(OT) - Mitiche frasi da Film
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

L'Armata Brancaleone
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Fennicella
- Ultra member

Non è un film,ma un telefilm di un certo livello(Op.Cit)
A volte penso che essere Rangers, è la cosa più bella del mondo
(Walker Texas Rangers, Chuck Norris,,due minuti fa nel fare zapping)
A volte penso che essere Rangers, è la cosa più bella del mondo
(Walker Texas Rangers, Chuck Norris,,due minuti fa nel fare zapping)
Ultima modifica di sometimes il ven ott 10, 2008 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
- Fennicella
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Lui -Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?-
il coniglio - Perchè indossi quello stupido comstume da uomo?-
Ogni creatura sulla terra quando muore è sola.
Distruggere fa parte del processo creativo
Ci sono persone che nascono con la tragedia nel sangue
Ogni essere vivente segue un percorso prestabilito, ma ci sono confini che a volte la vita ti chiede di varcare. Io l'ho fatto
Donnie: Mi scusi, signora Farmer, non capisco.
Prof. Farmer: Devi solo fare una X sulla linea della vita al punto giusto.
Donnie: No, lo so che cosa devo fare, è che non capisco. Non può dividere tutto in due categorie, non è così semplice.
Prof. Farmer: La linea della vita si divide in questo modo!
Donnie: Ma la vita non è così semplice. Insomma, che importanza ha se Ling Ling restituisce il portafogli e si tiene i soldi, non ha niente a che vedere con la paura e l'amore.
Prof. Farmer: Paura e amore sono le più profonde emozioni umane!
Donnie: Certo, ma lei non mi ascolta quando parlo! Ci sono altre cose che vanno prese in considerazione, non so... Lo spettro completo delle emozioni umane. Non è corretto raggruppare tutto in due categorie per poi alla fine negare tutto il resto.
Prof. Farmer: Se non completerai l'esercizio avrai uno zero sul mio registro.
Gratchen: No.. è che..voglio poterti baciare in un momento che mi aiuti a..
Donnie: A ricordarti quanto il mondo può essere bello?
Gratchen: ..Si..
Donnie Darko
Black
il coniglio - Perchè indossi quello stupido comstume da uomo?-
Ogni creatura sulla terra quando muore è sola.
Distruggere fa parte del processo creativo
Ci sono persone che nascono con la tragedia nel sangue
Ogni essere vivente segue un percorso prestabilito, ma ci sono confini che a volte la vita ti chiede di varcare. Io l'ho fatto
Donnie: Mi scusi, signora Farmer, non capisco.
Prof. Farmer: Devi solo fare una X sulla linea della vita al punto giusto.
Donnie: No, lo so che cosa devo fare, è che non capisco. Non può dividere tutto in due categorie, non è così semplice.
Prof. Farmer: La linea della vita si divide in questo modo!
Donnie: Ma la vita non è così semplice. Insomma, che importanza ha se Ling Ling restituisce il portafogli e si tiene i soldi, non ha niente a che vedere con la paura e l'amore.
Prof. Farmer: Paura e amore sono le più profonde emozioni umane!
Donnie: Certo, ma lei non mi ascolta quando parlo! Ci sono altre cose che vanno prese in considerazione, non so... Lo spettro completo delle emozioni umane. Non è corretto raggruppare tutto in due categorie per poi alla fine negare tutto il resto.
Prof. Farmer: Se non completerai l'esercizio avrai uno zero sul mio registro.
Gratchen: No.. è che..voglio poterti baciare in un momento che mi aiuti a..
Donnie: A ricordarti quanto il mondo può essere bello?
Gratchen: ..Si..
Donnie Darko
Black
Con chi vi credete di fare la guerra? Io sono Tony Montana! State facendo la guerra a me, fate la guerra al numero uno!
tratto da Scarface
« Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, Georgie e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar, arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende latte+, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto, e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza. »
tratto da Arancia Meccanica
tratto da pulp fiction
« -I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi. Chi avrebbe puntato su di te?
- Io... avrei puntato tutto su di te...
- E avresti perso... »
« - Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? - Sono andato a letto presto. »
tratte entrambe da C'era una volta in America
tratto da Scarface
« Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, Georgie e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar, arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende latte+, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto, e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza. »
tratto da Arancia Meccanica
tratto da pulp fiction
« -I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi. Chi avrebbe puntato su di te?
- Io... avrei puntato tutto su di te...
- E avresti perso... »
« - Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? - Sono andato a letto presto. »
tratte entrambe da C'era una volta in America
Dal Film Vi presento Joe Black
...
William: "Non è quello che dici di Drew: è quello che non dici."
Susan: "Forse non ascolti."
William: "Oh sì invece. Non un'ombra di trasalimento, non un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di una coppia di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio."
Susan: "Ah, tutto qua!?"
William: "Sì e abbi una felicità delirante o almeno non respingerla."
Susan: "Va bene... Abbi una felicità delirante, vedrò di fare il possibile."
William: "Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto."
Susan: "Bravo!"
Wlliam: "Ah, sei una dura!"
...
...
William: "Non è quello che dici di Drew: è quello che non dici."
Susan: "Forse non ascolti."
William: "Oh sì invece. Non un'ombra di trasalimento, non un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di una coppia di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio."
Susan: "Ah, tutto qua!?"
William: "Sì e abbi una felicità delirante o almeno non respingerla."
Susan: "Va bene... Abbi una felicità delirante, vedrò di fare il possibile."
William: "Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto."
Susan: "Bravo!"
Wlliam: "Ah, sei una dura!"
...