(OT) Si avvicinano le vacanze......

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

(OT) Si avvicinano le vacanze......

Messaggio da curem »

Fa caldo..... molto caldo........troppo caldo.
E' ora ormai di andare in vacanza ed abbandonare la solita routine quotidiana fatta di lavoro, lavoro, lavoro.
Ma?!?! Un attimo! Aspettate..... non c'è solo il lavoro! C'è molto di più.
Ci siete Voi che tutte le mattine mi tenete compagnia durante le mie ore di permanenza in ufficio. Voi nel forum e nella chat! Nel bene e nel male. Tra sorrisi e inkazzature per un cosa o l'altra.
La mattina quando entro in ufficio mi accendo il mio bel computer e dopo aver smistato e controllato la mia posta, vado di corsa su 013. Dopo un breve sguardo alla home-page si va dritti al forum per leggere le ultime discussioni. E qui c'è di tutto: dalla notizia sui DM, ai thread su altri gruppi, dal post polemico su Exciter a quello sulla guerra, dal saluto dei nuovi iscritti ai deliri degli off-topic nel quale molti utenti dallo libero sfogo ai loro pensieri.
Tutto questo accompagna e riempie la mia giornata anche fuori dall'orario di lavoro quando parlo e commento con Leo o con Ale tutto quello che accade in questo "pazzo, pazzo" forum.
Mi diverto, mi fa stare bene e per questo mi sento di dire grazie a tutti: all'Admin e a Freestate, dal'amico Modehead allo psycho Ashiwaza , alle simpaticissime Moon e Little 15, ai più skizzati DMRule e Lettera22, alla biondissima Black C, allo Zio per eccellenza Saturnz, ai fratelli terribili Depescmod e AlanWilder/FecaLoma/Kaiser Soze, ai simpaticissimi Daniemt e Pollone, alla piccola Anaire e alla misteriosa Blame, agli amici partenopei Ilducamorgan e Dev0tee, a Gigetto e a Lady Gore, a Deca e al numanoide Leave in Silence, e a tutti gli altri che ho dimenticato di menzionare nella speranza che non me ne vogliano.
Grazie a tutti.

MARCO

PS. Ah, dimenticavo....... BUONE VACANZE ci rivediamo a settembre! :wink:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

ciao bbbbbello!!!

mi raccomando...è estate...sono le tue ferie...

DACCI DENTRO!!!! Non ti risparmiare su niente e su nessuno!!! Lasciamo a casa freni inibitori e fegato!!!

keep moding!!!

un abbraccio ed ovviamente pisendlòv carissimo!!!

Sal MP
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Qua la mano Marco! Buone vacanze,divertitiiiiiiii! F&D ora+che mai! -gigi- 8)
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Marco...Sono le stesse sensazioni che ho anche io.....
Bello davvero poterle condividere con tutti o poter comunque discutere o delirare insieme!
Ma torni, eh?
Ma quando torni?
Ndo stai?
Che ffai?
Ndo vai?
:D
Buone vacanze!
Fede
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ma non starai mica piangendooooooo? :cry:
No, è che mi è entrata una bruschetta nell'oooocchio...... :?

8) see u next time...
dmrule

Messaggio da dmrule »

Grande Marco....

compagno di tutte queste mattinate, passate all'ombra dell'albero del msn o sotto il sole cocente della chat (diventata ultimamente sempre più hot...) o trascorse sulle rive del rinfrescante forum...

Anke x te è arrivato l'ultimo giorno prima delle tanto sospirate ferie... :P
Beato te ke stakki la spina, ma tanto sono sicuro ke ogni tanto una capatina la farai...x controllare magari ke le "tue" donne di 013 non te le tokki nessuno... :wink:

Cmq un GRAZIE enorme....x tutte le risate che mi sono fatto con te...x tutto il tempo trascorso alla grande...in maniera virtuale e non...

Diciamo che un amico si aggiunge alla lista...
:P
dmrule

Messaggio da dmrule »

e come si dice in questi casi...

