ovvero se: nn ce ne po fregà de meno.
in tali casi mi affido alla semplice, locale e risaputa pazienza.
allora innanzi tutto il ritorno di Jimmy.
Come Jimmy ki?
Sommerville!
torna con un nuovo album dal titolo "Home Again" ed a fine mese sarà a Roma. Per quanto si possa dire e ridire sul cantante dei mitici Bronski Beat, io l'ho sempre apprezzato sin dai tempi di "Smalltown Boy" la cui clip scandalizzò i puritani dell'epoca. Per me resta una delle canzoni migliori di sempre. Insieme con Ain't Necessarily So, Memories e tutto The Age Of Consent.
poi ci sono novità in casa FGTH ( Frankie Goes To Hollywood ) vista la mancata partecipazione di Holly Johnson alla festa party reunion organizzata dal vekkio Trevor Horn( con tanto di Propaganda!), la band ha assoldato un nuovo cantante, tale Ryan Malloy. Bah. Boh.
in vista anke i nuovi album per Chemical Brothers e Paradise Lost.
Per i primi il titolo del nuovo lavoro è "Push The Botton" in uscita a fine gennaio ed anticipato dal singolo Galvanize...
gli autori del mitico "Host" invece tornano ad usare il proprio nome per il titolo dell'album, "Paradise Lost" appunto ke celebra la decima fatica dall'uscita dell'originario "Lost Paradise" nel lontano '90.
pare ci siano molte kitarre di mezzo...uhmmm...(peccato)
qualcuno qui tempo fa citava anke la new band synthpop polacca dei Common Dream. Beh anke loro sfornano un nuovo albumino ke vedrà la luce solo nel 2005, preceduto da un EP. Promettono suoni + sperimentali. Dicono. "Gravity" cmq non era malaccio.
finisco con gli Erasure, già kat-citati giorni or sono.
Uno dei cds di "Breathe", l'imminente nuovo singolo, è provvisto di apposito software per il remixaggio del brano a proprio piacimento con possibilità di crearne poi il relativo e personale mp3.
ma tu pensa.
Nightbird cmq è un album ke...
...l'uscita è prevista e confermata per il 24 di Gennaio
ultimo kat-consiglio gratuito: ascoltatevi Blinded(2003) dei Laudanum.
se volete se ne riparla
best news