DM Party del 17.10

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

Beh cari amici di 013 (escluso ovviamente nylon) devo dire che il commentino lasciato dalla suddetta personcina a modo non merita ulteriore risposta...non voglio replicare.....i fatti parlano da soli forse e' proprio questo che non va giu' al signorino simpatico :!:
Cristophe
Violator
Violator

Messaggio da Cristophe »

Non so cosa abbia causato questa conflittualità, ma mi spiace. Cmq il ragazzo dell'entrata a me è sembrato tanto gentile.
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Penso di interpretare il pensiero di molti dicendo che questa conflittualità è nata semplicemente dal primo msg di Nylon, quello che pubblicizzava la serata. Tutto il resto è una conseguenza del suo modo di proporsi e una risposta adeguata ai toni da lui utilizzati.

Dispiace anche a me anche perchè detesto questo atteggiamento tipo bambino di 5 anni "la mia serata e meglio dalla tua, pappapero.." invece di impegnarsi per sviluppare una certa coesione nell'ambiente e una collaborazione tra i diversi organizzatori..
Utopia.
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Re: .: Depeche Mode Party 17.ottobre.2003 :.

Messaggio da Steelrose »

nylon ha scritto:partimo ora con le risposte singole
Steelrose: versione 2
Come ti permetti di dare giudizi sulle persone che come te (e non sei l'unica) amano i Depeche Mode? Secondo noi, vista la tua inclinazione a discriminare,è meglio che ti fai più "pizzate" con i tuoi "amichetti" che andare a party dove necessariamente non sono tutti la tua fotocopia.
"..vista la tua inclinazione a discriminare.."
:mrgreen:
"..dove necessariamente non sono tutti la tua fotocopia"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A volte è bello e gratificante vedersi attraverso gli occhi degli altri.
Vabbè,spero che questo sia il mio ultimo post su questa polemica..ci tenevo a scriverlo..chiudo qui! 8)
ps seguo l'acuto suggerimento: "amichetti" miei, a quando la prox "pizzata"? :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

...ehm..però...in effetti...
...anche il biadesivo...non è male.

P.S.
E' arrivata la busta paga!
Aspè, la apro...
8)
:shock:
:cry:

...best regards (sigh)
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Il Nylon... che materiale di me**a! :x
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Cara Daisy, finalmente hai visto che è successo!! Cmq hai ragione, W i materiali naturali!! :mrgreen:

x Katullo: le puntine, lo scotch e il biadesivo hanno il grande difetto di rovinare i poster. Ti servirebbe quella roba tipo pongo che poi si può staccare senza danni.. :wink: :D :D :D
dmrule

Messaggio da dmrule »

Il nylon va buttato nei sekkioni quelli...bianchi!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Vabbè, direi che allora il metodo migliore è incorniciare direttamente i poster, in modo da preservarli anche per il futuro ed evitare qualsiasi incidente..... :wink:
BONG!
MODEHAD
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Si, così se li fregano con tutta la cornice!!!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Modehead ha scritto:Vabbè, direi che allora il metodo migliore è incorniciare direttamente i poster, in modo da preservarli anche per il futuro ed evitare qualsiasi incidente..... :wink:
BONG!
MODEHAD
...è la prima cosa a cui avevo pensato Mode :wink:

Non l'ho detta perkè la trovavo fortemente antieconomica, ma ..nel caso...la cornice...deve da esse:

n e r a

proprio come le puntine 8)

@steelrose: il pongooooo,...poca adesionA? Bah.Kissà.Da provà. :wink:

N.B.
Come si puo' notare già da qualke post(non solo mio)l'argomento posters attaccati non era per niente da sottovalutare.

best attachments
Cristophe
Violator
Violator

Messaggio da Cristophe »

Una curiosità, solo per dare un volto a un nick, scusa steelrose ma tu eri la ragazza che ho conosciuto??? che portava un paio di occhiali???'
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Cristophe ha scritto:Una curiosità, solo per dare un volto a un nick, scusa steelrose ma tu eri la ragazza che ho conosciuto??? che portava un paio di occhiali???'
No, mi sa che non ci siamo parlati però gli Halo mi hanno spiegato chi sei (il fan n°1 :D )..io sono quella con i capelli biondi con le ciocche verdi indecorosamente sbiadite..
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Sulle orme di Cristophe e a conferma della mia "infallibile" memoria non mi ricordo ki fosse quel ragazzo che mi hanno presentato all'interno del localO ( cfr. mp3Sindaco di Palomonte :P ... ) un po altino..che mi ha presentato Moon mi sembra...siccome qua pare ke ne eravamo proprio in parekki del 013 forum mi dispiacerebbe avere delle lacune. 8) :wink:

S'intende la colpa è solo mia, ma l'appello è lanciato anke per altre presenze ke magari nn ricordo neanke di aver incontrato :shock:

best regards
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

ero io Katullo!

Alessandro.

ricordi? inizialmente avevo equivocato, pensavo venissi da Catanzaro.
Bloccato

Torna a “Discussioni”