OLEEEEEEEE'

:wink:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Buone vacanze anche a me 013 tiene molta compagnia!
Spero di andare presto in ferie pure io anche se ancora non ne so nulla :cry:
Curem sei simpaticissimo e se 013 e i suoi componenti ti tengono compagnia, tu tieni compagnia, degnamente, a loro :wink:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Buone vacanze Marco, riposati, divertiti (in ogni modo....o quasi! :wink: ), non pensare a nulla e ricaricati alla grande! (te lo meriti davvero)
Grazie a te ed a tutti gli amici di 013 per essere riusciti a creare, tutti insieme, davvero una bella comunità di persone, di cui dovremmo essere tutti orgogliosi.
Grazie a tutti (ma proprio a tutti) per quello che, ogni giorno, lasciate su queste pagine, chiara testimonianza di una vitalità e di una intelligenza sempre più rare.....
Cresciamo insieme, continuiamo su questa strada!
8) BONG!
MODEHEAD
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Markino buone vacanze riposanti, rilassanti, spaccanti, divertenti, al di là del limite e oltre.... anche da parte mia!!! :D
ragazzi con l'occasione ringrazio anch'io tutti...
siete grandi! :wink:
Bac

Black c :D
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Curem...spacca tutto! 8)
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

ah! mo son pure misteriosa!!! :lol:

marchino...mi demisteriorizzerò a roma, tranquo! :wink:
le buone ferie te le ho già augurate, so see u!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

dunque: al di la delle buone vacanze per te io ti dico che........

eeehmmm....

fa caldo , molto caldo e lavoro molto lavoro....la mia routine quotidiana....

ah!!ma aspettate un attimo!!!
non cè solo il lavoro cè molto di più:
arrivo a lavorare ,accendo il computer del mio ufficio e chi ritrovo:

SCHEMI ELETTRICI DA METTERE A POSTO.
MOTORI KW 50, B14 O80.bonfiglioli, FOTOCELLULE CON TRE CAVI, Sensori e PLC che non funzionano, registrazione del programma CON LA VELOCITA' DA INVERTER TRIFASE.
HO messo la terra?.....dimenticata, ELETTROVALVOLE CHIUSURA BATTUTA E finecorsa sicurezza porta (alito del mio capo dietro alla mie spalle . ore 10.00)

....CATALOGHI, in inglese faccio fatica, il francese va meglio (per fortuna la macchina va in francia appunto), FOTO DA RIFARE PERCHE' la fotocellula è cambiata di posto nel giro di 5 minuti.
si torna in officina, con gli operai che ti dicono...uelaaaa geometra!!!uelaaa ragionere......(datemi un taglierino)....e via con la videocamera a rifare ste riprese....il forno brucia.....50° vicino sto per fondere....(alito del mio capo dietro alle mie spalle.ore 12.00)

IN UFFICIO: ordini di lamiere da carpenteria, ordini di tubi e tubolari trafilati 30x60, silicone per le lame, cilindri per i movimenti, olio oso 46, 3 miscela per saldatore.....(alito del mio capo dietro alle mie spalle.ore 14.30)

si passa alla copiatura e stampa delle foto con le varie indicazioni, fotocopie dei manuali tecnici e stampa schemi elettrici e pneumatici alle volte quelli idraulici per le presse automatiche oleodinamiche.disegni finali per lo svolgimento della bobina termoretraibile e rimodifica del plc....alternarsi con telefonate inglesi e francesi...uno mi ha messo giù il telefono ed uno mi ha detto che si chiama pozza e io ho passato al mio capo un certo puzza.....sono sordo.....
(alito del mio capo sulle mie spalle con ascelle cantanti. ore 17.15)

forse oggi non faccio lo straordinario.
mi preparo per andare a casa.tracchetè!!!!..ore 1731 arriva il supremo per farmi fare cose dicendomi che tanto a casa non ho nulla da fare!!(????)

ed ecco arrivate le ore 18.30 A CASA.

GRAZIE A VOI DEL FORUM E ALLA VOSTRA COMPAGNIA.

EEEH..BEATO TE!TU SI CHE STAI BENE!(questo è cio' che mi dice l'elettricista da tre anni a questa parte...tutti i giorni.....la stessa frase e oggi la dedico a curem!)

zaodan

ma non mi lamentoooooooooo
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Se poi con la paghetta del capo alitoso ti compri quel popò di digitale che conosciamo, non ti devi proprio lamentare... :wink:

Il mio primo capo diceva: "grandi guadagni, solo con grandi fatiche"... Sembrava un capotribù Apache...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Dep, quando sbarchi?
Rispondi