(OT) Che profumo usate??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) Che profumo usate??
Per conoscervi un pò meglio
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- itscalledaheart
- Ultra member

- strangelove74
- Ultra member

Hypnotic Poison - Dior

Nota di Fab: ma perfino quando scrivi il nome del tuo profumo hai bisogno di usare il corpo 24 per il carattere ed il colore rosso?
Se tutti facessero come te, questo forum diventerebbe come la lavagna della terza elementare.
Siccome è la quinta/sesta volta che te lo dico e tu fai finta di non voler capire (potrei dire che te ne freghi), vuol dire che dalla prossima volta in poi i tuoi post scompariranno.
Le buone non servono proprio a nulla....

Nota di Fab: ma perfino quando scrivi il nome del tuo profumo hai bisogno di usare il corpo 24 per il carattere ed il colore rosso?
Se tutti facessero come te, questo forum diventerebbe come la lavagna della terza elementare.
Siccome è la quinta/sesta volta che te lo dico e tu fai finta di non voler capire (potrei dire che te ne freghi), vuol dire che dalla prossima volta in poi i tuoi post scompariranno.
Le buone non servono proprio a nulla....
- alexmasterj
- Ultra member

I profumi mi danno fastidio sentirmeli addosso, ed in effetti non mi piace nemmeno sentirli adosso ad altri, anche perche a parte qualcuno che come odore si puo accettare gli altri non capisco se li devo chiamare profumi o puzzumi, sono anni oramai che uso solo il deodorante Bionsen è l'unico che tollero e che mi fà sentire davvero bene
- lilianlove
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

- shosholoza
- Master

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.