Chi è interessato...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Myheart_itsings4Dave ha scritto:grazie Useless83 :D
De che? :wink:

Figurati!!!
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

GRAAAAAZZZZIIIIEEEEEE di avermi scelta!!!!!!!!!!!! è stata una sorpresa, non me lo aspettavo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo ringraziare NeverLetMeDownAgain per avermi avvisata, visto che io ero ancora a Locarno e sono tornata da pochissimo!!! Se non fosse stato per lui non so se avrei fatto in tempo ad aderire alla cosa!!!

Ringrazio anke Kalos per aver comprenso la situazione e non essersela presa dopo che gli avevo dato assolutamente la mia parola per una certa questione... :oops: secondo me si meriterebbe di far parte del gruppo per i volantini solo x questo motivo!!! ( :wink: oh, io ci provo!!!!)

Grazie uomini!!!! che farei senza di voi???? gentili e comprensivi.. sono proprio fortunata a conoscervi!! :wink:

Fab ho madato poco fa l'MP, ti chiedo gentilmente di darmi la conferma della ricezione.. grazie!
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

:cry: peccato......un altra opportunità è svanita...... :cry:

Stavolta nn lo voglio sapere qualè è stato il criterio di scelta :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimenti ai selezionati e godetevi tutto anche per me :wink: :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

URGENTE

A causa del mancato arrivo di alcuni MP, BOSTON e SWEETESTPERFECTION sono convocati.
Mp con nome e cellulare a me entro domani ad ora di pranzo, altrimenti si scala ancora secondo le indicazioni di Moon.

Fab
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Fab ti è arrivato il mio mp? mi dai conferma?

che bello ancor non ci cred... grazie anche a Moon :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Si, mi sono arrivati 13 MP di conferma, compreso il tuo.
Arrivati ai 15, mando a tutti un mp con il punto di ritrovo, l'orario ed il numero di cellulare del referente tedesco per il merchandising.
Io non ci saro', dunque non consideratemi un riferimento per questa iniziativa. Forniti i nominativi all'organizzazione, avro' completato la mia parte.

Buon divertimento a tutti.

Fab
depechelove
Devoted
Devoted

Admin ha scritto:Si, mi sono arrivati 13 MP di conferma, compreso il tuo.
Arrivati ai 15, mando a tutti un mp con il punto di ritrovo, l'orario ed il numero di cellulare del referente tedesco per il merchandising.
Io non ci saro', dunque non consideratemi un riferimento per questa iniziativa. Forniti i nominativi all'organizzazione, avro' completato la mia parte.

Fab
Ciao Fab,
scusa il mio MP ti è arrivato?! Senti ma è poi sicura sta cosa vero?? non è che tu non ci sei e il tipo tedesco al momento opportuno non si presenta e noi rimaniamo, come dire, "appesi".. nel senso.. non si può avere qualche garanzia in più rispetto a tutto ciò?? è che io sono un po' come San Tommaso.. Non è per sfiducia nei tuoi confronti, ma siccome tu non ci sarai vorrei sapere se possiamo rivolgerci a qualche responsabile del forum nel caso qualcosa andasse storto.. o anche per delle semplici info organizzative.. possiamo chiedere direttamente a te in questi giorni o possiamo avere qualche altro contatto?
Grazie!
Boston
Devoted
Devoted

Messaggio da Boston »

FAB TI HO MANDATO IL MESSAGGIO PROPIO ORA...

NON CI CREDO....SONO COMMOSSOOO

GRAZIE RAGAZZI...GRAZIE DI CUORE

OT..TESORINO TI RINGRAZIO PER AVERMI AVVISATO BACIO
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Fab puoi dare conferma anke sull'arrivo del mio mp? grazie

Vabbè ke per sicurezza te lo rimando.. :lol:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

depechelove ha scritto:scusa il mio MP ti è arrivato?! Senti ma è poi sicura sta cosa vero?? non è che...
La cosa mi sembra assolutamente seria. Io al posto vostro non avrei alcun dubbio, ma, ripeto, per una questione di principio non mi assumo responsabilità.
Io direi che potete stare tranquilli.
Se proprio avete qualche dubbio, potete chamare anzitempo il contatto al numero che vi daro'.

Fab
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

....e dovrete parlare in tedesco!! :D :D
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Admin ha scritto:La cosa mi sembra assolutamente seria. Io al posto vostro non avrei alcun dubbio, ma, ripeto, per una questione di principio non mi assumo responsabilità.
Io direi che potete stare tranquilli.
Se proprio avete qualche dubbio, potete chamare anzitempo il contatto al numero che vi daro'.

Fab
Sicuramente lo farò :wink: Ascolta il mio MP di ieri mattina ti è arrivato?
depechelove
Devoted
Devoted

salvodepeche ha scritto:....e dovrete parlare in tedesco!! :D :D
Kein Problem!!!! anche a Locarno ho parlato un po' in tedesco.. se non mi dicono cose troppo astruse capisco perfettamente e so farmi capire.. appena mi danno il contatto chiamo!! Fab aspetto il numero..
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Admin ha scritto:Si, mi sono arrivati 13 MP di conferma, compreso il tuo.

Fab
Grazie :D
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

Admin ha scritto: Io non ci saro', dunque non consideratemi un riferimento per questa iniziativa. Forniti i nominativi all'organizzazione, avro' completato la mia parte.

Fab
Fab, se ho capito bene non c'è la possibilità che l'iniziativa venga estesa pure a noi...o mi sto sbagliando (speriamo) ???
Rispondi