E' ora ormai di andare in vacanza ed abbandonare la solita routine quotidiana fatta di lavoro, lavoro, lavoro.
Ma?!?! Un attimo! Aspettate..... non c'è solo il lavoro! C'è molto di più.
Ci siete Voi che tutte le mattine mi tenete compagnia durante le mie ore di permanenza in ufficio. Voi nel forum e nella chat! Nel bene e nel male. Tra sorrisi e inkazzature per un cosa o l'altra.
La mattina quando entro in ufficio mi accendo il mio bel computer e dopo aver smistato e controllato la mia posta, vado di corsa su 013. Dopo un breve sguardo alla home-page si va dritti al forum per leggere le ultime discussioni. E qui c'è di tutto: dalla notizia sui DM, ai thread su altri gruppi, dal post polemico su Exciter a quello sulla guerra, dal saluto dei nuovi iscritti ai deliri degli off-topic nel quale molti utenti dallo libero sfogo ai loro pensieri.
Tutto questo accompagna e riempie la mia giornata anche fuori dall'orario di lavoro quando parlo e commento con Leo o con Ale tutto quello che accade in questo "pazzo, pazzo" forum.
Mi diverto, mi fa stare bene e per questo mi sento di dire grazie a tutti: all'Admin e a Freestate, dal'amico Modehead allo psycho Ashiwaza , alle simpaticissime Moon e Little 15, ai più skizzati DMRule e Lettera22, alla biondissima Black C, allo Zio per eccellenza Saturnz, ai fratelli terribili Depescmod e AlanWilder/FecaLoma/Kaiser Soze, ai simpaticissimi Daniemt e Pollone, alla piccola Anaire e alla misteriosa Blame, agli amici partenopei Ilducamorgan e Dev0tee, a Gigetto e a Lady Gore, a Deca e al numanoide Leave in Silence, e a tutti gli altri che ho dimenticato di menzionare nella speranza che non me ne vogliano.
Grazie a tutti.
MARCO
PS. Ah, dimenticavo....... BUONE VACANZE ci rivediamo a settembre!