(OT) X-factor

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Qualcuno ha notato nel gruppo fra i nuovi, nel quartetto che ha proposto gli Wham!, la cantante con la maglia verde un po' in carne? Bella voce, e secondo me assomigliava molto alla Moyet. No? :roll:

Meno male però che e' passata la mia omonima...bellissima voce e presenza.
Quel nome li', d'altra parte, e' garanzia di qualita' senza "additivi aggiunti".... :lol:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Che Pena.

Francesco.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

francesco ha scritto:Che Pena.
Francesco.
Zitto tu, che c'è uno che assomiglia a te (e non è tra i cantanti.) :lol:

pena chi? I discografici, i cantanti, chi lo presenta, o chi lo guarda? :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Non amo la televisione e questo genere di programmi.Però se per 5 minuti mi fermo su "x-factor" lo faccio solo perchè c'è Morgan, che dice sempre cose interessanti. Poi fa cantare sempre canzoni di gruppi che meritano(Duran Duran,Queen,Supertramp...ecc...).
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Q Lazarus ha scritto:Zitto tu, che c'è uno che assomiglia a te (e non è tra i cantanti.) :lol:

pena chi? I discografici, i cantanti, chi lo presenta, o chi lo guarda? :lol:
Pena per la scenografia.....quello studio non mi piace...

Avrei preferito sul bordo di un vulcano, magari l'etna....così in pausa ti venivo a trovare.... :lol:

Francesco.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Io credo che uno non debba giustificarsi per nulla.
Anche perché certe sere non si ha un cxxxo da fare, e in tv non c'è un cxxxo da guardare.
(Romanzo criminale ce l'ho in dvd)
E poi a me Morgan piace. Molto.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

francesco ha scritto:Pena per la scenografia.....quello studio non mi piace... Avrei preferito sul bordo di un vulcano, magari l'etna....così in pausa ti venivo a trovare.... :lol: Francesco.
in pausa? :lol: :lol:
(magari venivo io così ti davo una bella spinta... :lol: )
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

In una trasmissione su Mtv di Andrea Pezzi di qualche anno fa,era ambientata in cucina,mi ricordo che Morgan aveva cantato One Caress accompagnato da una violoncellista,per cui potrebbe anche riprorre qualcosa dei Depeche Mode anche a x factor.
Anche se il solo pensiero mi rende inquieto.
katullo ha scritto: Sempre che non ce l'abbia ancora con Dave per quel vaffa pre-violator
Non lo sapevo. :roll:
Cosa successe? Sono curioso. :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non so cosa accadde pre-Violatormente, ma so bene cosa accadde quando il cantante maudit si presentò bellamente alla conferenza stampa mondiale tenuta al forum di assago prima della data del The Singles.

Il morgano arrivò e, senza essere in alcuna lista stampa, pretendeva di entrare. Venne cortesemente opposto un rifiuto. Lui si inalberò, culminando lo sdegno nella frase "uè.. ora mi dite che dovrei tornare tra quelli???" indicando, con un certo disgusto, la folla pigiata davanti ai cancelli che ululava il suo apprezzamento per il tenebroso morgano.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

io trovo che i veri protagonisti sono loro : i 3 dell'Ave Maria, i giurati!!!Insomma: quando li vedo mi viene voglia di fargli un male cane ...scherzo,naturalmente :lol:
Ieri sera ho guardato Romanzo criminale e durante la pubblicità x factor e ho sentito la Simo dire ad un concorrente che avevano appena mandato a casa" Tu hai veramente l'x factor nella voce....ma non in tutto il resto..."
praticamente in modo elegante stava dicendo che era un cesso??? :?
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

sometimes ha scritto:...
Cosa successe? Sono curioso.
a quell'epoca l'embrione Bluvertiginoso andava sotto il glorioso nome dei Golden Age, di cui nel forum pure si è parlato, qualche volta.

