(OT) Mode GP
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- ElectricFriend
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
E' stato molto sfortunato Sic, tante coincidenze negative tutte insieme (in primis la moto che invece di scivolare verso l'esterno, complice il tentativo del pilota di raddrizzarla e l'elettronica, è tornata in pista), è un incidente che poteva davvero capitare a chiunque delcircuito.
Detto questo, il motomondiale è davvero sport troppo pericoloso, ormai molto più della F1 (che dopo Senna ha progressivamente raggiunto livelli di sicurezza molto elevati), e per me è miracoloso che ci siano così pochi incidenti mortali vista la quantità di cadute in pista.
Detto questo, il motomondiale è davvero sport troppo pericoloso, ormai molto più della F1 (che dopo Senna ha progressivamente raggiunto livelli di sicurezza molto elevati), e per me è miracoloso che ci siano così pochi incidenti mortali vista la quantità di cadute in pista.
- lilianlove
- Angel

Marco Simoncelli, il campione cortese
ha lasciato un segno indelebile nel cuore di molti: uno dei più sofferenti per questa perdita, oltre a familiari e conoscenti, è Valentino Rossi, grande amico e conterraneo del Sic, il quale ha voluto salutarlo per l'ultima volta su Twitter.
Marco era amato da tutti.
Vale dice:
Il Sic per me era come un fratello minore,tanto duro in pista come dolce nella vita.Ancora non posso crederci,mi mancherà un sacco."
Ed è con le parole di Valentino che mi piace ricordare Marco, sono senza parole per la sua morte prematura, tragica.
Si è spento un pilota dal talento straordinario e dal manico folle, una caratteristica che possiedono solo piloti del calibro di Rossi, Stoner, Lorenzo. Un vero e proprio lottatore, uno di quei piloti che “faceva notte nei box per fare squadra”.
Riposa in pace Marco,
lasci un vuoto immenso in tutti noi
Ma,il tuo sorriso, la tua dolcezza, vivrà sempre nei nostri cuori.
ha lasciato un segno indelebile nel cuore di molti: uno dei più sofferenti per questa perdita, oltre a familiari e conoscenti, è Valentino Rossi, grande amico e conterraneo del Sic, il quale ha voluto salutarlo per l'ultima volta su Twitter.
Marco era amato da tutti.
Vale dice:
Il Sic per me era come un fratello minore,tanto duro in pista come dolce nella vita.Ancora non posso crederci,mi mancherà un sacco."
Ed è con le parole di Valentino che mi piace ricordare Marco, sono senza parole per la sua morte prematura, tragica.
Si è spento un pilota dal talento straordinario e dal manico folle, una caratteristica che possiedono solo piloti del calibro di Rossi, Stoner, Lorenzo. Un vero e proprio lottatore, uno di quei piloti che “faceva notte nei box per fare squadra”.
Riposa in pace Marco,
lasci un vuoto immenso in tutti noi
Ma,il tuo sorriso, la tua dolcezza, vivrà sempre nei nostri cuori.
- GIONtheviolator
- Ultra member

Notizia davvero terribile. E di certo "amplificata" dal fatto che fosse un pilota italiano e potenzialmente un campione, ma prima di tutto un ragazzo simpaticissimo che aveva tutte le carte in regola per farsi voler bene come Valentino...
Mi è spiaciuto davvero tantissimo, e nel momento in cui l'ho appreso (ero in campo col figliolo più grande che giocava), un brivido mi scosso...
RIP
Mi è spiaciuto davvero tantissimo, e nel momento in cui l'ho appreso (ero in campo col figliolo più grande che giocava), un brivido mi scosso...
RIP
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- devotional
- Moderatore