Comunque...comincio col chiedere un'informazione, se qualcuno ne è a conoscenza: quale sarà la data o periodo di uscita di Redacted, l'ultimo film di De Palma?...non riesco proprio a trovare niente in merito..
(OT) - TuttoCinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- onlywhen
- Ultra member

(OT) - TuttoCinema
Ho cercato ma non ho trovato nessun thread che riguardi il Cinema a 360°... ma se già esistesse chiedo scusa..
Comunque...comincio col chiedere un'informazione, se qualcuno ne è a conoscenza: quale sarà la data o periodo di uscita di Redacted, l'ultimo film di De Palma?...non riesco proprio a trovare niente in merito..
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Freestate ha scritto:grandissimo.
ma sta per tornare anche INDIANA JONES!
Ne ricordo bene solo uno di Indiana Jones ( "il tempio maledetto" ) e ogni volta che - da ragazzina - giocavo con quel meraviglioso gioco da tavolo che era L'Isola di Fuoco
Voglio vederlo al cinema il nuovo.
figo, adoro le atmosfere e le storie gotichemucci ha scritto:..io segnalo la prossima uscita di TIM BURTON...
http://wwws.warnerbros.it/sweeneytodd/
- onlywhen
- Ultra member

Già..il prossimo weekend...quando uscirà anche l'ultimo dei Coen, Non è un paese per vecchi...mucci ha scritto:..io segnalo la prossima uscita di TIM BURTON...
http://wwws.warnerbros.it/sweeneytodd/
Sarà un gran bel weekend..
te ghe resun!onlywhen ha scritto:Nemmeno con Carlito's Way? (stupendo!)...
Sulla tua previsione non posso che sperare diversamente...
di certo il suo picco (sia per la critica che per i danari) è stato Gli Intoccabili. Carlito's Way è stato però un grande successo (grande film).
però.. ora che mi viene in mente.. c'è anche Mission Impossible!
- worldfullofnothing
- Angel

Beh, non credo possa arrivare al livello di tristezza di uno Stallone che rispetto a Indy è di soli 4 anni più giovane e a forza di steroidi continua imperterrito a interpretare le sue saghe da 2,97 morti al minuto.onecaress ha scritto:Indiana Jones...
Harrison Ford l'ho trovato vecchio nel film
Le Verità Nascoste di 8 anni fa.
Non gli è venuto un colpo sto giro
a passare da una torre all'altra del tempio maledetto
appeso alla sua frusta??
E vedremo magari se Bruce Willis , già al momento ultracinquantenne, se la sentirà di affrontare in futuro altre testosteroniche avventure del detective John McClane..
bestWLaTerzaEtà