E' un racconto ke kredo possa piacere a qualsiasi fan dei Depeche Mode,specialmente di Dave,quindi ho pensato di dirvelo.Mostravelo qui è impossibile,quindi se magari vi piacerebbe leggerlo,me lo dite e ve lo mando x email,è un file di word quindi grosso in modo nn indifferente
io scrivo sia racconti ke poesie,ora questo son stata costretta a scriverlo in italiano ma 99 su 100 scrivo in inglese,è una lingua molto + poetica e versatile della nostra.
Prima o poi ho intenzione d scrivere,quando avrò la giusta ispirazione,una poesia o canzone x Dave,anke se credo sarà impossibile dargliela d persona dato ke d voci ne girano tante:ke in Italia si bardano di + security data la nostra "passionalità" e ke cmq è difficile avvicinarli x via delle guardie...l'unica cosa ke credo possa servire è creare un contatto visivo,di parole,di gesti o magari tirargli qualcosa d nn stupido o d cattivo gusto ke possano apprezzare,così ke si crei una specie d "rapporto a distanza" ke potrebbe anke sfociare in una kiakkerata ravvicinata,farci una foto o ke so io,tanto sperare ke in Italia abbiamo iniziative come meet and greet,competitions o roba simile,meglio scordarselo,anke il fatto del dvd visto al cinema,in America è plausibile,qui è inpensabile,siamo troppo retrogradi,ke skifo vivere qui,nn vedo l'ora d andarmene.