otEsiste l'anima gemella o l'amore si costruisce pian piano?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Zoe80
Master
Master

otEsiste l'anima gemella o l'amore si costruisce pian piano?

Messaggio da Zoe80 »

Ciao a tutti.
Dopo 5 anni al concerto del 18 rivedrò (probabilmente) la persona che mi ha spezzato il cuore e che ho amato come nessun'altra.
Dopo di lui ho avuto altre storie, ma nessuna ha avuto + lo stesso " sapore di felicità".
Ho sempre pensato che lui fosse l'unico che potesse farmi provare certe emozioni e, oggi, (purtroppo) la penso ancora così.
Sono molto felice di vederlo, ma anche spaventata. Per me è più una prova per capire, ma so già che lui ha su di me il "potere" di farmi fare ciò che vuole.
QUando lo sento sono felice, ma appena lo saluto sono a terra.
Mi aveva fatto tante promesse, ma mi ha anche detto tante bugie...perchè non riesco a dimenticarlo???
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

E' un problema enorme e non uscirai facilmente per tutta la vita...quindi non ne uscirai mai.
L'anima gemella esiste ma il problema è che sta un altro/altra!!
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

salvodepeche ha scritto:L'anima gemella esiste ma il problema è che sta un altro/altra!!

???????????
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Sono sicura che esiste per ognuno di noi una sola anima gemella...

L amore tra 2 anime gemelle è un amore con la A maiuscola... amore intenso, passionale.. un amore che rende "schiavi" l uno dell altro.. e le anime di queste 2 persone diventano una cosa sola...
E ovviamente separati non possono stare..

La cosa importante è per ognuno di noi trovare questa anima gemella..

Forse il mio "schiavo" l ho trovato.. ma lui ha paura di questo amore troppo grande e troppo travolgente... Sarebbe peggio di un fiume in piena..

Baci Elisa
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Zeo, la risposta hai punti interrogativi l'hai appena ricevuta da Elisa78!!!
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

L'anima gemella esiste,il problema sta nel trovarla.
Alcuni rinunciano perchè la ricerca è faticosa e si accontentano,altri la trovano e disgraziatamente la perdono,alri non si accorgono di averla già accanto.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

demetra ha scritto:L'anima gemella esiste,il problema sta nel trovarla.
Alcuni rinunciano perchè la ricerca è faticosa e si accontentano,altri la trovano e disgraziatamente la perdono,alri non si accorgono di averla già accanto.
Quindi è sofferenza continua!!! :cry:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Elisa, la risposta hai punti interrogativi l'hai appena data!!!
Salvo ho fatto una sintesi su come vedo io l amore con la A maiuscola...

Quel tipo d amore che noi tutti sognamo fin da bambini.. da quando le nostre mamme ci raccontavano le fiabe...

Cmq quel tipo d amore è troppo complicato perchè ti sconvolge totalmente la vita.. Alcune volte può essere paragonato ad un evento catastrofico per come ci travolge, ovviamente se il tutto è vissuto con passione.. quel tipo di passione che ti fa bollire il sangue nelle vene..
Troppo coinvolgente e faresti di tutto per preservarlo.. Io arriverei a perdere tutto per l uomo che amo.. Sono totalmente DEVOTA a lui..
ed è proprio per questo che in "IN YOUR ROOM" trovo me stessa... motivo il quale mi sono fatta tatuare il ritornello della canzone sul braccio.. perchè questo è il mio modo d amare...
Come mi ritrovo in RUSH per alcune cose.. La mia anima gemella mi fa molto soffrire, ma non demordo... son 7 anni che aspetto un suo segnale..
e come recita "IT'S NO GOOD"

"....Don't say you want me
Don't say you need me
Don't say you love me
It's understood
Don't say you're happy
Out there without me
I know you can't be
'Cause it's no good
I'm going to take my time
I have all the time in the world
To make you mine
It is written in the stars above.."
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

elisa78 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Elisa, la risposta hai punti interrogativi l'hai appena data!!!
Salvo ho fatto una sintesi su come vedo io l amore con la A maiuscola...
molto soffrire, ma non demordo... son 7 anni che aspetto un suo segnale..
Beh allora c'è speranza!!!
22GrandJob
Master
Master

Re: Esiste l'anima gemella o l'amore si costruisce pian pian

Messaggio da 22GrandJob »

