Trova il rimedio!!!ElettrOnicA2 ha scritto:sto pensando ke la situazione in casa mia è diventata insostenibile!!!!
(OT)A COSA STAI PENSANDO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Sto pensando che se una ti dice: va bè, allora quell'incontro (di lavoro) che avevamo previsto per il 27 o per il 29 lo facciamo dopo capodanno e tu le dici, ok! comunque io sono disponibile per il 29 e lei dice, va bene ma è meglio se lo facciamo dopo l'1 gennaio, restiamo d'accordo così e allora io prendo un impegno diverso per il 29 e poi quella persona mi manda un sms e mi dice: l'incontro è il 29 alle 10, allora è lecito che mi venga voglia di lanciare il telefonino contro il muro e fracassarlo? 
- shosholoza
- Master

Lecitissimo....sacrosanto direi...!!!!kjria ha scritto:Sto pensando che se una ti dice: va bè, allora quell'incontro (di lavoro) che avevamo previsto per il 27 o per il 29 lo facciamo dopo capodanno e tu le dici, ok! comunque io sono disponibile per il 29 e lei dice, va bene ma è meglio se lo facciamo dopo l'1 gennaio, restiamo d'accordo così e allora io prendo un impegno diverso per il 29 e poi quella persona mi manda un sms e mi dice: l'incontro è il 29 alle 10, allora è lecito che mi venga voglia di lanciare il telefonino contro il muro e fracassarlo?
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
sto pensando che non riesco a trovare dei nessi logici tra i messaggi di lillianlove...si dovrebbe inserire un thread per gli innamorati o per gli ossessionati così possono inserire tutti i discorsi che vogliono..
a proposito lillian sei una poetessa??perchè è davvero l'unica spiegazione a cui sono giunta..
ciao ciao..
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
certe volte purtroppo l'unico rimedio è una confezione maxi di lassativi potenti da somministrare di nascosto al fastidioso nemico.salvodepeche ha scritto:Trova il rimedio!!!ElettrOnicA2 ha scritto:sto pensando ke la situazione in casa mia è diventata insostenibile!!!!
Cmq, oggi penso ai tutti i giri che devo fare..
fracassare il cellulare e non solo, direi!!!kjria ha scritto:Sto pensando che se una ti dice: va bè, allora quell'incontro (di lavoro) che avevamo previsto per il 27 o per il 29 lo facciamo dopo capodanno e tu le dici, ok! comunque io sono disponibile per il 29 e lei dice, va bene ma è meglio se lo facciamo dopo l'1 gennaio, restiamo d'accordo così e allora io prendo un impegno diverso per il 29 e poi quella persona mi manda un sms e mi dice: l'incontro è il 29 alle 10, allora è lecito che mi venga voglia di lanciare il telefonino contro il muro e fracassarlo?
la pensiamo allo stesso modo
- lilianlove
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Provato anche sulla mia pelle.....non solo il cellulare da tirare contro il muro ma anche la testa di colui/colei che ti ha chiamato!!!kjria ha scritto:Sto pensando che se una ti dice: va bè, allora quell'incontro (di lavoro) che avevamo previsto per il 27 o per il 29 lo facciamo dopo capodanno e tu le dici, ok! comunque io sono disponibile per il 29 e lei dice, va bene ma è meglio se lo facciamo dopo l'1 gennaio, restiamo d'accordo così e allora io prendo un impegno diverso per il 29 e poi quella persona mi manda un sms e mi dice: l'incontro è il 29 alle 10, allora è lecito che mi venga voglia di lanciare il telefonino contro il muro e fracassarlo?