Il disco che gira nel tuo lettore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Il disco che gira nel tuo lettore....
il thread definitivo. Che darà l'idea di cosa ascoltiamo davvero, magari se riuscissi a postare anche le cover... ma ci riuscirò. Prima o poi.
intanto ora:
THE BETA BAND - From Heroes To Zeros
intanto ora:
THE BETA BAND - From Heroes To Zeros
Re: Il cd che gira nel tuo lettore....
Lo sai che i beta band si sono appena scioltiFreestate ha scritto: THE BETA BAND - From Heroes To Zeros
L'album Heroes to Zeros è carinissimo. Lo compro originale adesso che ho saputo della loro triste fine
Coincidenza al momento ascolto molto The Beta Band appunto e Felix Da Housecat Devin Dazzle and the Neon Fever

La copertina dei Beta Band la posto anche per te

cover in puro marvel style, peraltro
sì, sapevo che si erano sciolti solo un paio di giorni fa. Bravi davvero. Anche se mi piaceva di più il loro Three EP (che poi era un album che conteneva vari ep). Ma Assestment è un gran bel pezzo. E dal vivo sono stati formidabili a Milano.
Ora vado sul classico notturno:
LOU REED - Berlin
capolavoro è l'unico termine che gli si addice. E forse nemmeno basta.
freestate
sì, sapevo che si erano sciolti solo un paio di giorni fa. Bravi davvero. Anche se mi piaceva di più il loro Three EP (che poi era un album che conteneva vari ep). Ma Assestment è un gran bel pezzo. E dal vivo sono stati formidabili a Milano.
Ora vado sul classico notturno:
LOU REED - Berlin
capolavoro è l'unico termine che gli si addice. E forse nemmeno basta.
freestate
Fino a pochi giorni fa andavo avanti col nuovo dei Kings:

Ma ieri ero in loop con lo splendido tema della colonna sonora di "Lezioni di piano" di Nyman... e oggi avrò ascoltato lo stesso pezzo di Boosta per qualche decina di volte...
Non trovo pace (e ho pure una quantità di cd ancora da metabolizzare... non ce la farò mai
).

Ma ieri ero in loop con lo splendido tema della colonna sonora di "Lezioni di piano" di Nyman... e oggi avrò ascoltato lo stesso pezzo di Boosta per qualche decina di volte...
Non trovo pace (e ho pure una quantità di cd ancora da metabolizzare... non ce la farò mai