Un eccellente giorno a tuttti.
Mi chiamo Teo, di Grassobbio (provincia Bergamo) e mi sono appena registrato per proporre la vendita di ciò che a mio umile parere potrebbe essere unico al mondo:
Depeche Mode – i single 86>98 pacchetto 3 vinili edizione limitata *PERFETTE CONDIZIONI*
(inglese)
"Depeche Mode – The Singles 86>98 Box Set, Limited Edition, Numbered"
Nessun segno di usura sui vinili, sulle sleeve (buste) o libretti.
I vinili non sono MAI stati utilizzati.
Su Discogs (punto di riferimento) si può verificare a livello internazionale che non si trovano altri set in vendita in condizioni perfette.
RIF. https://www.discogs.com/Depeche-Mode-Th ... ease/65244
Essendo edizione limitata e l'unico set in condizioni perfette in vendita, il prezzo è di 500€ e NON TRATTABILE.
Per lo stesso motivo NON SPEDISCO per evitare qualsiasi potenziale danno o smarrimento.
Vendita a mano in zona Grassobbio (provincia Bergamo).
NO scambi o permute.
NO perditempo, chiamare solo se realmente interessati.
In vendita anche altrove.
Seguiranno immagini!
[VENDO] [UNICO] I single 86>98 pacchetto 3 vinili edz lim
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: [VENDO] [UNICO] I single 86>98 pacchetto 3 vinili edz
Non trovo modo di caricare immagini, chiedo aiuto ad un gentile moderatore.vrbitman ha scritto:Un eccellente giorno a tuttti.
Mi chiamo Teo, di Grassobbio (provincia Bergamo) e mi sono appena registrato per proporre la vendita di ciò che a mio umile parere potrebbe essere unico al mondo:
Depeche Mode – i single 86>98 pacchetto 3 vinili edizione limitata *PERFETTE CONDIZIONI*
(inglese)
"Depeche Mode – The Singles 86>98 Box Set, Limited Edition, Numbered"
Nessun segno di usura sui vinili, sulle sleeve (buste) o libretti.
I vinili non sono MAI stati utilizzati.
Su Discogs (punto di riferimento) si può verificare a livello internazionale che non si trovano altri set in vendita in condizioni perfette.
RIF. https://www.discogs.com/Depeche-Mode-Th ... ease/65244
Essendo edizione limitata e l'unico set in condizioni perfette in vendita, il prezzo è di 500€ e NON TRATTABILE.
Per lo stesso motivo NON SPEDISCO per evitare qualsiasi potenziale danno o smarrimento.
Vendita a mano in zona Grassobbio (provincia Bergamo).
NO scambi o permute.
NO perditempo, chiamare solo se realmente interessati.
In vendita anche altrove.
Seguiranno immagini!
Ringrazio in anticipo.