(OT) lo psicopatico

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Anais_Chevalier
Devoted
Devoted
Contatta:

(OT) lo psicopatico

Messaggio da Anais_Chevalier »

buongiorno..eccomi appena appena arrivata :D
amo scrivere e vi dedidco un mio mini racconto scritto sotto la droga-Lou Reed..a presto!

ciao

LO PSICOPATICO
Bevendo scotch e latte, ghiaccio a cubetti New york conversation alla radio..
Io, vizioso e perfetto nella mia abnormità, nella mia mostruosità
..e qualche volte una ragazza spariva dal lavoro, sapete?

Era notte di temporale quella..
Niente stelle, erano sparite, tutte rintanate nel palazzo della loro domina
I rami sferzavano i vetri, le porte, ormai vecchie di un secolo, cigolavano e lasciando che il freddo si insinuasse..non sentivo freddo
Quella notte mi confrontavo con il mio io, seduti,noi due, di fronte, stesse rughe di espressione, stessi pensieri di abbandono,al buio, ho in mano una penna, disegno lettere su fogli.. la dannazione, l’indisciplina cieca, il senso, le parole, la rivoluzione, la dialettica,Dio, la patria, il fascino, droga sesso&rock’n roll,fuga..il bello è forse vivere trascendendo le umane preoccupazioni?

Ci avvelenavamo di nicotina e vitamine.
Non si poteva fuggire.
Quella ragazza, al lavoro, la volevo, la amavo, la veneravo anche quando impertinentemente mi poneva domande senza ascoltare le risposte, sondava la mia anima senza conoscere neppure la sua,senza sentire cosa io fossi Allora la odiavo, allora volevo sgozzarla, fuori scendeva un neve pura, il bianco ricopriva tutto man mano che i minuti passavano…che bellezza rendere impura quella neve con il suo sangue.
Lo so..mio caro..tu disapprovi, ma non posso tacere i miei pensieri.
Poi lei accavallava le gambe, intravedevo i tacchi degli stivali, le mani sfioravano i suoi capelli arancioni e si posavano sulla mia mano.
Allora goodbye ai sogni di impurità rossa..pensavo a viaggi fantastici sul satellite dell’amore e sognai sognai di porre fine alle serate in compagnia di ombre e stelle, porre fine a conversazioni davanti allo specchio.
“Al suicidio hai mai pensato?”
uccidere me?? O mio dio..no..no.. io non voglio uccidere me, al massimo te..seduto qui di fronte a me, ora..ma come potrei?tu sei me, ti amo,vivi in me ed io in te
Le confidai delle ombre, di te, del satellite dell’amore, del mio mondo di pura bellezza..ed ella, inorgoglita da un pezzo di carta appeso alla parete che pareva darle facoltà di decidere cosa io fossi, chi io fossi, mi spiego’ dettagliatamente, mi defini’ con termini precisi, asettici.. ..schizofrenia,bordeline,personalità multipla…
Le mie ombre..stanno bruciando..il mio satellite d’amore..perde quota..si schianta..
Con la sua freddezza aveva ucciso la bellezza della mia vita!
La azzannai e bevvi il suo sangue per conoscere i peccati che conteneva
E’ di là,ora, nella stanza accanto…volevo vedesse le mie ombre animarsi e festeggiare..e giocare con me..ci siamo sempre divertiti,no??
Ma per uno strano sortilegio –fatto da Lei, certo..oh certo!!- le mie ombre sono svanite, sono incatenate nel mondo di un altro..
Mio caro, mio Io di fronte a me, siamo soli.Ora.
Questa vecchia casa. Questi fogli.Queste sedie. Lei, prigioniera svenuta,di là. Brucerò tutto. Anche me.

A.C.

Torna a “Off-topic”