A-ha

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

dapaladi ha scritto:nei due concerti ai quali sono stato il suono era tremendamente impastato e con troppi riverberi sui suoni, cosa che mi rendeva difficile perfino riconoscere all'inizio le canzoni, cosa molto strana visto le conosco molto bene. al palasport di firenze all'epoca si sentiva molto male comunque, e lì c'erano pure intorno a me orde di ragazzine che urlarono per tutto il concerto. ma rimasi molto più deluso dal suono al concerto della royal albert hall visto che poco tempo prima ci avevo visto due concerti dei simple minds più o meno dalla stessa posizione ed il suono era invece perfetto. poi magari sono stato sfigato io...
mi sa che porti sfiga agli A-ha.....statti a casa! :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

salvodepeche ha scritto:mi sa che porti sfiga agli A-ha.....statti a casa! :lol:
:shock:

te se matt :lol:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

non so che dire....
prendete questa versione live di scoundrel days che sto ascoltando in questi ultimi giorni. A me non sembra affatto deludente...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Anche Dave Gahan in alcuni concerti ha deluso ma questo non vuol dire nulla. Gli A-ha dal vivo sono fantastici, ne sono certo!
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

dapaladi ha scritto:io li ho visti al palasport di firenze 20 anni fa e fu uno dei peggiori concerti che avessi mai visto, ma imputai il tutto alla pessima acustica della location. poi però li ho rivisti nel 2002 alla royal albert hall di londra ed anche lì mi fecero abbastanza pena, per cui credo proprio che siano pessimi dal vivo. peccato perchè su disco invece mi piacciono moltissimo.
...io li ho visti a Treviso nel 1988 e furono fantastici...li ho rivisti a Zurigo nel 2002 e furono strepitosi...Morten 37 secondi di acuto in Summer moved on...ce l'ho ancora nelle orecchie...favoloso...

...ha ragione Salvo...non si puo' giudicare un gruppo né tantomeno un loro tour solo in virtu' di un video sul tubo...
...se cosi' fosse chissà cosa penserebbe qualcuno dei Depeche Mode e di Dave Gahan facendogli sentire I feel loved cantata in una qualsiasi data americana dell'Exciter Tour...

...in Norvegia gli A-ha sono famosi come da noi puo' essere Celentano,o Mina...
...alla consegna dei premi Nobel da qualche anno a questa parte non chiamano a cantare né Royksopp né i Covenant né tantomeno i Sigur Ros...indovinate chi sale sul palco...cercate su youtube...

...qui ci si fida troppo degli "Ipse dixit"...
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

ziodave ha scritto:..
...alla consegna dei premi Nobel da qualche anno a questa parte non chiamano a cantare né Royksopp né i Covenant né tantomeno i Sigur Ros...indovinate chi sale sul palco...cercate su youtube...

...qui ci si fida troppo degli "Ipse dixit"...
I Duran Duran. :lol: :wink:

Ha ragione Claudio, io ho il dvd live "Homecoming" ed è bellissimo, e Morten è più che in forma, e le sue doti canore, da sempre, sono di tutto rispetto.

Li ho sempre considerati fra i miei preferiti e se potessi andare, avendo tempo e denaro, andrei subito a sentirli dal vivo.

E poi, io faccio parte di quel partito che giudica come san Tommaso.
E odia i soliti luoghi comuni del piffero.

E poi Morten è un gran bel ficuzzo........... :oops:

Darei non so cosa per sentie Hunting High and Low live......
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Lettera 22 ha scritto:che ci fanno gli A-Ha che oltrettutto sono completamente andati e strabolliti e non se li caga più nessuno da secoli? :lol:
Minkia Lettera, vai a vedere Carboni che non se lo caga davvero nessuno dal dai tempi di "Persone Silenziose",, ti vedi i Duran nel 2008, che sono dei rammoliti cinquantenni, per la maggior parte della critica snob e opinionista dei miei stivali, e fai pure i party post live, e poi te ne esci con queste affermazioni che nemmeno un ragazzino come il Moro sognerebbe mai di scrivere?
No no....non lo dovevi fare!!!

Immagine :twisted:
:lol:
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Io mi fido solo dei video di YouTube...e dei luoghi comuni...chi me lo fa fare di toccare con mano come San Tommaso, magari a migliaia di chilometri da casa, quando ho tutto quel che mi serve a portata di click?

Infatti da quel debosciato di George Michael a Copenaghen non ci vado mica...mi guardo tutto il concerto sul tubo.

Non ero neanche dai defunti Yazoo, tutte foto rubate da Internet.

E non ho neanche detto che avrei voluto vedere gli A-ha dal vivo tanto quanto quello stracotto di Paul Young.

Ma soprattutto, trovo così insignificanti gli acuti di Morten Harket, che non mi sarei mai preoccupata, mesi fa, di segnalare più di una volta l'uscita del disco da solista.
Però sono sicura che se l'avessi fatto, avrei trovato i vostri commenti a chiosare la notizia.

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... 1&start=30
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... &start=735
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... &start=750

Ah no, mi dispiace, andateci voi ai concerti...però poi ricordatevi di postare i video che io sono lì ad aspettarvi.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Cara gau.....la vita è fatta di priorità....e di soldi.

Se potessi, ti assicuro che andrei 365 giorni all'anno a vedere concerti e farmi un trip di tutto e di più, anche di nomi che parecchi credono morti da secoli.

Ma non me ne farei un vanto, in quanto non è nel numero di concerti visti che si valuta un giocatore....
(op.cit.)
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. (op.cit.)

PS: I video, mi raccomando. :lol:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

gaugahan ha scritto:
PS: I video, mi raccomando. :lol:

Bella risposta.

[0.009]
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Oggi bevo acqua GAU...dianello!!

8)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

salvodepeche ha scritto:Anche Dave Gahan in alcuni concerti ha deluso ma questo non vuol dire nulla. Gli A-ha dal vivo sono fantastici, ne sono certo!
Non credo parlasse della voce di Harkett, ma di suoni... evidentemente usavano all'epoca attrezzature non adatte.
Dave dal vivo rende la metà di Harkett come voce
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Non li conosco musicalmente....nel senso che non mi hanno mai attirato e di conseguenza non ho approfondito.......

Bò...

Francesco.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

francesco ha scritto:Non li conosco musicalmente....nel senso che non mi hanno mai attirato e di conseguenza non ho approfondito.......

Bò...

Francesco.
Fatti regalare i primi due album...

Finchè c'è vita c'è speranza.....

:lol:
:P :wink:
Rispondi