(OT) Che profumo usate??

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

demetra ha scritto:Sicily di Dolce e Gabbana
uh cm è?ero curiosa d sentirlo :roll:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

ElettrOnicA ha scritto:
ha un odore buonissimo, fruttato e speziato insieme, forte ma non in modo esagerato. Rimane per molto tempo sulla pelle a differenza di altri profumi che dopo poco essre stati spruzzati non si sentono quasi più
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

demetra ha scritto:
ElettrOnicA ha scritto:
ha un odore buonissimo, fruttato e speziato insieme, forte ma non in modo esagerato. Rimane per molto tempo sulla pelle a differenza di altri profumi che dopo poco essre stati spruzzati non si sentono quasi più
uh grazie!
appena posso allora vado in profumeria e lo provo :wink:
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

...io mi faccio la pipi' addosso.
:lol:
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Mi nutro di petali di rose e di gambi di violette, di nettare ed ambrosia.

Per profumarmi vado a fare una corsetta.

Ho la sudorazione fragrante.
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Sei per i profumi forti eh? :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Giuliano L'Apostata ha scritto:Mi nutro di petali di rose e di gambi di violette, di nettare ed ambrosia.

Per profumarmi vado a fare una corsetta.

Ho la sudorazione fragrante.
Chissà che odore fa quella cosa di color marrone (chiaro o scura a seconda della regione) che fai la mattina!! :lol:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Il profumo è motivo di conflitto tra me e il Lazzarino. Lui vuole ke metta sempre With Musk di Body Shop. Dice ke è il profumo ke avevo a scuola e gli piace da matti. Io, invece, preferisco mettere per l'estate Un Jardin En Mediterranée di Hermès,un mix di fiori bianchi,bergamotto,fiori d'arancio e lentisco. Mentre in inverno assolutamente il superbo Sicily di Dolce e Gabbana. Ciao!:-)
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Per me il profumo è un segno di riconoscimento di una persona, quel qualcosa che ti presenta agli altri, olfattivamente parlando, che fa pensare a te, basta trovare quello adatto alla propria personalità e soprattutto alla propria pelle.
Da circa 10 anni il è

Immagine
Ultima modifica di kibiusa il sab ago 12, 2006 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

ElettrOnicA ha scritto:
Attualmente è quello che uso io, ha un sentore buonissimo avverti i fiori di zagara che si mischiano a note speziate e fruttate.
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

da sempre sempre ck one,poi ogni tanto aqua di roma o bulgari blu...
ka'
Master
Master

Messaggio da ka' »

io sono un pokettino allergica ai profumi...di solito uso davidoff,ma non sempre...d'estate di solito mai,xké mi provoca strane reazioni cutanee :shock: :?
londono9799
Violator
Violator

Messaggio da londono9799 »

ciaoooooooooo super devoti tutto ok??? io mi metto il farenight, il dg e il mio profumo personale inconfondibile dell'ascella sudata raga l'uomo ada puzza :D

take it easy

max
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

lilianlove ha scritto:
ElettrOnicA ha scritto:
Attualmente è quello che uso io, ha un sentore buonissimo avverti i fiori di zagara che si mischiano a note speziate e fruttate.
mmmmh...mi avete incuriosito...devo assolutamente andare in profumeria a provarlo!
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Innanzitutto complimenti all'autore per il bellissimo ed originalissimo 3d...ma veniamo a noi...
proprio oggi, dopo lunghe ricerche, ho acquistato quello che è diventato ufficialmente il MIO profumo: Bulgari Tè Rosso...si, perchè il profumo io lo devo sentire mio...anche se non troverò mai un degno sostituto del profumo per me più buono, sexy ed inebriante ed arrapante che sia mai esistito: V/S di Versus (ormai non so perchè fuori produzione sigh :( )...sembrava l'avessero creato apposta x me...ne tengo una boccetta quasi vuota a profumare il cassetto della biancheria... :wink:

C'è da dire che ultimamente i profumi mi sembrano prodotti in serie...tutti uguali...e in più non sanno per niente di buono...anzi il più delle volte mi sembrano disgustosi... :x

Sicily di Dolce e Gabbana appena uscì mi piaceva, ora un po' meno. :?;
Folwer by Kenzo in effetti non è malaccio, ma non mi ha convinto;
Anche Serpentine di Cavalli era un buon candidato, buono, ma sa di già sentito, come pure Bright Crystal di Versace;
Di Miss Dior Chèrie mi attirava il packaging e la descrizione fatta da alcune riviste, pare sia dolcissimo e sappia di nocciole tostate e zucchero caramellato...yum! :D ma non ho avuto modo di sentirlo ed io non compro a catola chiusa.

Bulgari Tè Rosso invece, è l'unico che mi ha colpito, è diverso, è un profumo unisex molto raffinato, seducente ed aromatico, dal fondo che si stempera in sentori di pepe, ed io amo molto i profumi speziati; questo poi mi dà evoca una sensazione di calore quasi fisica. E poi il rosso è il mio colre preferito.
Il profumo vero e proprio, però, preferisco riservarlo alle occasioni speciali. :wink:

Immagine

Immagine

(ecco, ora con la foto la pubblicità è completa...ho ridotto il mio post ad una recensione di uno di quei forum tipo "al femminile" in cui ognuno racconta la sua esperienza col prodotto tal dei tali...:lol:)

Per contro, adoro anche tutto ciò che è dolce e vanigliato o fruttato, per cui in questo periodo per tutti i giorni sto usando l'acqua profumata al latte di mandorla Aquolina, un profumo al cioccolato e nocciola, e al lavoro porto sempre con me l'acqua profumata al fiordilatte Miss Milkie di Pupa (per la quale le mie colleghe impazziscono, infatti me la rubano sempre! :roll: ). In passato ho usato anche Chocolovers di Aquolina, Vanilla di Alissa Ashley e Zucchero e Lime di Arrogance (buonissimo, sembra un cocktail!) :D

Oggi poi ho comprato anche un profumo ed un'acqua profumata alla mela rossa, perchè hanno un odore fresco ed originale (mi piace distinguermi dagli altri, mi piace quando non riescono ad indovinare che profumo ho addosso perchè non l'hanno mai sentito, mentre odio sentire addosso a tutti lo stesso profumo "perchè si porta"... :x a questo proposito posso dire di aver constatato che tutte le ragazze "trappane" che provengono dai dintorni di Napoli usano "Poison" di Dior...forse credono in questo modo di rendersi chic anche se vanno in giro sui trampoli, truccatone e super-lampadate e con la trippa che sversa dagli shorts inguinali...chissà... :lol:)

Come profumi maschili invece adoro: Higher di Dior, Miracle di Lancome, Uomo? di Moschino 8) ; odio invece con tutta me stessa l'inflazionatissimo "acqua di Giò" di Armani, che ormai per i napoletanazzi di bassa lega è l'equivalente maschile di Poison di Dior (vedi sopra...)...ormai li riconosco a naso...e fuggo! :lol:
Ultima modifica di higherlove il dom ago 13, 2006 4:07 am, modificato 5 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Off-topic”