :?
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

alanwilder91 ha scritto: Certo sempre a parare sui DM te eh? :)
lo ha fatto l'amico max proprio nel post precedente al mio, ma se il confronto è pro-depeche figuriamoci se tu hai da ridire :)

insomma, l'ultimo maculato Gore di Sky Arte un po d'impressione la fa, e diciamo pure che una passione sconsiderata per l'artista può arrivare addirittura a farne un bell'uomo... e va benissimo perchè quest'effetto ne ha sempre consolati tantissimi altri :)

che siate benedetti, tutti!

best :!:
alanwilder91
Angel
Angel

Max faceva un discorso sulle band uscite "vincenti" dagli anni '80, quindi a livello di dischi e non fisico/estetico. Nessuno ha tirato in ballo sex symbols o gahanizzazione :)
katullo ha scritto: insomma, l'ultimo maculato Gore di Sky Arte un po d'impressione la fa
Poi, a volerne parlare, su questo siamo pure d'accordo. Quando l'ha visto mia madre mi ha chiesto se fosse malato.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

alanwilder91 ha scritto:Max faceva un discorso sulle band uscite "vincenti" dagli anni '80, quindi a livello di dischi e non fisico/estetico. Nessuno ha tirato in ballo sex symbols o gahanizzazione :)
ma va? :)
anfatti se non ci fossi io a darvi una svegliata ogni tanto sai che sonnolenza

best wakeup
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Sì, il senso era quello.....
Cmq caro Kat, sei partito nel post di pag.1 con un gran Cd dei Cause & Effect, che comprai nel lontano '94 a Bari dov'ero in missione... che tuffo nei ricordi.
Alla fine ci ritroviamo quà, ma il percorso di ognuno di noi, ha molti, tanti punti d'incontro.

Detto questo, rileggevo i Vostri post, ed il mio è più un rammarico nel sentire come per i TFF, tante band storiche degli '80s, nella speranza che prima o poi tirino fuori ancora dal cilindro magico, il coniglio.... purtroppo, tirano fuori spesso delle porcherie.
I nostri DM, in questo meritano un plauso, per le "mezze-porcherie" !
Con il rammarico (e qui mi fermo sennò vado OT) di sentire ancora un lavoro prodotto da AW (metto solo le iniziali) per togliermi il gusto di quello che avrebbe dovuto essere e che non è stato.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

alanwilder91 ha scritto:Max faceva un discorso sulle band uscite "vincenti" dagli anni '80, quindi a livello di dischi e non fisico/estetico. Nessuno ha tirato in ballo sex symbols o gahanizzazione :)
A onor del vero il discorso "band NON uscite vincenti dagli 80s" l'avrei tirato fuori io, Max ha solo risposto concordando con quello che avevo scritto io.
katullo ha scritto:l'ultimo maculato Gore di Sky Arte un po d'impressione la fa
Non l'ho visto, ma se c'è una cosa di cui sono certa è che il sig. Martin Gore in vita sua non ha MAI voluto essere un esempio di sobrietà in fatto di abbigliamento.
Molto meno negli 80s di adesso.
E ci è SEMPRE piaciuto così.
Per cui, di cosa stiamo parlando?
alanwilder91
Angel
Angel

Komete ha scritto:A onor del vero il discorso "band NON uscite vincenti dagli 80s" l'avrei tirato fuori io, Max ha solo risposto.
Chiedo venia.

Maculato in volto, ha molte macchie sulla pelle. Credo si riferisse a quello il nostro verde amico.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

alanwilder91 ha scritto:Maculato in volto, ha molte macchie sulla pelle. Credo si riferisse a quello il nostro verde amico.
Ops! Avevo capito maculato nel senso di leopardato :D

P.S. - Ma perché tirare in ballo questa cosa? Tra l'altro, conoscendo la storia personale ("cromosomica") piuttosto singolare di Martin? Mi pare davvero irrispettoso nei suoi confronti.
Continuiamo a parlare di Orzabal & Smith, và!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

eh? tutto bene kometina?

best :?
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

maxbottax ha scritto:Sì, il senso era quello.....
Cmq caro Kat, sei partito nel post di pag.1 con un gran Cd dei Cause & Effect, che comprai nel lontano '94 a Bari dov'ero in missione... che tuffo nei ricordi.
Alla fine ci ritroviamo quà, ma il percorso di ognuno di noi, ha molti, tanti punti d'incontro.
e ci mancherebbe amico mio :wink:

anche se da un po di tempo a questa parte ai depeche Mode si è dedicato chiunque, certe radici fanno la differenza :)

best roots
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

best doppio ( e chiedo scusa )
Ultima modifica di katullo il mar nov 18, 2014 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Secondo me i Tears For Fears hanno sempre prodotto musica di qualità, e ritengo tale anche quella che non mi è piaciuta.
D'altra parte, come già digitato agli inizi del thread, la loro fase elettronica è durata davvero pochissimo, ma in quanto a "mezze porcherie" per me quelle targate TFF non sono da meno... anzi, nella loro discografia after The Hurting c'è molta più coerenza e crescita di quanto non ce ne sia altrove.

best famouslastwords
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

katullo ha scritto:
eh? tutto bene kometina?

best :?
tutto bene, grazie :wink:
katullo ha scritto:Secondo me i Tears For Fears hanno sempre prodotto musica di qualità, e ritengo tale anche quella che non mi è piaciuta.
D'altra parte, come già digitato agli inizi del thread, la loro fase elettronica è durata davvero pochissimo, ma in quanto a "mezze porcherie" per me quelle targate TFF non sono da meno... anzi, nella loro discografia after The Hurting c'è molta più coerenza e crescita di quanto non ce ne sia altrove.

best famouslastwords
Ah finalmente si torna in topic 8)
Per me non c'è mai stata una fase "elettronica" dei TFF,, c'è stato un uso dei synth variabile ma sempre complementare rispetto agli strumenti tradizionali che sono prevalenti sin dall'album d'esordio.
"The hurting" IMHO è assolutamente avanti rispetto al suo tempo (in tutto: concept, esecuzione, liriche, arrangiamenti, produzione), e non è stato mai eguagliato dagli album successivi che per me sono di molto inferiori rispetto al primo. Pure i due successivi degli 80s: non c'è confronto: molto più commerciali e mainstream.
Per quanto riguarda gli album dai 90s in poi, seppur di qualità sono prescindibili come quasi tutto ciò che è stato prodotto dalla stragrande maggioranza delle band nate negli 80s che non hanno capito una mazza di come sarebbero stati i 90s.
A parte i DM, ovviamente, e i pochi casi che ho già nominato...
Rispondi