bootlegs live
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
bootlegs live
qualcuno mi sa dire qualcosa in + sui nuovi bootlegs live autorizzati?saranno in formato cd?da quando,dove e come si possono acquistare?grazie
-
DevotionalTour
- Angel

Il Roby ha sempre ragione!DevotionalTour ha scritto:Saranno acquistabili via internet in formato download sia in formato cd dal sito di liveherenow, ho qualche dubbio che sia acquistabile direttamente al momento dopo il concerto nel luogo dove è avvenuto lo spettacolo, sarebbe impossibile soddisfare la richiesta mi migliaia di persone...
http://www.7digital.com/stores/productD ... sid=336291
uno dei tanti link che puoi trovare sul sito ufficiale dei DM sotto ogni concerto. c'è il digital download o puoi ordinare il cd
uno dei tanti link che puoi trovare sul sito ufficiale dei DM sotto ogni concerto. c'è il digital download o puoi ordinare il cd
live here now
ho ricevuto il cd ive degli erasure di union street da live here now, il packaging non è malvagio, doppio cd confezione cartone apribile in 3 a libro. pensavo peggio. nei primi di giugno dovrei ricevere anche quelle dei dm (LA, shoreline amph.).
sono disp ad organizzarci per scambio dei concerti più belli o con variazioni alla scaletta
ciao!
sono disp ad organizzarci per scambio dei concerti più belli o con variazioni alla scaletta
ciao!
Lo pensavo anch'io,DevotionalTour ha scritto:Saranno acquistabili via internet in formato download sia in formato cd dal sito di liveherenow, ho qualche dubbio che sia acquistabile direttamente al momento dopo il concerto nel luogo dove è avvenuto lo spettacolo, sarebbe impossibile soddisfare la richiesta mi migliaia di persone...
ma la realtà é un pò diversa: si può ordinare allo stand della Live Here Now che troverete al concerto, e vi daranno pure un voucher molto carino a quanto mi hanno riferito.
Unico hic: pagherete 30 euro, mentre se ordinate adesso, e scegliete il pagamento in dollari, col cambio attuale alla fine ne pagate 27,5. Su un concerto non é una gran differenza, su 2 o 3.. beh, fate voi i conti.
La scelta é fra Cd o download in formato MP3 (orrore!!!).
Buono shopping
Ps Immagino già il mercato parallelo degli scambi che si creerà: io compro questo show, tu prendi questo concerto e poi ce li scambiamo. Mi raccomando, in privato, e non in pubblico
Tanto anche la Mute sa che finirà così, visto che ogni concerto sarà limitato a 5.000 copie
Ps1: un bootleg é una registrazione non ufficiale illegalmente venduta. Quindi questi tutto sono tranne bootlegs
bootlegs live
grazie dell'informazione dandy.quando ti arriverà il live dei nostri facci sapere com'è.Ma x acquistarlo,bisogna necessariam.pagare con carta di credito?
Ah beh! Considerato che di Remasters ne devono uscire ancora 7, più il Best Of,e il DVD di Milano (se non mi sfugge qualcos'altro... Ah! L'ultimo singolo JTR/L), MI SEMBRA IL MINIMO!!!magninik ha scritto:jak ha scritto:io aspetto di scarricarli gratis
scusate la sincerità
ma già ho speso troppo per i tre cofanetti remastered![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi associo brutalmente
-
SoulOnFire666
- Violator

Domanda abbastanza scontataSoulOnFire666 ha scritto:Scusate qualcuno sa se per preordinare un live sul sito bisogna pagare in anticipo? (ovvero quando si effettua l'ordine)
Qualcuno ne ha già preso qualcuno?
ma credo che non ci sia fretta: non vendono tutto entro domani, anzi. E poi, non é neanche chiaro quante copie saranno disponibili (io ho avanzato la cifra di 5.000 ma potrebbero essere di più o di meno).
Comunque, al momento dell'ordine, devi subito pagare con carta di credito o di debito (prepagata).
Alcuni amici hanno ricevuto le prime copie degli show americani ordinati su CD. Come già scritto altrove, i commenti sono agli antipodi, ma il suono é perfetto. Al più, alcuni criticano il mixaggio, ma ripeto, difficile accontentare tutti, no