(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
adoro i Placebo..da circa sei anniGiuliano L'Apostata ha scritto:GraziedistortedLullaby ha scritto:mi spiace di ciò..Giuliano L'Apostata ha scritto:Di regola siamo allegri senza motivo.
Oggi siamo tristi senza motivo.
cercaTe di ristabilire un equilibrio magari raccogliendoVi in un pò di sano silenzio.
Splendido il Vostro avatar.
Come back to me a while
Change your style again
Come back to me a while
Change your taste in Man
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata
-
Giuliano L'Apostata
Noi li abbiamo idolatrati fin dalla prima apparizione.distortedLullaby ha scritto:
adoro i Placebo..da circa sei anni
Supponiamo quindi che tu abbia cominciato ad interessartene proprio ai tempi di Black Market Music, dal quale abbiamo tratto i fotogrammi del videoclip di Taste in Men...
Hai buon gusto.
Giuly
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
a tal proposito..pensavo che Molko sia uno di quegli uomini un pò androgini che mi fa scattare più fantasie di qualunque altro uomo macho(tipologia che ODIO,vade retro a tutti i maschi pompati).Ma ormai anche lui si è sposato
Ancor mejo del macho poi c'è l'uomo magro con un pizzichino di pancetta,stile Gahan in one night in paris
perchè a Roma l'ho visto anche troppo in forma..
Ancor mejo del macho poi c'è l'uomo magro con un pizzichino di pancetta,stile Gahan in one night in paris
- easy.tiger
- Ultra member

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
-
Giuliano L'Apostata
Difatti anche Noi non amiamo il machismo.distortedLullaby ha scritto:a tal proposito..pensavo che Molko sia uno di quegli uomini un pò androgini che mi fa scattare più fantasie di qualunque altro uomo macho(tipologia che ODIO,vade retro a tutti i maschi pompati).Ma ormai anche lui si è sposato![]()
Ancor mejo del macho poi c'è l'uomo magro con un pizzichino di pancetta,stile Gahan in one night in parisperchè a Roma l'ho visto anche troppo in forma..
Soggiungo che Brian ha anche un bambino molto piccolo. A dispetto del matrimonio resta quello che è sempre stato, ed in molti dei suoi testi, basti pensare a The Bitter End, assume con grande capacità e profondità un punto di vista palesemente femminile.
Nessuno meglio di Noi sa quali e quante sono le ragioni per cui una persona come Lui alla fine si risolve di sposarsi.
Ti diremo anche che la maggior parte delle donne di Placebo Italia lo preferiscono imberbe e coi capelli lunghi, truccato e vestito da donna, tant'è che a suo tempo si è rivelato inutile argomentare loro che anche con pizzo sta molto bene.
Devo confessarti che il Dave di One Night in Paris di pancia ne aveva forse un po' troppina, meglio adesso...
CMQ:
De gustibus non est disputandum
Kisses
Giuly
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Dave in veritò per me ha toccato il culmine della bellezza(gusti personali)nel devotional tour, scarno e capellone. Brian in rossetto sfodera un fascino impareggiabile.Giuliano L'Apostata ha scritto:Difatti anche Noi non amiamo il machismo.distortedLullaby ha scritto:a tal proposito..pensavo che Molko sia uno di quegli uomini un pò androgini che mi fa scattare più fantasie di qualunque altro uomo macho(tipologia che ODIO,vade retro a tutti i maschi pompati).Ma ormai anche lui si è sposato![]()
Ancor mejo del macho poi c'è l'uomo magro con un pizzichino di pancetta,stile Gahan in one night in parisperchè a Roma l'ho visto anche troppo in forma..
Soggiungo che Brian ha anche un bambino molto piccolo. A dispetto del matrimonio resta quello che è sempre stato, ed in molti dei suoi testi, basti pensare a The Bitter End, assume con grande capacità e profondità un punto di vista palesemente femminile.
Nessuno meglio di Noi sa quali e quante sono le ragioni per cui una persona come Lui alla fine si risolve di sposarsi.
Ti diremo anche che la maggior parte delle donne di Placebo Italia lo preferiscono imberbe e coi capelli lunghi, truccato e vestito da donna, tant'è che a suo tempo si è rivelato inutile argomentare loro che anche con pizzo sta molto bene.
Devo confessarti che il Dave di One Night in Paris di pancia ne aveva forse un po' troppina, meglio adesso...
CMQ:
De gustibus non est disputandum
Kisses
Giuly
Però il mio ragazzo è il più bello di tutti
ps-bagnetto al miele,orchidea e papaja con sottofondo di SOFAD + buio soffuso: na goduria
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Oddio ma sei ugualetom1986 ha scritto:che sono riuscito a trovare gli stessi pantaloni e la stessa cintura di Dave Gahan durante il live in Pasadena...
guardare per credere:
[URL=http://imageshack.us][img]http://i ... .jpg[/img][/url]
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- tom1986
- Ultra member

Roberta ha scritto:Oddio ma sei ugualetom1986 ha scritto:che sono riuscito a trovare gli stessi pantaloni e la stessa cintura di Dave Gahan durante il live in Pasadena...
guardare per credere:
[URL=http://imageshack.us][img]http://i ... .jpg[/img][/url]![]()
ah ah ah
no dai scherzo...lo so che siamo lontani anni luce e non somiglio a lui neanche visto da lontano e con poca luce e magari girato di spalle.
Cmq i pantaloni e la cintura sono quelli