A-ha

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

urka!!!
bell'anplagghed...in bella location...altro che la sagra del tartufo e del vin brulè...ma ognuno ha i solstizi che si merita...
:lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Indifferenti all'età, al tempo, alla fisiologia. Questi un pattuccio col diavoletto l'hanno fatto mi sa. Per non parlare di madama Alf, che ad ogni solstizio appare sempre più in forma, in ogni senso.
Bravi, questo sì che è riscatto del tempo che fu..., hai ragione Zio la location è magica, e le cinquantenni con gli occhi lucidi non hanno pari.
C'ho aggiunto i miei su Take On Me, chiosa ideale.

best weteyes
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Immagine

Un posticino nel kat-cuore Morten e compagni ce l'avranno sempre, sia chiaro, anche se quest'ultimo e molto atteso "True North" è un tripudio acustico davvero lontano dai bei tempi che furono. Non c'è traccia di un synth come si deve nemmeno a pagarlo e le singole opere, a dire il vero, non sono nemmeno il massimo dell'espressione tutta melodica che ha contraddistinto tanti dei lavori dei nordici per eccellenza.
"Angel in the Snow" in testa.

Proprio come gli ultimi Tears for Fears, gli A-ha non si rinnegano mai, anche quando sono bravissimi piacendo molto poco.

I'm In
Hunter In The Hills
As If
Between The Halo And The Horn
True North
Bumblebee
Forest For The Trees
Bluest Of Blue
Make Me Understand
You Have What It Takes
Summer Rain
Oh My Word

best good&poor
katullo
Educating
Educating

Re: A-ha

Messaggio da katullo »

Di solito non amo postare sulle bad news.
Ma 'sto norvegese qua, oltre ai doni di natura vocale, faceva girare la testa anche ai giovanotti etero caricati a pallettoni, ed io ancora oggi porto bracciali e cuoio arrotolati verso il gomito

Immagine

daje Mort, che dopo il blu arriva sempre il verde.

best idols
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: A-ha

Messaggio da cippico »

katullo ha scritto: mer giu 11, 2025 6:15 pm Di solito non amo postare sulle bad news.
Ma 'sto norvegese qua, oltre ai doni di natura vocale, faceva girare la testa anche ai giovanotti etero caricati a pallettoni, ed io ancora oggi porto bracciali e cuoio arrotolati verso il gomito

Immagine

daje Mort, che dopo il blu arriva sempre il verde.

best idols
:D :D
Rispondi