Ma qual è il ruolo di Andy Fletch nei DM?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AlyGahan
Devoted
Devoted

Ma qual è il ruolo di Andy Fletch nei DM?

Messaggio da AlyGahan »

non mi è ancora ben chiaro qual è il ruolo di Andy nel gruppo, sicuramente è un membro importante...ma a volte mi sembra un pò fuori dal pianeta depeche...tipo durante i concerti, a volte mi da l'impressione di essersi dimenticato cosa stava facendo... :?
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Svolge funzioni manageriali.
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

una cosa è certa a suo modo è un mito...anche se nel dvd del concerto di 101, durante Everything counts, canta...ma il microfono è dalla parte opposta rispetto a dove si trova lui! :D :D :D mi fa morire!
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Il Fletch tiene insieme la casa. quando c'è una crepa, prende calce e spatola (quella che si sente alla fine di "nothing's impossible", fateci caso :lol: ) e comincia a sistemare. Di tanto in tanto gioca a ping pong con Martin (dichiarazioni del 1987) e in studio si occupa dei bassi synth.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

E poi cerca la custodia degli occhiali dappertutto, dopo che Martino gliel'ha nascosta a tradimento...(è vero!!)
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

E' l'ATTAK del gruppo.......E poi si occupa di $$$$$$$$
franz crack
Devoted
Devoted

Messaggio da franz crack »

...e in più, a giudicare dal DVD di PTA, svolge anche il compito di filmare l'ambiente mentre gli altri suonano :lol: ! vrrrrrr....
Ma a parte gli scherzi, magari sembra un personaggio inutile ai fini di quello che noi ascoltiamo poi sui cd, ma se non ci fosse lui, i DM avrebbero moolto da perdere.
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Cuoco di truppa.
A parte gli scherzi è davvero il collante in mezzo a quei 2 giovinotti scapestrati.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Franz Schubert ha scritto:Cuoco di truppa.
Che bastardo UHAUAHAUHAUHAUAHUAHAH!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ed ora come faccio a smettere di ridere?

A parte scherzi pare che se non ci fosse stato Fletch i DM sarebbero belli che finiti da un pezzo. Sicuramente dal 1995. Pare sia stato lui a riportare Martin e Dave alla ragione dopo i casii del Devotional Tour. Musicalmente "fa finta di suonare". Per sua stessa ammissione ha poco contatto con le parti musicali. E' venuto a suonare come DJ lo scorso anno qui a Torino... ragazzi non sono volati ortaggi e uova solo perché non erano disponibili.
In ogni caso anche musicalmente fa la sua parte, per piccola che sia...
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

L'equivalente maschile della donna di casa! :D
Grande Andy!
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

a parte gli scherzi..(poi lo dico io..che lo sfotto sempre...)
ma andy è fondamentale...(sono serio)

per carità...qua dentro c'e' gente che conoscerà il rapporto di quei tre elementi ,e in questo caso soprattutto di lui,meglio di me...

ma in quei giorni in cui ho avuto la fortuna di vederli a Milano...posso dire di aver visto come Andy riesca a gestire la timidezza di Martin,e di come Martin lo ascolti...e se ne senta come protetto...allo stesso tempo, gestisce l'opposto carattere di Dave...e fa davvero da collante fra i due individui caratterialmente opposti......

per quanto riguarda il suo apporto musicale..lascio agli esperti delucidazioni...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Andy ha un ruolo fondamentale visto che registra tutte le linee di basso e la parte ruomoristica delle canzoni quindi non è come pensate la maggiorparte di "tutti"!!! :D
Guardatevi i live dall '81 all' 85 e poi ne parliamo!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

AlyGahan ha scritto:una cosa è certa a suo modo è un mito...anche se nel dvd del concerto di 101, durante Everything counts, canta...ma il microfono è dalla parte opposta rispetto a dove si trova lui! :D :D :D mi fa morire!
anche nel devotional durante EC se la canta con alan :wink:

poi i suoi balletti sono pazzeschi!

dal live in hamburg(primo video che ho recuperato) all'exciter tour ci ha deliziati e intrattenuto con movenze incredibili che mi fanno morire dal ridere :lol:

concorco con babylon....avendo avuto la fortuna di conoscerlo di persona e scambiarci due parole insieme, abbiamo capito l'importonza di fletch nei dm

UN MITO!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

No Fletch, no DM appunto
(a parte la pizza)
Rispondi