"LIBRO ROSSO DEPECHE MODE"

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
rampino
Excited
Excited

"LIBRO ROSSO DEPECHE MODE"

Messaggio da rampino »

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono nuovo, sia in questo forum che nel mondo depechmodiano :) quindi perdonate la mia ignoranza e cercate di non insultarmi hahaha
Allora, mi è stato detto che esiste un libro, con copertina rossa, contenente dei commenti sulle canzoni dei DM, o una cosa del genere e che questo libro sia stato scritto da un italiano, bene, volevo sapere se esiste davvero e se è reperibile da qualche parte.
Ringrazio in anticipo i veterani e non, fan di questa incredibile band :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Ciao Stefano, benvenuto su 013 :)

forse stai parlando del libro "Touch Faith" scritto da Antonio Puglia?
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... ght=puglia

ha la copertina arancione. E' un libro che analizza e dà un'interpretazione personale dei testi delle canzoni dei Depeche (che, lo sottilineo solo perché dici che sei un fan fresco fresco, sono a volte aperti a svariate interpretazioni, visto che raramente chi scrive i testi fornisce una chiave di lettura. Spesso il bello delle liriche dei Depeche è una certa ambiguità).

Vorrei indirizzarti anche verso due biografie indispensabili se vuoi approfondire la storia del gruppo: "Black celebration" di Malins e "Stripped" di Miller. Se non le conosci, dacci un'occhiata.

E naturalmente il libro che abbiamo scritto noi sulle date italiane dell'ultimo tour: "Welcome to our world" per Arcana.

Buona lettura :)
rampino
Excited
Excited

Messaggio da rampino »

Grazieeee, si deve essere per forza questo, cioè non penso esistano altri libri rossi/arancioni, di autore italiano con commenti dei testi!!! XD
Grazie mille Miss Kaleid risposta perfetta, da vera intenditrice!! :)
Le altre biografie me le guarderò sicuramente, grazie ancora!!! :))
falensex
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da falensex »

io non ce l'ho ma ho black celebration stripped le canzoni dei depeche mode e poi la mia piccola bibbia.....depeche mode di francesco fabiano....i feel you.....
Rispondi

Torna a “Collezionismo”