anch'io contenta per la sua vittoria
Secondo i calcoli di FoxNews, il nuovo presidente degli Stati Uniti Barack Obama avrebbe ottenuto oltre 61 milioni di voti, pari al 52% dell'elettorato.
news reperita su fastwebnews
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
non è un fantoccio in mano alla Carlye Company o alle lobbies petrolifere come Bush. Ovvio che anche lui ha i suoi sostenitori tra i poteri economici americani. Ma parlare di operazione immagine mi pare eccessivo.onlywhen ha scritto:spero spero vivamente che il signor Obama non si rivelerà soltanto un'operazione immagine....

bè sicuramente...speriamo bene..Freestate ha scritto:Io oggi mi godo un risultato impensabile solo qualche mese fa (non anni, mesi). In questo l'America ha impartito una grande lezione di democrazia e di coraggio. A prescindere da quello che sarà il dopo.
questa è la cosa davvero più importante.onlywhen ha scritto:bè sicuramente...speriamo bene..
certo che la coppia McCain-Palin faceva davvero paura, menomale và

Ma mi son perso qualcosa negli ultimi giorni? dite dite!orgyporgy ha scritto:NON PARLIAMO DELLA SIGNORINA MARA CARFAGNA, CALENDARISTA DALLE PARI OPPORTUNITA’, MA..
...
Affrontiamo per favore il solo problema generale, che è quello che ho già indicato: è lecito o non è lecito che si faccia ministro in uno Stato immaginaio e anzi in un Pianeta di un’altra costellazione, una persona che ha come suo merito specifico ben soddisfatto il capo del governo?
Sì o no? Lasciamo perdere per favore, il caso di una povera ragazza, ministro per caso, insultata da un’energumena su una piazza piena di loschi figuri. Lasciatela in pace.
Fate con me un passo avanti alla maniera dei classici greci: dibattiamo solo sul principio.
E’ lecito o no? Grazie.
[/i]
dal blog dell'onorevole paolo guzzanti, ripreso oggi anche dal sito di repubblica.
sembra che la carfagna non l'abbia presa affatto bene![]()
tibet libero
http://www.corriere.it/politica/08_nove ... aabc.shtmlQ Lazarus ha scritto: Dell'Utri News.
Sulla tv: "Non cambierà nulla finché ci saranno quelle facce tristi messe dalla sinistra"

colpa della politica di paura e odio della banda Bush...d'altronde non può che aver lasciato profondi segni dopo otto interminabili anni... speriamo che Obama li debelli..Q Lazarus ha scritto:Però, ad alcuni, questi qui ispiravano fiducia, ripetto ad Obama.
Non sappiamo, e nessuno lo può dire, se Barack Hussein Obama sarà un buon presidente, se riacciufferà l'economia americana dall'abisso nel quale sta precipitando e dove trascinerebbe anche noi (la produzione industriale americana in ottobre è diminuita del 26%, un quarto, questo per coloro che ci ripetevano che la crisi della finanza non era la crisi dell'economia reale), se ritesserà la maglia di amicizia e di stima internazionale che Bush ha lacerato nonostante la piaggeria degli inutili cortigiani alla Berlusconi, se sarà una delusione come Carter o un successo come il vecchio, prudente Bush.lucaDM82 ha scritto:Sicuramente non è un Kennedy.Spero che comunque non sia un Bush nero.Vedremo.