A-ha
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
A-ha
Ciao a tutti. Allora, qualche tempo fa ho ascoltato per caso Summer moved on, degli A-ha. dato che l'ho trovata bellissima, mi sono ascoltata altro, e così ho ricollegati che erano quelli di Take on me, che già mi piaceva (lo so, perdonate l'ingnoranza infinita...). E anche se ora fanno rock piuttosto che elettronica, melodicamente mi piacciono molto. Mi consigliate qualcosa loro? grazie 
Re: A-ha
"Out Of Blue Comes Green", e "Angel In The Snow", specie nella versione strumentale.
Qualche mese fa, sì, insomma da kat-adolescente, mettevo tanto di quel cuoio arrotolato sul braccio destro che, per andare a lavoro, dovevo srotolarmi ogni dì.
Sofy, mica sarai adolescente, tu?
best
Qualche mese fa, sì, insomma da kat-adolescente, mettevo tanto di quel cuoio arrotolato sul braccio destro che, per andare a lavoro, dovevo srotolarmi ogni dì.
Sofy, mica sarai adolescente, tu?
best
- devotional
- Moderatore

grazie mille! hunting high and low molto bella, ora provvedo alle altre...

mha, dipende dai punti di vista insomma... tu 21 come li vedi? (niente cuoio comunque per me)katullo ha scritto:Sofy, mica sarai adolescente, tu?
best![]()
- devotional
- Moderatore

sofia ha scritto:grazie mille! hunting high and low molto bella, ora provvedo alle altre...
è ovvio.
Figurati! (Dani,sofia ha scritto:grazie mille! hunting high and low molto bella, ora provvedo alle altre...
Comunque ti consiglio tutto l'album omonimo (Hunting High and Low)
Bellissimo!
- devotional
- Moderatore

infatti mi riferivo a te col mio "è ovvio"... era ovvio anche questo...Q Lazarus ha scritto:Figurati! (Dani,ho postato io il video! )
Comunque ti consiglio tutto l'album omonimo (Hunting High and Low)
Bellissimo!
(il video non l'avevo visto... poi ho notato dopo)
OT: oggi ho visto un cd con una copertina orribile a 5 euro... big thing mi pare si chiami... che dici lo devo pigliare?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Io ti consiglio di ascoltare tutto tutto tutto degli A-ha. Con gli anni sono diventati sempre piu bravi.sofia ha scritto:Ciao a tutti. Allora, qualche tempo fa ho ascoltato per caso Summer moved on, degli A-ha. dato che l'ho trovata bellissima, mi sono ascoltata altro, e così ho ricollegati che erano quelli di Take on me, che già mi piaceva (lo so, perdonate l'ingnoranza infinita...). E anche se ora fanno rock piuttosto che elettronica, melodicamente mi piacciono molto. Mi consigliate qualcosa loro? grazie
Io adoro l'album East of the sun & west of the moon e proprio la canzone che porta il titolo a quest'album è da pelle d'oca.
Poi naturalmente non puoi perdere il concerto Live.....strepitoso!
F.D.M.devotional ha scritto:infatti mi riferivo a te col mio "è ovvio"... era ovvio anche questo... (il video non l'avevo visto... poi ho notato dopo) OT: oggi ho visto un cd con una copertina orribile a 5 euro... big thing mi pare si chiami... che dici lo devo pigliare?
(se vuoi a febbraio ti regalo una copia delle mie 8!
...qui potrei partire per la tangente e scrivere per ore ed ore...
...nonostante i miei quasi 40 anni sono ancora un simpatizzante della band norvegese...che ho avuto il piacere di vedere in prima fila a Zurigo nel 2002...mi fischiano ancora le orecchie per i 37 secondi di acuto live di Morten Harket in Summer moved on...
...dall'Italia ahimè mancano dal 2000...ultima loro esibizione al Festivalbar a Firenze...
...Hunting high and low è il loro primo album e uno dei migliori...il secondo,Scoundrel days è ancora meglio...perle come Manhattan Skyline e Soft rain of april,oltre al brano che dà il titolo al disco...sono da incorniciare...
...in Norvegia sono paragonabili ai Pooh in Italia...quando esce un loro nuovo lavoro girano automobili che lo pubblicizzano con cartelloni ed insegne a caratteri cubitali...
...dal 1993 al 2000 si sono "sciolti" e si sono dedicati alle rispettive carriere soliste...con esiti piu' o meno positivi...
...Pal/Paul Waaktar con la moglie ha fondato i Savoy...vincitori di svariati Grammy in madrepatria...
...Magne si è dedicato a colonne sonore...la piu' famosa Dragonfly...
...Morten Harket ha cantato in inglese ma anche in norvegese (Vogts Villa)
...nel 2000 la "rinascita" con l'album Minor Earth,Major Sky e via via con Lifelines e l'ultimo Analogue...
...nel frattempo il loro stile è cambiato...meno elettronica e piu' ballads (pero' ascoltatevi Did anyone approach you,2002,synthetica quanto basta)...
...e,last but nor least...
...la versione originale di Take on me del 1984 era talmente brutta che ando' al macero...video compreso...
vedere qui sotto per credere...
...altre canzoni belle del gruppo...eh ma ce ne sono talmente tante...
mmm
mmm
There's never a forever thing...Locust...Stay on these roads...The sun always shines on TV...Sycamore leaves...ecc.ecc.
...nonostante i miei quasi 40 anni sono ancora un simpatizzante della band norvegese...che ho avuto il piacere di vedere in prima fila a Zurigo nel 2002...mi fischiano ancora le orecchie per i 37 secondi di acuto live di Morten Harket in Summer moved on...
...dall'Italia ahimè mancano dal 2000...ultima loro esibizione al Festivalbar a Firenze...
...Hunting high and low è il loro primo album e uno dei migliori...il secondo,Scoundrel days è ancora meglio...perle come Manhattan Skyline e Soft rain of april,oltre al brano che dà il titolo al disco...sono da incorniciare...
...in Norvegia sono paragonabili ai Pooh in Italia...quando esce un loro nuovo lavoro girano automobili che lo pubblicizzano con cartelloni ed insegne a caratteri cubitali...
...dal 1993 al 2000 si sono "sciolti" e si sono dedicati alle rispettive carriere soliste...con esiti piu' o meno positivi...
...Pal/Paul Waaktar con la moglie ha fondato i Savoy...vincitori di svariati Grammy in madrepatria...
...Magne si è dedicato a colonne sonore...la piu' famosa Dragonfly...
...Morten Harket ha cantato in inglese ma anche in norvegese (Vogts Villa)
...nel 2000 la "rinascita" con l'album Minor Earth,Major Sky e via via con Lifelines e l'ultimo Analogue...
...nel frattempo il loro stile è cambiato...meno elettronica e piu' ballads (pero' ascoltatevi Did anyone approach you,2002,synthetica quanto basta)...
...e,last but nor least...
...la versione originale di Take on me del 1984 era talmente brutta che ando' al macero...video compreso...
vedere qui sotto per credere...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
...altre canzoni belle del gruppo...eh ma ce ne sono talmente tante...
mmm
mmm
There's never a forever thing...Locust...Stay on these roads...The sun always shines on TV...Sycamore leaves...ecc.ecc.