QUANTI ANNI AVEVATE...LA PRIMA CANZONE...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Idem come sopra:
1981...juke-box di un bar...
Just can't get enough...Depecae Mode..era scritto cosi'...
P.S....
a 8 anni avevo gia distrutto almeno 3 Mangiadischi..(si chiamavano cosi'...qualcuno se li ricorda?)
a Santa Lucia del 1977 i miei mi regalarono un vero giradischi ....ed io mi regalai il mio primo 45 giri...Trans-Europe express dei Kraftwerk
P.S....
a 8 anni avevo gia distrutto almeno 3 Mangiadischi..(si chiamavano cosi'...qualcuno se li ricorda?)
a Santa Lucia del 1977 i miei mi regalarono un vero giradischi ....ed io mi regalai il mio primo 45 giri...Trans-Europe express dei Kraftwerk
è SEMPRE BELLO LEGGERTI, ZIOziodave ha scritto:Idem come sopra:
P.S....
Prima canzone: Stripped a Sanremo '86, ma non è stato amore a prima vista... li ho seguiti semplicemente con interesse poi aumentato con l'ascolto di BC, MFTM, e 101, infine consacrato con Violator dopo il quale ho recuperato tutte i vecchi album con mega ordine da nannucci. In seguito quindi (con 101) ho scoperto ke avevo sentito anke Just can't get enough, People are People e Master & Servant, ma non sapevo ke fossero i DM.
Re: QUANTI ANNI AVEVATE...LA PRIMA CANZONE...
Beh ai mitici Queen sempre tanto di cappello... capivi anke allora non preoccupartizeta82 ha scritto:
Personalmente la prima canzone che ho ascoltato è Enjoy the silence (ricordo che avevo 9-10 anni) e fu mio cugino (ovviamente più grande di me) a mettermela in testa...ma non fui folgorato in quell'occasione perchè mi piacevano di più i Queen (capivo ben poco all'epoca...).L'amore però non tardò a scoppiare e fu It's no good che mi trascinò definitivamente...
Anch'io all'epoca...Roberta ha scritto:Signori!!!!Mio nipote c'ha 8 anni!! Io alla sua età ero fan di Cristina D'avena
![]()
Ma cmq Roby posso dirti che era il 2003, avevo 17 anni: ero in classe, ora di disegno ('na palla...
Baci
- blasphemous_rumours_85
- Devoted

made4DM ha scritto: mi rammarico x il fatto di non averli potuti seguire fin dall'inizio
A chi lo dici... quando mi rivedo i live che mi son perso mi vien da ppiangere
Rieccomi qui a infiltrarmi tra tutti i vostri msg....
Visto che tanti di voi hanni ri-risposto con le proprie storie allora anche io, per non essere da meno, ri-ripropongo la mia....
Violator: un amore scattato 18 anni fa: giravo abbracciata la vinile perchè mia mamma lo adorava e io non mi addormentavo senza Waiting for the Night: mi rassicurava e mi faceva sentire protetta dopo che mio padre uscì di case per non tornare più. oi il programma "il Telegattone"...Enjoy the Silence: io a bocca aperta a guardare il tipo che andava in giro con la sdraio vestito da re
....ho amato i depeche fin da piccolina, a 13 anni tempestavo il diario di "DM" e fu proprio ETS che mi aiutò a superare uno dei periodi più brutti della mia vita: una crisi, l'anoressia (un mese solo fortunatamente) la solitudine... Poi tutto tornò a girare e alle superiori, durante una lezione di economia aziendale mi sono dipinta le unghie di nero con l'indelebile perchè mi piaceva tanto Barrel of a Gun!!
...un amore lungo una vita....
AMO I DEPECHE e LI AMERO' SEMPRE 
Visto che tanti di voi hanni ri-risposto con le proprie storie allora anche io, per non essere da meno, ri-ripropongo la mia....
Violator: un amore scattato 18 anni fa: giravo abbracciata la vinile perchè mia mamma lo adorava e io non mi addormentavo senza Waiting for the Night: mi rassicurava e mi faceva sentire protetta dopo che mio padre uscì di case per non tornare più. oi il programma "il Telegattone"...Enjoy the Silence: io a bocca aperta a guardare il tipo che andava in giro con la sdraio vestito da re
-
halo in reverse
- Angel

ri-posto: la sera del 3 gennaio 1999. La cassetta di mia sorella "depeche mode the singles 86>98" si rivelò ben più di una curiosità. NON HO MAI CONSUMATO TANTO UNA CASSETTA IN VITA MIA.
A volte ho paura di fondere i compact
Quell'estate maturai una completa conoscenza di "songs of faith and devotion" ("higher love" al crepuscolo è mistico) e "violator"
, passai a "ultra" a settembre '99 (mi ricordo molto bene quel periodo di m...a, buono solo per il disco), "black celebration" e "music for the masses" in piena stagione sciistica e il sottoscritto che canta "strangelove" a squarciagola in seggiovia!
Quella sera cambiò la mia percezione della musica. In principio furono quattro tizi di Liverpool
basi solide, non c'è che dire!, poi
SBARCARONO LORO.
A volte ho paura di fondere i compact
Quell'estate maturai una completa conoscenza di "songs of faith and devotion" ("higher love" al crepuscolo è mistico) e "violator"
Quella sera cambiò la mia percezione della musica. In principio furono quattro tizi di Liverpool
SBARCARONO LORO.
Ultima modifica di halo in reverse il sab nov 19, 2005 7:38 pm, modificato 1 volta in totale.
-
halo in reverse
- Angel