DM Party del 17.10
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Penso di interpretare il pensiero di molti dicendo che questa conflittualità è nata semplicemente dal primo msg di Nylon, quello che pubblicizzava la serata. Tutto il resto è una conseguenza del suo modo di proporsi e una risposta adeguata ai toni da lui utilizzati.
Dispiace anche a me anche perchè detesto questo atteggiamento tipo bambino di 5 anni "la mia serata e meglio dalla tua, pappapero.." invece di impegnarsi per sviluppare una certa coesione nell'ambiente e una collaborazione tra i diversi organizzatori..
Utopia.
Dispiace anche a me anche perchè detesto questo atteggiamento tipo bambino di 5 anni "la mia serata e meglio dalla tua, pappapero.." invece di impegnarsi per sviluppare una certa coesione nell'ambiente e una collaborazione tra i diversi organizzatori..
Utopia.
Re: .: Depeche Mode Party 17.ottobre.2003 :.
"..vista la tua inclinazione a discriminare.."nylon ha scritto:partimo ora con le risposte singole
Steelrose: versione 2
Come ti permetti di dare giudizi sulle persone che come te (e non sei l'unica) amano i Depeche Mode? Secondo noi, vista la tua inclinazione a discriminare,è meglio che ti fai più "pizzate" con i tuoi "amichetti" che andare a party dove necessariamente non sono tutti la tua fotocopia.
"..dove necessariamente non sono tutti la tua fotocopia"
A volte è bello e gratificante vedersi attraverso gli occhi degli altri.
Vabbè,spero che questo sia il mio ultimo post su questa polemica..ci tenevo a scriverlo..chiudo qui!
ps seguo l'acuto suggerimento: "amichetti" miei, a quando la prox "pizzata"?
- Daisy Gamgee
- Devoted

...è la prima cosa a cui avevo pensato ModeModehead ha scritto:Vabbè, direi che allora il metodo migliore è incorniciare direttamente i poster, in modo da preservarli anche per il futuro ed evitare qualsiasi incidente.....![]()
BONG!
MODEHAD
Non l'ho detta perkè la trovavo fortemente antieconomica, ma ..nel caso...la cornice...deve da esse:
n e r a
proprio come le puntine
@steelrose: il pongooooo,...poca adesionA? Bah.Kissà.Da provà.
N.B.
Come si puo' notare già da qualke post(non solo mio)l'argomento posters attaccati non era per niente da sottovalutare.
best attachments
No, mi sa che non ci siamo parlati però gli Halo mi hanno spiegato chi sei (il fan n°1Cristophe ha scritto:Una curiosità, solo per dare un volto a un nick, scusa steelrose ma tu eri la ragazza che ho conosciuto??? che portava un paio di occhiali???'
Sulle orme di Cristophe e a conferma della mia "infallibile" memoria non mi ricordo ki fosse quel ragazzo che mi hanno presentato all'interno del localO ( cfr. mp3Sindaco di Palomonte
... ) un po altino..che mi ha presentato Moon mi sembra...siccome qua pare ke ne eravamo proprio in parekki del 013 forum mi dispiacerebbe avere delle lacune.
S'intende la colpa è solo mia, ma l'appello è lanciato anke per altre presenze ke magari nn ricordo neanke di aver incontrato
best regards
S'intende la colpa è solo mia, ma l'appello è lanciato anke per altre presenze ke magari nn ricordo neanke di aver incontrato
best regards
- DriveANYWHERE
- Ultra member