(OT) Perché chiudere Calciopoli?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bloccato
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

(OT) Perché chiudere Calciopoli?

Messaggio da Tufkad »

Chiudete pure subito 'sto thread.

ma le motivazioni in base alle quali il topic in oggetto è chiuso sono veramente fuori dal mondo.

Per una volta c'è qualcuno che, invece di abbandonarsi alle solite ciance da "umor di popolo", elenca riscontri oggettivi, dimostra con i documenti originali come i fatti si sono realmente svolti, ricostruisce gli eventi come nessuno è mai stato capace di fare prima (nemmeno i giornalisti stipendiati).

Insomma, fa INFORMAZIONE con i fatti, non con le chiacchiere.

Un'opportunità per chi si è fatto intortare nel 2006 dalla Gazzetta e da una informazione che, in questa circostanza, dimostra in modo inequivocabile in che condizioni disperate si trova il nostro paese.

E non è uno sfogatoio mio e dell'eccellente Violator88. E' aperto a tutti. ma se interisti, romanisti, milanisti non hanno nulla da ribattere, non è perché si è creato di fatto un blog per sfogarsi.

Più probabilmente perché di fronte ai riscontri oggettivi, rispetto alle chiacchiere da bar, c'è poco da ribattere.

Chiudere quel topic, lo dico con pieno rispetto, puzza tanto di censura per motivi di "campanile", e di volontà di insabbiamento pari a quella che pretende di seppellire tutta la vicenda nella vigliaccata della prescrizione.

Ciò detto, va bene che un acclarato tifoso romanista chiuda pure il topic. Vorrà dire che Violator88 continuerà a spiegare a me le cose (non sono informato quanto lui) via MP. Gli altri, interessati o soltanto curiosi, perderanno una bella opportunità.

Sia chiaro, lo dico senza intento polemico. Ma non credo proprio che il thread infrangesse il regolamento del forum. Se mi sbaglio, fatemi la cortesia di spiegarmelo.

Grazie
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

apriti un blog pure tu.
Bloccato

Torna a “Off-topic”