(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

La prima recensione che ho letto lo definisce come il meno riuscito tra i remake di film horror orientali. E se avete presente quanti a oggi ne abbiano realizzati....Stripped. ha scritto:Solo per i vostri occhi, l'8 settembre uscirà Pulse, ovvero il remake di Kairo di Kiyoshi Kurosawa.
Io intanto grazie alle serie in uscita in edicola ho recuperato un film di cui avevo già parlato qui: SOCIETY
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

premesso che sono una gran fifona..ho deciso di vedere l'esorcista
e' stato terribile,sono andata pure al cinema
morale della favola ,a meta' del secondo tempo ero gia' fuori(da sola ovviamente) ,aspettando che qualcuno,compreso il mio ragazzo (per fortuna ora ex)uscisse a farmi compagnia .niente fino alla fine ,non e' uscito nessuno .ogni tanto facevo capolino... che figura!!!!
I'm going to take my time
I have all the time in the world
To make you mine
e' stato terribile,sono andata pure al cinema
I'm going to take my time
I have all the time in the world
To make you mine
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

Per "esorcizzare" la paura dell'"esorcista" (la versione integrale per me è stata shock....ma la scena che + mi inquieta è quella in cui il prete slavo sogna la madre morta e di colpo nel buio totale s'intravede per un breve istante il volto a dir poco "mostruoso" della madre morta) basta guardarsi "L'esorcista II:l'eretico" e "L'esorcista: la genesi"....ca***e pazzesche che non rendono l'atmosfera del primo e ridimensionano il tutto....con me ha funzionato!
- easy.tiger
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Uffa, state parlando tutti male di "Pulse" e io lo andrò a vedere in questi giorni, so già che sarà un'altra delusione però sono in crisi di astinenza da film horror
Per placare la mia crisi ieri sera ho iniziato a vedere "Sospesi nel tempo" perché veniva indicato dalla guida TV come horror/thriller
Già la presenza di Michael J Fox tra gli attori mi aveva fatto venire qualche dubbio ma dopo aver visto i primi minuti ho capito che era una cretinata pazzesca, sembrava un film comico, forse avrei fatto meglio a leggere la trama.
.Stripped.
Per placare la mia crisi ieri sera ho iniziato a vedere "Sospesi nel tempo" perché veniva indicato dalla guida TV come horror/thriller
Già la presenza di Michael J Fox tra gli attori mi aveva fatto venire qualche dubbio ma dopo aver visto i primi minuti ho capito che era una cretinata pazzesca, sembrava un film comico, forse avrei fatto meglio a leggere la trama.
.Stripped.
-
DevotionalTour
- Angel

infatti....Stripped. ha scritto:Uffa, state parlando tutti male di "Pulse" e io lo andrò a vedere in questi giorni, so già che sarà un'altra delusione però sono in crisi di astinenza da film horror![]()
Per placare la mia crisi ieri sera ho iniziato a vedere "Sospesi nel tempo" perché veniva indicato dalla guida TV come horror/thriller![]()
.Stripped.
Povero!!!Allora per tirarti sù ti racconto un sogno horror che ho fatto stanotte..Stripped. ha scritto:sono in crisi di astinenza da film horror![]()
.Stripped.
Ho sognato che mi trovavo come al solito davanti allo specchio a schiacciarmi i punti neri ed a un certo punto ,come spremevo hanno iniziato ad uscire dei serpenti a sognali che mi hanno riempita di morsi riducendo la mia faccia in poltiglia
Mi sà che devo bere meno caffè
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
In una scena del film "The Believers - I credenti del male (1987)" alla protagonista, toccata in viso da uno stregone, inizia a crescere uno strano bubbone, dal quale, dopo alcuni giorni, usciranno tanti innocui ragnettidemetra ha scritto:Povero!!!Allora per tirarti sù ti racconto un sogno horror che ho fatto stanotte.
Ho sognato che mi trovavo come al solito davanti allo specchio a schiacciarmi i punti neri ed a un certo punto ,come spremevo hanno iniziato ad uscire dei serpenti a sognali che mi hanno riempita di morsi riducendo la mia faccia in poltiglia![]()
Mi sà che devo bere meno caffè
.Stripped.