LA CANZONE CHE AMO DI + DEI DEPECHE MODE E CHE IN QUESTO MOMENTO VORREI ASCOLTARE E' PERSONAL JESUS...CASPITA QUANDO LA SENTO MI VIENE DA SALTARE COME UNA MATTA...VENGONO GIU' ANCHE I MURI!
che song avete in mente oggi (parte II)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
topolina80
- Violator

Noir ha scritto:Si !!! Rompiamo tutto !!!
Personal Jesus rifatta dai My Ruin !! violenzaaaaaaa![]()
![]()
anche la versione degli OBK " I feel Jesus" spinge forte (grazie a Katullo che me l'ha fatta scoprire)
e il remix dei Covenant ha già demolito i muri della mia casa... che dire...
Alla romana:
Damoje dentro !!!!!!![]()
![]()
![]()
Stripped rifatta dai Rammstein........viuulennzzaaaa!!!
- singalongamode
- Ultra member

"Boadicea"
di Enya
...tra l'altro stupenda colonna sonora di "Sleepwalkers"( "I sonnambuli" ) tratto da un racconto di King, un piccolo capolavoro, un inno felino con un'altrettanto stupenda Alice Krige.
best cats...
di Enya
...tra l'altro stupenda colonna sonora di "Sleepwalkers"( "I sonnambuli" ) tratto da un racconto di King, un piccolo capolavoro, un inno felino con un'altrettanto stupenda Alice Krige.
best cats...
Ultima modifica di katullo il dom dic 14, 2003 6:45 am, modificato 1 volta in totale.
inside1 ha scritto:è TERRIFICANTEEEEEEEEEEEEEEStripped rifatta dai Rammstein........viuulennzzaaaa!!!
è di gran lunga più bella monument dei gus gus e waiting...deirabbit in the moon
cosa ne pensate della cover degli hooverphonic di shake the disease??per me è inascoltabile..
è vero...il viullennzza era ironico......molto...
STD rifatta dagli Hoover non mi piace.......sono troppo legato all'originale per "accettare una cover".......se poi è allucinante.......
Cheers......cheerios........
- Dave's favourite slave
- Devoted