il cantante ed il batterista erano fratelli...Mark e Ali Score...
Who's that girl...carina... è sull'album del 1986,non mi sovviene il titolo...
e ho dato un'occhiata a Youtube...l'unico video che manca è proprio quello di Who's that girl...

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

troppo bello! video e canzone...che io definisco...ANNI '80 PAUUUURA!ziodave ha scritto:se non erro il chitarrista si chiamava Paul Reynolds...era quello con gli occhiali alla Trevorn Horn![]()
il cantante ed il batterista erano fratelli...Mark e Ali Score...
Who's that girl...carina... è sull'album del 1986,non mi sovviene il titolo...![]()
e ho dato un'occhiata a Youtube...l'unico video che manca è proprio quello di Who's that girl...![]()
![]()
![]()
fino all'ultima virgola....cioè da "l'illusione" in poi non condividi più?Lettera 22 ha scritto:Rose, sei fantastica, condivido sino all'ultima virgola, e ti tvb!![]()

Ed io quoto in blocco il tuo post, musica, testi, commenti, fino all'ultima faccina.Lettera 22 ha scritto:
Della serie: non sempre quello che “sembra”, “si vede” (magari virtualmente) o “appare” corrisponde allo stato d’animo, mentale o fisico di una persona.
...
“Nonostante uno si sforzi di rimuovere le cose che non vanno o che hanno procurato traumi allontanandole nelle zone più remote della mente, queste continuano a essere una forza che influenza il tuo modo di pensare, creando fobie, depressione, insicurezza…Tu stai usando energie vitali per
reprimere le cose che non vanno, energie che potrebbero essere utilizzate per scopi migliori”.
Quoto in blocco…
E hai ragione. Listen è proprio bello.ziodave ha scritto: Listen contiene perle rare di elettropop...oltre a Wishing io adoro Electrics,Transfer affection e It's not me (Talking)