(OT) Pubblicità

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave
Angel
Angel

(OT) Pubblicità

Messaggio da Bigdave »

Se non esistesse starei meglio...

anyway, quali sono le vostre pubblicità preferite?

Dato che ci siete che ne pensate delle pubblicità dei telefonini? Io le detesto, perhè sono martellanti, mi fanno odiare alcune (belle) canzoni che mettono in sottofondo e poi sembrano ideate da un bambino di 5 anni... (Orietta Berti poi...bastaaaaa!!!!!). Ma i pubblicitari Italiani dove l'hanno lasciata la proverbiale fantasia=?
Gli spot anglosassoni e americani in genere sono molto più curati e divertenti...

Fra le mie pubblicità preferite ricordo quella dei calciatori contro i Demoni della Nike (con Figo, Ronaldo, Maldini, Kluivert e naturalmente Cantona), e quella della 206 con quel ragazzo indiano intento ad apportare alcune modifiche alla sua macchina per farla somigliare alla peugeot 206 appunto...
Immagine
sirio
Excited
Excited

Messaggio da sirio »

effettivamente la pubblicità con la berti fa vomitare....
fra quelle belle che mi vengono in mente,oltre quelle della nike(come hai detto tu),direi anche quelle del crodino con lo scimpanzè che parla in romano...e molto carine sono anche quelle lavazza con bonolis e laurenti in paradiso...
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

quella dlla 206 era la migliore!

a me fa morire dal ridere quella dei due coniugi col problema del russare che si scherzano a vicenda...e anche quella del video telefono che dice "SEI BELLISSSSIMA
!".
Darkness
Master
Master
Località: Quando due ELEFANTI si scontrano solo l'ERBA viene schiacciata

Messaggio da Darkness »

finchè la barca va' lasciala andare...
è bellissima...
talmente bella che quando la sento cambio canale...
H3G ha sbagliato stavolta, quella con lucio dalla però non era male, così come quella con robertino baggio...
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

quella che io preferisco è passata per poco tempo..... peccato xkè era carina.....
era quella di Totti che alla fine diceva "... mho mà bevo ppure..."
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

la pubblicità... se nn c fosse bisognerebbe inventarla! ;)
a me è piaciuta molto e piace anche adesso quella che ha una serie di campioni di vari sport insieme....
una voce fuori campo diceva:
impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano + facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. impossibile non è per sempre.

Impossible is nothing

ki indovina?
(facilissimo! ;))

cmq quelle dei vari marchi sportivi sn davvero bellissime, curate!
era bella anche quella con la partita tra portogallo e brasile... senza gesta sportive! :D
le peggiori in assoluto sn quelle dei detersivi in generale per la pulizia di qualsiasi cosa...
detesto ste tipe in abito da sera che fanno le pulizie... mi viene da contorcermi tipo regan dell'esorcista quando vedo queste baldanzose donne lavare i pavimenti camminando dove hanno appena lavato... il giardinaggio in camicia bianca... pessime... orrende... devastanti!
bacetti

Blacky! ;)
bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

lo sapete quali son le migliori???

QUELLE SULLE EMORROIDI!!! NON C'E` GARA RAGAZZI!!! :lol:

con i cinesi in bici e la signora che esce per poi tornare a casa correndo!!

troppo ducl!!

Invece ho notato che in inghiletrra hanno uno strano concetto di sponsorizzazione e target... oserei dire anomalo.. invece che pubblicizzare il prodotto sembra che invitino a non acquistarlo!! :shock:
tipo il50enne vestito da vecchietta che offre le caramelle alla menta...
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Prima della pubblicità della 206, me ne viene in mente una soltanto: quella mitica della BUDWEISER!

Quando vedevo lo spot col formichiere alle prese con l'invitante formicaio... e le formiche che poi glielo mettevano (il nasone) in... quel posto :lol:, be'... me divertivo 'na cifra!! TROPPO LA MIGLIORE!

BURN, BABY BURN

Immagine Immagine
bleim©

Messaggio da bleim© »

BASTA!! CI RINUNCIO!!!
ok che ieri sera ho bevuto qualche birra,ma.......

CHE SENSO HA UNA TROTA CHE VA IN BICI PER SPONSORIZZARE UNA BIRRA?????????? CHE SENSO HAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

quella della cedrata tassoni:
quante cose al mondo puoi fare?
ma trova un minuto x me...
avrà ventanni quella pubblicità, me la ricordo da sempre...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

a me piaceva quella della fiat con il tipo in bici che ruzzolava perchè non aveva l'appoggio sul cofano.

troppo la migliore!!!
giusto bleim? tetta rosa
bymorris
Devoted
Devoted

Messaggio da bymorris »

Fly on the windscreen ha scritto:quella della cedrata tassoni:
quante cose al mondo puoi fare?
ma trova un minuto x me...
avrà ventanni quella pubblicità, me la ricordo da sempre...
:wink: Bene tu si che hai colpito nel segno gli spot che non dimentichiamo mai sono quelli delle "canzoncine cretine" che nominano marchio e prodotto ed in quanto tali rimangono impresse nella mente anche a distanza di anni, mentre da 10 anni in qua questi tormentoni non esistono più (meno male) lo spot viene affiancato ad un Hit da lanciare e viene così schiacciato dalla canzone stessa che dopo poco non ricordi più cosa pubblicizavano e nemmeno il marchio, esempi? Omnitel il primo spot con megan g. hit Cher Do you beleave.... la canzone e le tette le ricordi, ma che dicevano che vendevano??? oggi poi la povera megan la fanno pure parlare e secondo me e fastidiosa come una zanzara nella camera da letto di notte... se venisse lei sarebbe meglio!!! 8) Mentre ricordiamo molto bene cose tipo.... Mira mira l'olandesina (e qui le rime si censurano OK?) La morale e sempre quella fai merenda con Girella... Si chiama zucchetti la libertà di fare con l'acqua tutto c'ho che ti va! Provare per credere! e via discorrendo. Io poi boicotto tutto ciò che non mi piace per via dello Spot, tu azienda mi rompi le pa... metre guardo la TV ed io mi rivolgo a tuoi concorrenti e così bello!!!....
Comunque lo Spot più bello per me e che guardavo sempre divertito era quello della Fiat (guarda caso): Basta mi hai rotto adesso esco e vado con il primo che incontro!.... Buonaseeeeera!!!! :wink:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Uno dei video più tamarri e divertenti che io ricordi è quello delle Mentos, con le pecore a bordo di falciatrici stile Harley Davidson in Easy Rider...

Immagine
Darkness
Master
Master
Località: Quando due ELEFANTI si scontrano solo l'ERBA viene schiacciata

Messaggio da Darkness »

Bigdave ha scritto:Uno dei video più tamarri e divertenti che io ricordi è quello delle Mentos, con le pecore a bordo di falciatrici stile Harley Davidson in Easy Rider...

Immagine
sottoscrivo...

ma le pubblicità migliori sono quelle messe in onda per radio non si avvalgono di immagini ma spesso colpiscono nel segno...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ora e sempre:

PENNELLI CINGHIALE.

roba che ha anticipato il dogma di Von Trier di almeno dieci anni.
Rispondi

Torna a “Off-topic”