Immagine

tra i tributi ai Durans di Notorious, ed un'ospitata alla rimpianta Videomusic (poi Tmc2, che ricordo tutt'altro che infelice ), venne presentato il video di "Secret Love" che qui vado a linkare, anche se purtroppo di pessima qualità.

"Chains" è albo ancora oggi ricercato ( ne posseggo una copia originale in vinile, perchè nel '90 ero già pronto a seguire le gesta dei nuovi pop-elettroeroi della Brianza), nonchè poi leggermente ripudiato da Marco il morgano, all'epoca insieme con Andy ed un successivamente rapsodiaco Fabiano Villa.

A parte la copertina sicuramente poco pensata, fu anche disco notevolmente kat-abusato, suoni, melodie, idee... c'erano tutti, e l'ispirazione pure.
Ma la Polygram non se li ritrovò nei riscontri di bilancio.

tempi difficilotti, quelli... lo stesso Violator fece appena in tempo ad evitare l'uragano di grunge/rock che imperversò di lì a poco, figuriamoci uno sperduto esordio pop(elettronico) ad opera di tre sprovveduti a torso nudo.

per arrivare all'episodio milanese... pare che il Castoldi, in piena infatuazione synthetica e non appena venuto a conoscenza della presenza di Dave ai Logic , fece in modo di riuscire a tirarselo al telefono, e ad un suo incontrollato "I love you!" pare che il sig. Gahan rispose con un italianismo alla Grillo.
sì, una specie di Enjoy The Vaffa.
ehilà, son... leggende, anche un po metropolitane.

best metropolitantruths
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Anche se fosse una leggenda metropolitana
un bel enjoythevaffa al castoldi non è mai sprecato,come una rimbalzata in una conferenza stampa e il ritorno tra la plebe acclamante non sono mai diseducativi.

Purtroppo la mia idea di morgan è rovinata dall'unico concerto che ho visto dei bluvertigo.
Con I suoi atteggiamenti boriosi sembrava incarnare l'arroganza e la presunzione di essere il migliore, guardando tutti dall'alto verso il basso,come se fosse già una rockstar mondiale alla quale era già tutto dovuto.

Non me ne vogliano i suoi fans.Rimane una mia impressione. :wink:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

sometimes ha scritto:Anche se fosse una leggenda metropolitana
un bel enjoythevaffa al castoldi non è mai sprecato,come una rimbalzata in una conferenza stampa e il ritorno tra la plebe acclamante non sono mai diseducativi.

Purtroppo la mia idea di morgan è rovinata dall'unico concerto che ho visto dei bluvertigo.
Con I suoi atteggiamenti boriosi sembrava incarnare l'arroganza e la presunzione di essere il migliore, guardando tutti dall'alto verso il basso,come se fosse già una rockstar mondiale alla quale era già tutto dovuto.

Non me ne vogliano i suoi fans.Rimane una mia impressione. :wink:
Troppo Buono Some......

Calca pure la mano.

Francesco.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

:lol:

Immagine
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

sometimes ha scritto:In una trasmissione su Mtv di Andrea Pezzi di qualche anno fa,era ambientata in cucina,mi ricordo che Morgan aveva cantato One Caress accompagnato da una violoncellista,per cui potrebbe anche riprorre qualcosa dei Depeche Mode anche a x factor.
Anche se il solo pensiero mi rende inquieto.
Rammento perfettamente quella performance: si trattava della trasmissione Sashimi o giù di lì... ricordo che quando Pezzi l'annunciò pensai: "Coraggioso, il Morgan! è una canzone talmente difficile da interpretare... ci vuole grazia... e due corde vocali tante!" e ricordo anche che a metà canzone dovetti cambiare canale da quanto le mie orecchie erano straziate :roll: Che Marco canti pure Complicità/ Here is the house, se proprio ci tiene, ma che lasci stare per sempre One caress... e non solo... :P
Rispondi

Torna a “Off-topic”