(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Stasera me lo sparo.... 8)

Immagine
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

.Stripped. ha scritto:Solo per i vostri occhi, l'8 settembre uscirà Pulse, ovvero il remake di Kairo di Kiyoshi Kurosawa.
La prima recensione che ho letto lo definisce come il meno riuscito tra i remake di film horror orientali. E se avete presente quanti a oggi ne abbiano realizzati... ;)

Io intanto grazie alle serie in uscita in edicola ho recuperato un film di cui avevo già parlato qui: SOCIETY
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

"Sogni" di Kurosawa ha turbato la mia infanzia

Immagine
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

.Stripped. ha scritto:Solo per i vostri occhi, l'8 settembre uscirà Pulse, ovvero il remake di Kairo di Kiyoshi Kurosawa.
.Stripped.
visto ieri sera...

che dire...

BLEAH!!
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

ah dimenticavo!
sono andata a vederlo solo per il bel Boon di Lost...
:oops:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

invece di andare a vedere "Le colline hanno gli occhi" :?
ho visto " Garfield 2" :mrgreen:
CRYSTAL
Devoted
Devoted

Messaggio da CRYSTAL »

premesso che sono una gran fifona..ho deciso di vedere l'esorcista :(
e' stato terribile,sono andata pure al cinema :D morale della favola ,a meta' del secondo tempo ero gia' fuori(da sola ovviamente) ,aspettando che qualcuno,compreso il mio ragazzo (per fortuna ora ex)uscisse a farmi compagnia .niente fino alla fine ,non e' uscito nessuno .ogni tanto facevo capolino... che figura!!!! :oops: :oops: :oops:

I'm going to take my time
I have all the time in the world
To make you mine
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

oddio poverina!!Potevi iniziare con qualcosina di più leggero,quel film è traumatizzante!!!
CRYSTAL
Devoted
Devoted

Messaggio da CRYSTAL »

demetra ha scritto:oddio poverina!!Potevi iniziare con qualcosina di più leggero,quel film è traumatizzante!!!
saggia affermazione :D pero' mi sono riscattata ,ho visto "tutto" the ring
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

Per "esorcizzare" la paura dell'"esorcista" (la versione integrale per me è stata shock....ma la scena che + mi inquieta è quella in cui il prete slavo sogna la madre morta e di colpo nel buio totale s'intravede per un breve istante il volto a dir poco "mostruoso" della madre morta) basta guardarsi "L'esorcista II:l'eretico" e "L'esorcista: la genesi"....ca***e pazzesche che non rendono l'atmosfera del primo e ridimensionano il tutto....con me ha funzionato!
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

Immagine

Dopo aver visto Pulse , per fortuna Piero ha spiegato ai molti presenti i punti cruciali del film :roll: .

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Uffa, state parlando tutti male di "Pulse" e io lo andrò a vedere in questi giorni, so già che sarà un'altra delusione però sono in crisi di astinenza da film horror :(
Per placare la mia crisi ieri sera ho iniziato a vedere "Sospesi nel tempo" perché veniva indicato dalla guida TV come horror/thriller :shock:
Già la presenza di Michael J Fox tra gli attori mi aveva fatto venire qualche dubbio ma dopo aver visto i primi minuti ho capito che era una cretinata pazzesca, sembrava un film comico, forse avrei fatto meglio a leggere la trama.

.Stripped.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

.Stripped. ha scritto:Uffa, state parlando tutti male di "Pulse" e io lo andrò a vedere in questi giorni, so già che sarà un'altra delusione però sono in crisi di astinenza da film horror :(
Per placare la mia crisi ieri sera ho iniziato a vedere "Sospesi nel tempo" perché veniva indicato dalla guida TV come horror/thriller :shock:
Già la presenza di Michael J Fox tra gli attori mi aveva fatto venire qualche dubbio ma dopo aver visto i primi minuti ho capito che era una cretinata pazzesca, sembrava un film comico, forse avrei fatto meglio a leggere la trama.

.Stripped.
infatti... :wink:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

.Stripped. ha scritto:sono in crisi di astinenza da film horror :(

.Stripped.
Povero!!!Allora per tirarti sù ti racconto un sogno horror che ho fatto stanotte.
Ho sognato che mi trovavo come al solito davanti allo specchio a schiacciarmi i punti neri ed a un certo punto ,come spremevo hanno iniziato ad uscire dei serpenti a sognali che mi hanno riempita di morsi riducendo la mia faccia in poltiglia :roll:
Mi sà che devo bere meno caffè :lol:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

demetra ha scritto:Povero!!!Allora per tirarti sù ti racconto un sogno horror che ho fatto stanotte.
Ho sognato che mi trovavo come al solito davanti allo specchio a schiacciarmi i punti neri ed a un certo punto ,come spremevo hanno iniziato ad uscire dei serpenti a sognali che mi hanno riempita di morsi riducendo la mia faccia in poltiglia :roll:
Mi sà che devo bere meno caffè :lol:
In una scena del film "The Believers - I credenti del male (1987)" alla protagonista, toccata in viso da uno stregone, inizia a crescere uno strano bubbone, dal quale, dopo alcuni giorni, usciranno tanti innocui ragnetti :shock:

.Stripped.
Rispondi

Torna a “Off-topic”