Sono i Darkness i nuovi Queen?

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave
Angel
Angel

Sono i Darkness i nuovi Queen?

Messaggio da Bigdave »

Il titolo del thread è volutamente provocatorio, i Queen sono di un altro pianeta, eppure sti ragazzotti promettono bene (e non sò perchè mi ricordano i Queen).

I Darkness, i trionfatori dell'edizione 2004 dei Brit Awards, gli Oscar della musica britannici. La pittoresca band inglese e' stata giudicata come miglior gruppo, precedendo i Busted, i Coral, i Radiohead ed i Sugarbabies. Dei Darkness anche il miglior album dell'anno: "PERMISSION TO LAND".

Che ne pensate?
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

penso che... me li andrò a vedere lunedì all'Alcatraz di Milano!

devo recensirli e queste cose che mi dici sono le prime info sul gruppo che mi arrivano :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

scusate devo correre in bagno...
bigdave t perdono xkè poi hai specificato che il titolo era provocatorio... altrimenti t venivo a prendere a casa e giù botte!!! :twisted:
nn si possono neanche immaginare sti paragoni... tanto x cominciare vediamo quanto durano... vediamo se arrivano ad avere un riscontro di pubblico e una carriera almeno lontanamente simile a quella dei queen... poi ne riparliamo...
personalmente li detesto, la voce del cantante (e già definirlo tale è un oltraggio a tutti gli altri!) è fastidiosa come nn mai... sembra una cornakkia in agonia... x cortesia, finitela con un sasso, qualcosa... almeno la smette di urlare in quella maniera! e poi mi davano l'impressione di arroganza a manetta (idea confermata con un'intervista che curemarko ha aggiunto tra le altre cose negli off topic titolo BRA se nn sbaglio)...
se per essere paragonati ai queen basta mettere una tutina aderente tutta strass e colori sgargianti... bèh... mi dispiace... mi sa che "le tutine" dello zelig sn arrivate prima di questi qua... e almeno fanno ridere!
Bacini

Blacky! ;)

@ Robbie: mi dispiace davvero che sottoponi le tue orecchie ad un tale strazio... ma ke fine hai fatto???? :D :D
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

purtroppo non ho ancora la certezza di andare a questo live ma spero mi diano una conferma positiva 8)

blackina c'è che sono superimpegnato! non ho più messo piede al Rain anche se dovevo tornarci il 29 per il live degli XP8 + intervista... ma è saltato! :cry:
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

black c ha scritto:scusate devo correre in bagno...
bigdave t perdono xkè poi hai specificato che il titolo era provocatorio... altrimenti t venivo a prendere a casa e giù botte!!! :twisted:
nn si possono neanche immaginare sti paragoni... tanto x cominciare vediamo quanto durano... vediamo se arrivano ad avere un riscontro di pubblico e una carriera almeno lontanamente simile a quella dei queen... poi ne riparliamo...
personalmente li detesto, la voce del cantante (e già definirlo tale è un oltraggio a tutti gli altri!) è fastidiosa come nn mai... sembra una cornakkia in agonia... x cortesia, finitela con un sasso, qualcosa... almeno la smette di urlare in quella maniera! e poi mi davano l'impressione di arroganza a manetta (idea confermata con un'intervista che curemarko ha aggiunto tra le altre cose negli off topic titolo BRA se nn sbaglio)...
se per essere paragonati ai queen basta mettere una tutina aderente tutta strass e colori sgargianti... bèh... mi dispiace... mi sa che "le tutine" dello zelig sn arrivate prima di questi qua... e almeno fanno ridere!
Bacini

Blacky! ;)

@ Robbie: mi dispiace davvero che sottoponi le tue orecchie ad un tale strazio... ma ke fine hai fatto???? :D :D

parole sante

AMEN
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

black c ha scritto:scusate devo correre in bagno...
Bacini

Blacky! ;)

Blacky: :D

1) In effetti il titolo del thread era provocatorio (so che in questo sito si annidano veri fanatici dei Queen)

2) Se vieni a casa mia a prendermi a botte non può che farmi piacere, sarebbe un modo come un altro per rompere il ghiaccio... :wink:

3) In Inghilterra sti ragazzotti furoreggiano, hanno vinto i Brit Awards (era giusto segnalarli, anche se da noi non sono così popolari) e sono stati spesso accostati ai Queen (il paragone non me lo sono inventato io...), anche se ovviamente ho voluto specificare io stesso che i Queen sono di UN ALTRO PIANETA!! :wink:

4) Sono daccordo con te sul fatto che ancora non hanno dimostrato nulla, magari si dissolvono come una bolla di sapone....

5) Paragone calcistico: anche Kakà dopo un paio di partite era già accostato a Platini... il ragazzo promette bene, ma andiamo cauti... :lol:

6) :P
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Ebbene si caro big Dave io sono un'autentica fanatica dei Queen e sentire sti Darkness paragonati a loro mi dà un pò fastidio :twisted:
Per me i Queen erano e resteranno unici, imparagonabili, non per niente Freddie Mercury è l'ultimo immortale :wink:
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Probabilmente nn saranno i nuovo Queen, ma senza dubbio si avvicinano tantissimo,il genere di musica che suonanno è lo stesso(forse si avvicinano piu al primo periodo dei Queen). Il cantante ha una bella voce, nn è Freddy, ma sa cantare, anke se a volte canta un po in falsetto!! 8)
elektrowerk
Devoted
Devoted

Messaggio da elektrowerk »

I Darkness... la prima canzone, caruccia... la seconda, uguale alla prima... la terza, adesso basta, avete vinto e potete anche andarvene! Il paragone con i Queen (God save the Queen, always...) deriva forse solo dal fatt oche il cantantucolo canta in falsetto (bene pero') e indossa delle oscenissime tutine molto anni 70 (primi Queen appunto). Spero solo non durino a lungo.
modinxs
Devoted
Devoted

Messaggio da modinxs »

i darkness fanno cagare !!!!!!!!!
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

darkness fanno cagare !!!!!!!!!

ahahahhahaha.....un ragazzo di sfumature direi!!!!
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

ripeto il concetto già espresso in altre occasioni:

I darkness (con la minuscola ... volutamente ...) sono una patetica, ridicola, irritante, indecorosa, irriguardosa, inguardabile, insostenibile, inconcludente, impraticabile band alla evidente ricerca di copiare (senza ovviamente successo) gli inarrivabili ed immortali Queen!!!

Vi prego, toglietemeli da davanti agli occhi!!!

E' chiaro il concetto??
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

I Queen sono i Queen e basta. NESSUNO può essere paragonato a loro.
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Darkness-Queen

stasera finalmente torno ad un live e mi vedo i JET altra band che viene paragonata al passato............ e qui il paragone è PESANTISSIMO

anzi direi una PIETRA ROTOLANTE :lol:
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

ahahahah però ha reso l'idea!! fatti nn p.....te :lol:
Rispondi