Zoe80 ha scritto:Ciao a tutti.
Dopo 5 anni al concerto del 18 rivedrò (probabilmente) la persona che mi ha spezzato il cuore e che ho amato come nessun'altra.
Dopo di lui ho avuto altre storie, ma nessuna ha avuto + lo stesso " sapore di felicità".
Ho sempre pensato che lui fosse l'unico che potesse farmi provare certe emozioni e, oggi, (purtroppo) la penso ancora così.
Sono molto felice di vederlo, ma anche spaventata. Per me è più una prova per capire, ma so già che lui ha su di me il "potere" di farmi fare ciò che vuole.
QUando lo sento sono felice, ma appena lo saluto sono a terra.
Mi aveva fatto tante promesse, ma mi ha anche detto tante bugie...perchè non riesco a dimenticarlo???
Mi spiace Zoe,so che avrei dovuto limitare il mio fascino senza pari per rispetto verso di te,ma come fare?Come potevo negare al mondo il mio splendore?
Per le promesse sai tranquilla,quei trentamila euro che mi hai prestato per costruire il nostro piccolo nido d'amore sono in parte nelle diligenti mani di investitori argentini, per il resto conto sulle indicazioni del mio consulente personale,il grande Fiorani,sono puntati su ZoppoRovente come vincente sulla corsa delle 16.

Per evitare di vedermi in ogni caso ti consiglio un metodo infallibile: striscia ai miei piedi per tutto il tempo,strofinando il naso sul selciato.

In fede,
8)
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Se esiste davvero non lo so!! e quindi non so neanche se l'ho già accanto o se ancora la devo trovare....una cosa è certa l'amore con la A maiuscola non l'ho mai provato.(quindi mi sono risposta da sola)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

monydm ha scritto:Se esiste davvero non lo so!! e quindi non so neanche se l'ho già accanto o se ancora la devo trovare....una cosa è certa l'amore con la A maiuscola non l'ho mai provato.(quindi mi sono risposta da sola)
The things you said
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

elisa78 ha scritto:Sono sicura che esiste per ognuno di noi una sola anima gemella...

L amore tra 2 anime gemelle è un amore con la A maiuscola... amore intenso, passionale.. un amore che rende "schiavi" l uno dell altro.. e le anime di queste 2 persone diventano una cosa sola...
E ovviamente separati non possono stare..

La cosa importante è per ognuno di noi trovare questa anima gemella..
Tolto le parole di bocca... (in your room forever!...la mia colonna sonora! :oops: )

Sai Zoe..ogni tanto mi ritrovo a scrivere su pezzi di carta parole mentre piango e mi chiedo perchè la vita alle volte sia così dura, poi però c'è sempre speranza da qualche a parte..ci resta solo che aspettare!
Guarda questo è ciò che ho scritto sulla pagina di un vecchio libro:
"SE SOLO TU SAPESSI... SE SOLO IO POTESSI DIRTI... QUANTO E' DURA LOTTARE CONTRO QUESTO SENTIMENTO,CONTRO ME,CONTRO TE E TUTTO IL MONDO... SE SOLO TU SAPESSI... QUANT'E' ASSORDANTE IL SILENZIO DELLE TUE PAROLE, IL RUMORE DEL TUO RESPIRO, LA MANCANZA DI UN TUO SORRISO, LA MANCANZA DI UN TUO SALUTO... SE SOLO TU SAPESSI... SE SOLO IO POTESSI DIRTI... CHE STO PROVANDO A FARE A MENO DI TUTTO QUESTO.... A DIMENTICARE.... A DIMENTICARTI..."
Ognuno di noi ha pene d'amore (definiamole così) che tormentano, ma la luce arriverà per tutti! :roll:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

salvodepeche ha scritto:
demetra ha scritto:L'anima gemella esiste,il problema sta nel trovarla.
Quindi è sofferenza continua!!! :cry:
Dai,non del tutto.Pensa alla felicità immensa che uno può provare nel trovare l'Amore vero dopo aver tanto sofferto!L'importante è non arrendersi mai!
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Spesso l'anima gemella la troviamo facilmente ma non ce ne rendiamo conto.
Oppure ce ne rendiamo conto ma non abbiamo il coraggio di mandare tutto a ... (vongole?) per starci insieme... fregandocene di tutte le conseguenze.
Rispondi