Sul protagonista del gigante verde hai ragione, forse sarebbe stato meglio continuare con Bana, ma chissà...anche quando seppi di Bale nel ruolo di Batman rimasi perplesso, poi invece... tutto dipenderà dal regista, come è ovvio, che per quanto mi riguarda è uno sconosciuto..iamyou ha scritto:Hulk non lo andrò a vedere, primo perchè non mi è mai piaciuto molto, come personaggio Marvel, secondo, e più importante, perchè se devi fare un seguito, ci vuole l'attore del primo film, e Bana è senza dubbio molto più credibile di Edward Norton in questo specifico ruolo, anzi, direi proprio che il buon Ed c'entra come un cavolo a merenda con Hulk. Per quanto riguarda Batman, dopo lo straordinario prequel di tre anni fa, come non andare a vedere Il Cavaliere Oscuro? Considero Batman Begins tanto bello, quanto considero stupidi, grotteschi ed insignificanti tutti i suoi predecessori. Poi è l'ultimo film di Ledger, perchè ne il dottor Parnassus il film è stato ultimato da Depp, Farrell e Law, e credo si vedrà ben poco di Heath
Su Batman concordo, i primi due di Burton(soprattutto il primo col grande Nicholson) e l'ultimo di Nolan sono fantastici, al loro cospetto gli altri due di Schumacher sono davvero imbarazzanti...
Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?!