A-ha

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Q Lazarus ha scritto:Fatti regalare i primi due album...

Finchè c'è vita c'è speranza.....

:lol:
:P :wink:
Allora....gli Anni 80 ......

Ricordo come tutti quelli della mia generazione il Video a cartoni ai tempi super Futurista....di Take on me......
Ma nel 1984 .....ero su altri Lidi.....Intransigente e Ortodosso.....
Gli snobbai alla grande....ora se mi dite che DEVO avere i primi dischi credo che nel cestone in Feltrinelli li trovo.....
Ma sappiate che sono Vendicativo.... :lol:

Francesco.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ma fai quello che vuoi...scecchigno ortodosso.... :P ..mica sei obbligato a mescolarti alle masse.

Io, doppioni degli A-ha non ne ho.

A limite ti scarichi qualche video su youtube.....
:lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

l'ultimo dvd live tratto dal Lifeline tour...mi pare si intitoli How can I sleep with your voice in my head,citazione da The swing of things...è un capolavoro...

...almeno per me...
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

francesco ha scritto: Ricordo come tutti quelli della mia generazione il Video a cartoni ai tempi super Futurista....di Take on me......
quello non era il video originale...il primo Take on me mandato al macero... :roll:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

ziodave ha scritto:quello non era il video originale...il primo Take on me mandato al macero... :roll:
Diciamo che quello è il video originale del brano rimasterizzato tra l'85 e l'86, Mentre il brano (singolo) è dell'84.

Zio, ma il video è questo?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

:roll:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Q Lazarus ha scritto: Darei non so cosa per sentie Hunting High and Low live......
ecco, appunto....un dischetto pop gradevole risalente "solamente" al 1985 (dove peraltro la title-track era straordinaria, l'unica grandissima canzone scritta dai norvegesi), poi un paio di album appena passabili, sempre a metà '80, e poi solo qualche dischetto di maniera per far felici i compatrioti, e passato del tutto inosservato fuori.
Poi, se vuoi paragonarmeli ai DD, fai pure! :lol:
Come dire, Depeche Mode e Dead or Alive icone incontrastate del techno-pop.... :lol: :lol:

(e Carboni poi che centra?) :wink:

lasciate Gaugahan andare da sola al concerto....poi ci racconterà :lol:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Lettera 22 ha scritto: Poi, se vuoi paragonarmeli ai DD, fai pure! :lol:

Non ho fatto il paragone fra i due gruppi, ma sul modo di dare giudizi.
:wink:
ci mancherebbe altro.
Lettera ha scritto: (e Carboni poi che centra?) :wink:
c'entra con quello che hai scritto.
Nemmeno Carboni se lo cagano in tanti e da tanto tempo, eppure se uno ce piace ce piace, e tu ne sai qualcosa.
:wink:

Non credo però che i norvegesi abbiano così poche canzoni degne....sinceramente io le ascolto tutte molto volentieri.

Poi se non sono di tuo gusto, questo, è un altro discorso.

Comunque se vengono in Italia un saltino lo faccio volentieri, e magari mi porto pure la telecamera.........
8) [/quote]
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

guarda, a proposito di Carboni, un suo disco del 2001 (Lu.Ca) che a me faceva dormire, vendette 500 mila copie qui da noi :wink:

se vogliamo andare dietro nel tempo e fare i precisini precisini, sai bene che dopo Persone silenziose ci fu Carboni '92 che vendette 1,5 milioni :wink:

poi, se non ricordo male dei norvegesi 2 dischetti li ho anche (ora non posso controllare perchè sono in Sarda), e magari se suonassero aggratisi o semiaggratisi a Milano un saltino ce lo potrei pure fare, ma da qui a strapparsi i capelli perchè il signor Morten e soci non vengono in Italia, con tutte le grandi band che purtroppo e non per colpa loro, disertano lo stivale (Goldfrapp su tutti, e gli Yazoo ripeto?), beh, ci passa un oceano... :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Q Lazarus ha scritto:Diciamo che quello è il video originale del brano rimasterizzato tra l'85 e l'86, Mentre il brano (singolo) è dell'84.

Zio, ma il video è questo?

:roll:
il video è questo...si! :D
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Lettera 22 ha scritto:ecco, appunto....un dischetto pop gradevole risalente "solamente" al 1985 (dove peraltro la title-track era straordinaria, l'unica grandissima canzone scritta dai norvegesi), poi un paio di album appena passabili, sempre a metà '80, e poi solo qualche dischetto di maniera per far felici i compatrioti, e passato del tutto inosservato fuori.

è una tua opinione personale...vero? :roll:

io dissento di brutto...
Hunting high and low è un gran bel disco,e pure Scoundrel days lo è...i primi due...
e Stay on these roads? e East of the Sun,west of the moon?
solo dischetti per far felici i compatrioti?
ma va a ciapà i rat! :lol:

l'unico flop fu Memorial Beach...anche se ti consiglio di ascoltarti Locust...acid jazz...

una cosa in comune cmq con i Duran ce l'hanno...

A view to a kill e The living daylights... :wink:
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Lettera 22 ha scritto:lasciate Gaugahan andare da sola al concerto....poi ci racconterà :lol:
Hai letto male...io vado solo su YouTube.

Pero' posso raccontarvi di Whisky...il cane che ulula...video fresco di giornata...
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

gaugahan ha scritto:Hai letto male...io vado solo su YouTube.
Pero' posso raccontarvi di Whisky...il cane che ulula...video fresco di giornata...
Io gradirei :)
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Fennicella ha scritto:Io gradirei :)

:lol: :wink:
ziodave ha scritto:l'ultimo dvd live tratto dal Lifeline tour...mi pare si intitoli How can I sleep with your voice in my head,citazione da The swing of things...è un capolavoro...
Grazie per la segnalazione, lo cerchero' di sicuro.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Io adoro l'album Minor earth major sky e sono molto legato a East of the sun, west of the moon.

Due canzoni mi ricordano molto i depeche anche se non gli somigliano. Slender Frame e Little Black heart (qui mi commuovo!)
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

ziodave ha scritto: Hunting high and low è un gran bel disco,e pure Scoundrel days lo è...i primi due...
e Stay on these roads? e East of the Sun,west of the moon?
solo dischetti per far felici i compatrioti?
ma va a ciapà i rat! :lol:

l'unico flop fu Memorial Beach...anche se ti consiglio di ascoltarti Locust...acid jazz...
Quoto ogni singola parola. Su Memorial Beach aggiungerei anche Angel in the Snow.
Begli album quelli fatti dagli A-ha, gran belle canzoni.
Rispondi