(OT) 013 League Speciale Mondiali 2010
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

io un'ideuzza ce l'ho... poi non so se piace, quanti ne siamo, o se alice, gazzetta o altri stiano organizzando qualcosa. la dico?
ok dai, la dico.
su napolimagazine, uno dei principali forum azzurri, da diversi anni (per il campionato) "giocano ad indovinare" l'esito di tutti gli incontri della serie A... una specie di schedina postata ogni settimana... ogni partita indovinata vale un punto... la vittoria finale è di chi ha indovinato il maggior numero di partite...
non so se mi sono spiegato bene... che ne pensate?
ok dai, la dico.
su napolimagazine, uno dei principali forum azzurri, da diversi anni (per il campionato) "giocano ad indovinare" l'esito di tutti gli incontri della serie A... una specie di schedina postata ogni settimana... ogni partita indovinata vale un punto... la vittoria finale è di chi ha indovinato il maggior numero di partite...
- devotional
- Moderatore

- GIONtheviolator
- Ultra member

Penso che più ne indovini senza essere passato alla snai, e più dannerai la tua anima, causa litania di bestemmiedevotional ha scritto:io un'ideuzza ce l'ho... poi non so se piace, quanti ne siamo, o se alice, gazzetta o altri stiano organizzando qualcosa. la dico?![]()
ok dai, la dico.
Comunque, a parte gli scherzi, se volete ci sono anch'io
- devotional
- Moderatore

è abbastanza difficile riuscire ad azzeccare una schedina con le partite dei mondiali, perchè non si ha piena conoscenza del valore di tutte le squadre...
molto più facile, almeno per quanto mi riguarda, per il campionato, dove quest'anno ne ho azzeccate 3-4, più svariate perse negli ultimi minuti/per risultati improbabili (ultima giornata di B: grazie mille Brescia di sometimes, volevo che pareggiassi...), e agli Europei, un paio le azzeccai, nel 2008.
molto più facile, almeno per quanto mi riguarda, per il campionato, dove quest'anno ne ho azzeccate 3-4, più svariate perse negli ultimi minuti/per risultati improbabili (ultima giornata di B: grazie mille Brescia di sometimes, volevo che pareggiassi...), e agli Europei, un paio le azzeccai, nel 2008.
- GIONtheviolator
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- GIONtheviolator
- Ultra member