Ma qual è il ruolo di Andy Fletch nei DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma qual è il ruolo di Andy Fletch nei DM?
non mi è ancora ben chiaro qual è il ruolo di Andy nel gruppo, sicuramente è un membro importante...ma a volte mi sembra un pò fuori dal pianeta depeche...tipo durante i concerti, a volte mi da l'impressione di essersi dimenticato cosa stava facendo... 
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

- franz crack
- Devoted

- Franz Schubert
- Ultra member

-
Sauzer
Che bastardo UHAUAHAUHAUHAUAHUAHAH!!!Franz Schubert ha scritto:Cuoco di truppa.
Ed ora come faccio a smettere di ridere?
A parte scherzi pare che se non ci fosse stato Fletch i DM sarebbero belli che finiti da un pezzo. Sicuramente dal 1995. Pare sia stato lui a riportare Martin e Dave alla ragione dopo i casii del Devotional Tour. Musicalmente "fa finta di suonare". Per sua stessa ammissione ha poco contatto con le parti musicali. E' venuto a suonare come DJ lo scorso anno qui a Torino... ragazzi non sono volati ortaggi e uova solo perché non erano disponibili.
In ogni caso anche musicalmente fa la sua parte, per piccola che sia...
a parte gli scherzi..(poi lo dico io..che lo sfotto sempre...)
ma andy è fondamentale...(sono serio)
per carità...qua dentro c'e' gente che conoscerà il rapporto di quei tre elementi ,e in questo caso soprattutto di lui,meglio di me...
ma in quei giorni in cui ho avuto la fortuna di vederli a Milano...posso dire di aver visto come Andy riesca a gestire la timidezza di Martin,e di come Martin lo ascolti...e se ne senta come protetto...allo stesso tempo, gestisce l'opposto carattere di Dave...e fa davvero da collante fra i due individui caratterialmente opposti......
per quanto riguarda il suo apporto musicale..lascio agli esperti delucidazioni...
ma andy è fondamentale...(sono serio)
per carità...qua dentro c'e' gente che conoscerà il rapporto di quei tre elementi ,e in questo caso soprattutto di lui,meglio di me...
ma in quei giorni in cui ho avuto la fortuna di vederli a Milano...posso dire di aver visto come Andy riesca a gestire la timidezza di Martin,e di come Martin lo ascolti...e se ne senta come protetto...allo stesso tempo, gestisce l'opposto carattere di Dave...e fa davvero da collante fra i due individui caratterialmente opposti......
per quanto riguarda il suo apporto musicale..lascio agli esperti delucidazioni...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
anche nel devotional durante EC se la canta con alanAlyGahan ha scritto:una cosa è certa a suo modo è un mito...anche se nel dvd del concerto di 101, durante Everything counts, canta...ma il microfono è dalla parte opposta rispetto a dove si trova lui!![]()
![]()
mi fa morire!
poi i suoi balletti sono pazzeschi!
dal live in hamburg(primo video che ho recuperato) all'exciter tour ci ha deliziati e intrattenuto con movenze incredibili che mi fanno morire dal ridere
concorco con babylon....avendo avuto la fortuna di conoscerlo di persona e scambiarci due parole insieme, abbiamo capito l'importonza di fletch nei dm
UN MITO!