bootlegs live

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

useless80
Excited
Excited

bootlegs live

Messaggio da useless80 »

qualcuno mi sa dire qualcosa in + sui nuovi bootlegs live autorizzati?saranno in formato cd?da quando,dove e come si possono acquistare?grazie
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Hola!
Se non ho capito male dovrebbero essere in cd, ma non so in che formato e acquistabili presso il merchandise ufficiale ai concerti...ma non ne sono sicurissima..qui ci vogliono i Master :D

Ciauz! :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Saranno acquistabili via internet in formato download sia in formato cd dal sito di liveherenow, ho qualche dubbio che sia acquistabile direttamente al momento dopo il concerto nel luogo dove è avvenuto lo spettacolo, sarebbe impossibile soddisfare la richiesta mi migliaia di persone... :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

DevotionalTour ha scritto:Saranno acquistabili via internet in formato download sia in formato cd dal sito di liveherenow, ho qualche dubbio che sia acquistabile direttamente al momento dopo il concerto nel luogo dove è avvenuto lo spettacolo, sarebbe impossibile soddisfare la richiesta mi migliaia di persone... :wink:
Il Roby ha sempre ragione! :D Fonte attendibile credi a lui! :wink:
Neo
Devoted
Devoted

Messaggio da Neo »

Sarò ottimista, ma credo che qualche copia a fine concerto possa uscire... magari...
Male che vada si aspetta un po' e si acquista on line :lol:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

http://www.7digital.com/stores/productD ... sid=336291

uno dei tanti link che puoi trovare sul sito ufficiale dei DM sotto ogni concerto. c'è il digital download o puoi ordinare il cd
dandy
Excited
Excited

live here now

Messaggio da dandy »

ho ricevuto il cd ive degli erasure di union street da live here now, il packaging non è malvagio, doppio cd confezione cartone apribile in 3 a libro. pensavo peggio. nei primi di giugno dovrei ricevere anche quelle dei dm (LA, shoreline amph.).
sono disp ad organizzarci per scambio dei concerti più belli o con variazioni alla scaletta
ciao!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DevotionalTour ha scritto:Saranno acquistabili via internet in formato download sia in formato cd dal sito di liveherenow, ho qualche dubbio che sia acquistabile direttamente al momento dopo il concerto nel luogo dove è avvenuto lo spettacolo, sarebbe impossibile soddisfare la richiesta mi migliaia di persone... :wink:
Lo pensavo anch'io,
ma la realtà é un pò diversa: si può ordinare allo stand della Live Here Now che troverete al concerto, e vi daranno pure un voucher molto carino a quanto mi hanno riferito.

Unico hic: pagherete 30 euro, mentre se ordinate adesso, e scegliete il pagamento in dollari, col cambio attuale alla fine ne pagate 27,5. Su un concerto non é una gran differenza, su 2 o 3.. beh, fate voi i conti.

La scelta é fra Cd o download in formato MP3 (orrore!!!).

Buono shopping

Ps Immagino già il mercato parallelo degli scambi che si creerà: io compro questo show, tu prendi questo concerto e poi ce li scambiamo. Mi raccomando, in privato, e non in pubblico :wink: .
Tanto anche la Mute sa che finirà così, visto che ogni concerto sarà limitato a 5.000 copie 8)

Ps1: un bootleg é una registrazione non ufficiale illegalmente venduta. Quindi questi tutto sono tranne bootlegs :roll:
useless80
Excited
Excited

bootlegs live

Messaggio da useless80 »

grazie dell'informazione dandy.quando ti arriverà il live dei nostri facci sapere com'è.Ma x acquistarlo,bisogna necessariam.pagare con carta di credito?
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

io aspetto di scarricarli gratis
scusate la sincerità
ma già ho speso troppo per i tre cofanetti remastered
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

jak ha scritto:io aspetto di scarricarli gratis
scusate la sincerità
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi associo brutalmente
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

magninik ha scritto:
jak ha scritto:io aspetto di scarricarli gratis
scusate la sincerità
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi associo brutalmente
Ah beh! Considerato che di Remasters ne devono uscire ancora 7, più il Best Of,e il DVD di Milano (se non mi sfugge qualcos'altro... Ah! L'ultimo singolo JTR/L), MI SEMBRA IL MINIMO!!! :evil:

:lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Domanda semplice......

Ma da quando potremo effettuare il downlow almeno del primo concerto comprato su liveherenow?

Io sono sempre qui in attesa...ma per ora nulla... :roll:
SoulOnFire666
Violator
Violator

Messaggio da SoulOnFire666 »

Scusate qualcuno sa se per preordinare un live sul sito bisogna pagare in anticipo? (ovvero quando si effettua l'ordine)

Qualcuno ne ha già preso qualcuno?

:P
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

SoulOnFire666 ha scritto:Scusate qualcuno sa se per preordinare un live sul sito bisogna pagare in anticipo? (ovvero quando si effettua l'ordine)

Qualcuno ne ha già preso qualcuno?

:P
Domanda abbastanza scontata :wink: ,
ma credo che non ci sia fretta: non vendono tutto entro domani, anzi. E poi, non é neanche chiaro quante copie saranno disponibili (io ho avanzato la cifra di 5.000 ma potrebbero essere di più o di meno).

Comunque, al momento dell'ordine, devi subito pagare con carta di credito o di debito (prepagata).

Alcuni amici hanno ricevuto le prime copie degli show americani ordinati su CD. Come già scritto altrove, i commenti sono agli antipodi, ma il suono é perfetto. Al più, alcuni criticano il mixaggio, ma ripeto, difficile accontentare tutti, no :wink: ?
Rispondi