(OT)A COSA STAI PENSANDO?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

ElettrOnicA2 ha scritto:sto pensando ke la situazione in casa mia è diventata insostenibile!!!!
Trova il rimedio!!!
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Sto pensando che se una ti dice: va bè, allora quell'incontro (di lavoro) che avevamo previsto per il 27 o per il 29 lo facciamo dopo capodanno e tu le dici, ok! comunque io sono disponibile per il 29 e lei dice, va bene ma è meglio se lo facciamo dopo l'1 gennaio, restiamo d'accordo così e allora io prendo un impegno diverso per il 29 e poi quella persona mi manda un sms e mi dice: l'incontro è il 29 alle 10, allora è lecito che mi venga voglia di lanciare il telefonino contro il muro e fracassarlo? :roll:
shosholoza
Master
Master

Messaggio da shosholoza »

sto pensando a quanto a volte possa essere inutile pensare :shock: come sono de profundis stamattina
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

kjria ha scritto:Sto pensando che se una ti dice: va bè, allora quell'incontro (di lavoro) che avevamo previsto per il 27 o per il 29 lo facciamo dopo capodanno e tu le dici, ok! comunque io sono disponibile per il 29 e lei dice, va bene ma è meglio se lo facciamo dopo l'1 gennaio, restiamo d'accordo così e allora io prendo un impegno diverso per il 29 e poi quella persona mi manda un sms e mi dice: l'incontro è il 29 alle 10, allora è lecito che mi venga voglia di lanciare il telefonino contro il muro e fracassarlo? :roll:
Lecitissimo....sacrosanto direi...!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sto pensando che non riesco a trovare dei nessi logici tra i messaggi di lillianlove...si dovrebbe inserire un thread per gli innamorati o per gli ossessionati così possono inserire tutti i discorsi che vogliono.. :P a proposito lillian sei una poetessa??perchè è davvero l'unica spiegazione a cui sono giunta.. 8) 8) ciao ciao..
flame
Devoted
Devoted
Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..

Messaggio da flame »

Presto fatto..Nuovo topic..W gli ossessionati.O.o'
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

A questa mattina ,che come dolce risveglio, mi è venuta la cistite....ora dovrò fare una cura di antibiotici....Wow che bel risveglio!!! :evil: :evil: :evil:
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

salvodepeche ha scritto:
ElettrOnicA2 ha scritto:sto pensando ke la situazione in casa mia è diventata insostenibile!!!!
Trova il rimedio!!!
certe volte purtroppo l'unico rimedio è una confezione maxi di lassativi potenti da somministrare di nascosto al fastidioso nemico.
Cmq, oggi penso ai tutti i giri che devo fare..
:roll:
Violator
Violator

Messaggio da Raflesia »

che forse con questi tacchi, sono troppo alta :lol:
Raflesia
Violator
Violator

Messaggio da Raflesia »

kjria ha scritto:Sto pensando che se una ti dice: va bè, allora quell'incontro (di lavoro) che avevamo previsto per il 27 o per il 29 lo facciamo dopo capodanno e tu le dici, ok! comunque io sono disponibile per il 29 e lei dice, va bene ma è meglio se lo facciamo dopo l'1 gennaio, restiamo d'accordo così e allora io prendo un impegno diverso per il 29 e poi quella persona mi manda un sms e mi dice: l'incontro è il 29 alle 10, allora è lecito che mi venga voglia di lanciare il telefonino contro il muro e fracassarlo? :roll:
fracassare il cellulare e non solo, direi!!!
la pensiamo allo stesso modo :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Si, si, precious 7 è così, fermati qui,non ti serve di saperne di più....sono una poetessa con un mittente.
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Sto pensando... che sono una merda.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Raflesia ha scritto:che forse con questi tacchi, sono troppo alta :lol:
Sorbole! 8)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sto pensando ke lo spirito tarocco di martino si è impossessato di lillianlove..
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Provato anche sulla mia pelle.....non solo il cellulare da tirare contro il muro ma anche la testa di colui/colei che ti ha chiamato!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Bloccato

Torna a “Off-topic”