Delta Machine Tour - III Leg (Europa Indoor). Aggiornamenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Delta Machine Tour - III Leg (Europa Indoor). Aggiornamenti.
È in corso in questo momento il primo concerto della terza ed ultima leg del Delta Machine tour, ad Abu Dhabi, nell'ambito del GP di F1.
Il tour si concluderà a marzo a Mosca.
Per ora nessuna novità in scaletta.
Il tour si concluderà a marzo a Mosca.
Per ora nessuna novità in scaletta.
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Intro
Welcome to my World
Angel
Walking in my Shoes
Precious
Black Celebration
Policy of Truth
Should be Higher
Shake the Disease
Home
Heaven
A Pain that I'm used to
A Question of Time
Enjoy the Silence
Personal Jesus
A Question of Lust
Halo
Just can't get enough
I feel you
Never let me down again
www.facebook.com/depechemodeitaliaofficial
Welcome to my World
Angel
Walking in my Shoes
Precious
Black Celebration
Policy of Truth
Should be Higher
Shake the Disease
Home
Heaven
A Pain that I'm used to
A Question of Time
Enjoy the Silence
Personal Jesus
A Question of Lust
Halo
Just can't get enough
I feel you
Never let me down again
www.facebook.com/depechemodeitaliaofficial
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Visto che i Muse avevano suonato per 90 minuti la sera prima, ci si aspettava una scaletta più corta; invece non hanno tagliato tanti brani, alla fin fine.
Non mi stupisco che abbiano riproposto pari pari la setlist vecchia. Il pubblico, purtroppo, non conosceva un granché i depeche e non sembra che si sia divertito particolarmente.
"No-one knew any of their songs", ha detto un fan presente al concerto.
Per fortuna arriva l'Europa.
Non mi stupisco che abbiano riproposto pari pari la setlist vecchia. Il pubblico, purtroppo, non conosceva un granché i depeche e non sembra che si sia divertito particolarmente.
- Niki86
- Ultra member

Infatti mi era sembrato strano un taglio così netto, con 4 brani in meno (compresa Soothe My Soul). Personalmente spero di riascoltare ancora Goodbye, mi dispiacerebbe molto se la togliessero. E spero che sostituiscano Barrel con qualche altro brano che manca da tantissimo in scaletta (Useless??).Miss Kaleid ha scritto:Visto che i Muse avevano suonato per 90 minuti la sera prima, ci si aspettava una scaletta più corta; invece non hanno tagliato tanti brani, alla fin fine.
Grazie come sempre Miss. So che sulla pagina da te linkata avrei trovato ciò che cercavo ma, per fortuna, non ho più facebook.
A questo punto aspettiamo le date europee per saperne di più
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Sì, guarda, io penso (spero!) che Goodbye la rispolvereranno per le riprese del dvd... un po' come quando 4 anni fa Waiting for the night fu rispolverata a Barcellona, se no ricordo male. Ma che la reintroducano in pianta stabile nella setlist, ci spero poco.Niki86 ha scritto:Infatti mi era sembrato strano un taglio così netto, con 4 brani in meno (compresa Soothe My Soul). Personalmente spero di riascoltare ancora Goodbye, mi dispiacerebbe molto se la togliessero. E spero che sostituiscano Barrel con qualche altro brano che manca da tantissimo in scaletta (Useless??).
Grazie come sempre Miss. So che sulla pagina da te linkata avrei trovato ciò che cercavo ma, per fortuna, non ho più facebook.
A questo punto aspettiamo le date europee per saperne di più
Tra 4 giorni i Depeche suoneranno per la prima volta dopo 27 anni a Belfast, davanti a tutto il parentado irlandese di casa Fletcher. Il fatto che i Depeche durante le 3 settimane di riposo non abbiano provato non mi dice niente di particolarmente buono, però chissà, quella potrebbe essere la data giusta per far esordire qualche variazione in scaletta. Speriamo. 5 mesi sono lunghi
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Intanto, l'inglese ticketmaster non ha ancora stampato nè spedito i biglietti per Leeds e Manchester acquistati mesi e mesi fa (i concerti saranno tra 10 giorni). Pare che li invieranno ai legittimi possessori ("un po'" sulle spine) tra martedì e mercoledì. Per la serie: non c'è solo ticketone... anzi.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- Collectors
- Ultra member

Scusate se mi inserisco, magari non ci azzecca una mazza la mia riflessione, ma non ho ancora studiato il forum nei minimi dettagli, quindi non conosco tutte le discussioni aperte...
Mi sto chiedendo, perchè non sostituire JCGE con un bel Master&Servant???
So che loro non amano fare live pezzi pre '86, ma alla fine qualcosa ci scappa sempre...
Mi sto chiedendo, perchè non sostituire JCGE con un bel Master&Servant???
So che loro non amano fare live pezzi pre '86, ma alla fine qualcosa ci scappa sempre...
- devotional
- Moderatore