Lonesome Street
New World Towers
Go Out
Ice Cream Man
Thought I Was A Spaceman
I Broadcast
My Terracotta Heart
There Are Too Many Of Us
Ghost Ship
Pyongyang
Ong Ong
Mirrorball
il brano ad introdurre l'album mi è piaciuto, mi ha ricordato le belle cose tra l'omonimo e 13. Come se Think Thank non fosse mai uscito (a ragione, visto che, per quanto l'adoro, Coxon era quasi del tutto assente). Anche se non mi ha entusiasmato molto come il brano del disco con Allen
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
è stato gentile ad offrirla al compare, ma su Robots avrebbe fatto assai più figura.
Considerando anche i Gorillaz, si prospetta un futuro intenso per l'artista.
L'unico suo passo che mi inquieta riguarda la dichiarazione che avrebbe già pronto un disco con il progetto The Good, the Bad & the Queen, l'esordio era l'unico disco della sua carriera che mi ha lasciato abbastanza frigido...
Ecco, questa mi piace davvero molto invece. Malinconica, leggermente ossessiva e con delle belle texture (vagamente psichedeliche) di sottofondo nella seconda metà del brano.
alanwilder91 ha scritto:Ecco, questa mi piace davvero molto invece. Malinconica, leggermente ossessiva e con delle belle texture (vagamente psichedeliche) di sottofondo nella seconda metà del brano.
alanwilder91 ha scritto:
Ecco, questa mi piace davvero molto invece. Malinconica, leggermente ossessiva e con delle belle texture (vagamente psichedeliche) di sottofondo nella seconda metà del brano.