ma se proprio vuoi restare tieniti bene al bracciolo della sedia o al tavolo del computer perchè non avendo IO niente da fare in questo momento (hmm veramente c'è il libro di Biochimica lì sulla scrivania che mi esorta a studiare facendomi proposte indecenti..) ho deciso di "rivendermi" un'intervista simpatica che mi è stata recapitata via mail da un fenomenale esemplare di "gioventù fulminata" (scherzo pù lo sai che ti voglio tanto bì!)..
E' divertente e ci si conosce meglio.. partendo dalle piccole cose!
..1 beso a tutti i futuri intervistati nullafacenti
PS: non mi bruciate, perfavore!

INIZIO IO ALLORA..
1- serata libera. Dove ti faresti portare? nella campagna sperduta a vedere le stelle..
2- Altezza: 1.62
3- Numero di scarpe: 39
4- Occhiali? no perfortuna!
5- Hai piercing? no no
6- Tatuaggi? neanche..anche se una bella farfalla sul bacino (smack!) sarebbe carina ma..forse è meglio l'hennè!
7- Quanto ti piace il tuo lavoro? studio, e quello che faccio mi piace davverodavvero tanto
8- Ti sei mai ubriacato/a di brutto brutto brutto? si..ma perfortuna tengo bene l'alcool. Il problema è che non tengo bene il vino!! e lì inizio a ridere..
9- La più grande bugia che hai detto: hmm.. non me ne viene in mente una in particolare,nn sono una grande bugiarda ma..ah si! "stasera esco con i miei amici" non specifico altro.
10- Ti sei mai innamorato? si
11- Hai gia' avuto incidenti in macchina? 2! (no comment!)
12- Lemonsoda o oransoda? lemonsola
13- La cosa più bella che ti è stata detta? (o che almeno ti viene in mente ora?) "hai visto che bella quella signora?" detto da 2 bambine. Mi sono letteralmente sciolta
14- Caffe' normale o con panna? con panna nei "momenti tenerezza"
15- Coperta o piumone? piumone
16- Lasciare o essere lasciati? lasciarsi
17- L'insalata che piu' ti piace? songino o valeriana
18- Colore delle calze? nere velate
19- Numero favorito? 17
20- Perche'? hmm.. tanti ricordi
21- Film preferito? la storia infinita - buongiorno, notte - e..boh magari devo ancora vederlo
22- la cosa più brutta che hai detto a qualcuno.. tagliati le vene (tremenda eh?)
23- Parola d'ordine? ma che ne so!
24- Computer o play station? piccì (non avendo mai provato + di tanto l'ebrezza della play)
25- Da bambino cosa volevi fare da grande? avvocato,presentatrice,stilista,..ogni tanto cambiavo
26- Programma televisivo? nisba, nn mi piace molto la tv
27- quale colore prevale nel tuo armadio? forse il nero ma ci sono anche tantissimi colori
28- Fiori preferiti? fiori di campo e le rose
29- uno dei momenti + belli della tua tipica giornata la musica a tutto volume in macchina VS il mio morbido lettino
30- Materia meno interessante? matematica!
31- Bevanda alcolica? batida de coco
32- il prof. che avresti bruciato volentieri la prof di Fisica...grrrrrrrrr!!!
33- perché? perchè pur di darmi un voto basso è arrivata a dirmi in sede di esame che il 3 principio di Newton (azione reazione) nn è applicabile ad una scatola sul piano
34- Alimento? gelato
35- Animale preferito? i fochini!
36- Di che colore e' il tappeto della tua stanza? a strisce colorate
37- Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da piccolo? carotino
38- Quante volte hai fatto l'esame della patente? 1 la teoria ma ..2 la pratica! alla 1 pratica sono partita col freno a mano in retromarcia.. VI DICO TUTTO!
39- Come ti vedi da qui a 10 anni? laureata!!
41- Qual è il negozio che sceglieresti x spendere soldi? profumerie e abbigliamento e cose per la casa
42- Cosa fai di solito quando ti senti giu'? sto sola o se proprio nn ce la faccio chiamo 1 amico
43- Qual'e' la parola o frase che dici di piu'? porco il giudino! - mi vergogno - voglio andare via di casa
44- Cosa ti fa piu' arrabbiare? le bugie, la falsità, la prepotenza, e le persone che non si comportano in maniera pulita
45- Qual è' la cosa piu' bella che esiste? l'amore
46- A che ora vai a dormire? sempre tardi purtroppo
47- uno dei più grandi casini che ho fatto ho spaccato la macchina dei miei su un palo della luce
48- gioco preferito da piccolo: nascondino, assassino e commissario e far finta di essere in situazioni fantastiche, tipo essere in un castello, combattere i mostri, fare occhi di gatto etc..
49- animali domestici? 2 sorelle
50- cosa dovresti fare ora? dovrei studiare biochimica..
(lo so, è lungo, ma se volete potete anche saltare alcune domande