(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

che sono riuscito a trovare gli stessi pantaloni e la stessa cintura di Dave Gahan durante il live in Pasadena...
guardare per credere:
[URL=http://imageshack.us][img]http://i ... .jpg[/img][/url]
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

penso.....
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

che ieri sono andata alla cena di compleanno di una mia amica e ho mangiato come una porca!che sono sveglia dalle 4 per il caldo e mi girano :evil:
che non vedo l'ora che arrivi oggi pomeriggio per andarmene al mare
che non mangerò niente fino a sabato. sto esplodendo buuuuuuurp :lol:
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

sto pensando che l'erba cattiva non muore mai...ma fortunatamente non cresce sempre nello stesso posto :!:
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

Giuliano L'Apostata ha scritto:
distortedLullaby ha scritto:
Giuliano L'Apostata ha scritto:Di regola siamo allegri senza motivo.
Oggi siamo tristi senza motivo.
mi spiace di ciò..
cercaTe di ristabilire un equilibrio magari raccogliendoVi in un pò di sano silenzio.

Splendido il Vostro avatar.
Grazie

Come back to me a while
Change your style again
Come back to me a while
Change your taste in Man

Immagine
Immagine
Immagine

Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata
adoro i Placebo..da circa sei anni
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

distortedLullaby ha scritto:
adoro i Placebo..da circa sei anni
Noi li abbiamo idolatrati fin dalla prima apparizione.
Supponiamo quindi che tu abbia cominciato ad interessartene proprio ai tempi di Black Market Music, dal quale abbiamo tratto i fotogrammi del videoclip di Taste in Men...
Hai buon gusto.

Giuly
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

a tal proposito..pensavo che Molko sia uno di quegli uomini un pò androgini che mi fa scattare più fantasie di qualunque altro uomo macho(tipologia che ODIO,vade retro a tutti i maschi pompati).Ma ormai anche lui si è sposato :roll:
Ancor mejo del macho poi c'è l'uomo magro con un pizzichino di pancetta,stile Gahan in one night in paris :D perchè a Roma l'ho visto anche troppo in forma..
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

Ha piovuto ed ora fa freschetto,oggi per pranzo una buona "minestra de fasioi con la zegola", bollente ci sta giusto bene !!!
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

altro che mare! mi sono preparata una vasca all'essenza di frutti tropicali magnifica e la mia stanza è fresca di aria condizionata..sò pure sola.. evviva :D
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

distortedLullaby ha scritto:a tal proposito..pensavo che Molko sia uno di quegli uomini un pò androgini che mi fa scattare più fantasie di qualunque altro uomo macho(tipologia che ODIO,vade retro a tutti i maschi pompati).Ma ormai anche lui si è sposato :roll:
Ancor mejo del macho poi c'è l'uomo magro con un pizzichino di pancetta,stile Gahan in one night in paris :D perchè a Roma l'ho visto anche troppo in forma..
Difatti anche Noi non amiamo il machismo.
Soggiungo che Brian ha anche un bambino molto piccolo. A dispetto del matrimonio resta quello che è sempre stato, ed in molti dei suoi testi, basti pensare a The Bitter End, assume con grande capacità e profondità un punto di vista palesemente femminile.
Nessuno meglio di Noi sa quali e quante sono le ragioni per cui una persona come Lui alla fine si risolve di sposarsi.
Ti diremo anche che la maggior parte delle donne di Placebo Italia lo preferiscono imberbe e coi capelli lunghi, truccato e vestito da donna, tant'è che a suo tempo si è rivelato inutile argomentare loro che anche con pizzo sta molto bene.
Devo confessarti che il Dave di One Night in Paris di pancia ne aveva forse un po' troppina, meglio adesso...

CMQ:
De gustibus non est disputandum
Kisses

Giuly
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Giuliano L'Apostata ha scritto:
distortedLullaby ha scritto:a tal proposito..pensavo che Molko sia uno di quegli uomini un pò androgini che mi fa scattare più fantasie di qualunque altro uomo macho(tipologia che ODIO,vade retro a tutti i maschi pompati).Ma ormai anche lui si è sposato :roll:
Difatti anche Noi non amiamo il machismo.
Soggiungo che Brian ha anche un bambino molto piccolo. A dispetto del matrimonio resta quello che è sempre stato, ed in molti dei suoi testi, basti pensare a The Bitter End, assume con grande capacità e profondità un punto di vista palesemente femminile.
Nessuno meglio di Noi sa quali e quante sono le ragioni per cui una persona come Lui alla fine si risolve di sposarsi.
Ti diremo anche che la maggior parte delle donne di Placebo Italia lo preferiscono imberbe e coi capelli lunghi, truccato e vestito da donna, tant'è che a suo tempo si è rivelato inutile argomentare loro che anche con pizzo sta molto bene.
Devo confessarti che il Dave di One Night in Paris di pancia ne aveva forse un po' troppina, meglio adesso...

CMQ:
De gustibus non est disputandum
Kisses

Giuly
Dave in veritò per me ha toccato il culmine della bellezza(gusti personali)nel devotional tour, scarno e capellone. Brian in rossetto sfodera un fascino impareggiabile.
Però il mio ragazzo è il più bello di tutti :oops: sò persa regà

ps-bagnetto al miele,orchidea e papaja con sottofondo di SOFAD + buio soffuso: na goduria :wink:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

penso che cucinare mentre guardo il dvd di exciter è deleterio :shock:

:mrgreen:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

tom1986 ha scritto:che sono riuscito a trovare gli stessi pantaloni e la stessa cintura di Dave Gahan durante il live in Pasadena...
guardare per credere:
Oddio ma sei uguale :shock: :lol:
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Roberta ha scritto:penso che cucinare mentre guardo il dvd di exciter è deleterio :shock:

:mrgreen:
io brucerei tutto :lol:
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

Roberta ha scritto:
tom1986 ha scritto:che sono riuscito a trovare gli stessi pantaloni e la stessa cintura di Dave Gahan durante il live in Pasadena...
guardare per credere:
Oddio ma sei uguale :shock: :lol:

ah ah ah :evil: mi fai le battutine!? :lol:
no dai scherzo...lo so che siamo lontani anni luce e non somiglio a lui neanche visto da lontano e con poca luce e magari girato di spalle.
Cmq i pantaloni e la cintura sono quelli 8)
Rispondi

Torna a “Off-topic”