(OT) Racconto

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

(OT) Racconto

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Ho scritto un racconto d ben quattro pagine(ovvero il limite massimo)x il corso d scrittura creativa ke si sta svolgendo ogni venerdì alla mia scuola,ogni racconto prodotto da noi viene letto davanti a tutti e poi giudicato da tutti,tre tra questi racconti verrà pubblicato su un libro ke raccoglie queste tipo d iniziative.Ho iniziato a leggerlo questo venerdì,ma il prossimo devo fare le fotocopie x tutti ke nn ho fatto questo giorno,sennò m scotennano :roll: ,il prox venerdì lo finisco,già cmq m han detto ke è carino...mii..tutti ad ascoltare me..aiutooo :?

E' un racconto ke kredo possa piacere a qualsiasi fan dei Depeche Mode,specialmente di Dave,quindi ho pensato di dirvelo.Mostravelo qui è impossibile,quindi se magari vi piacerebbe leggerlo,me lo dite e ve lo mando x email,è un file di word quindi grosso in modo nn indifferente :shock: :roll:

io scrivo sia racconti ke poesie,ora questo son stata costretta a scriverlo in italiano ma 99 su 100 scrivo in inglese,è una lingua molto + poetica e versatile della nostra.

Prima o poi ho intenzione d scrivere,quando avrò la giusta ispirazione,una poesia o canzone x Dave,anke se credo sarà impossibile dargliela d persona dato ke d voci ne girano tante:ke in Italia si bardano di + security data la nostra "passionalità" e ke cmq è difficile avvicinarli x via delle guardie...l'unica cosa ke credo possa servire è creare un contatto visivo,di parole,di gesti o magari tirargli qualcosa d nn stupido o d cattivo gusto ke possano apprezzare,così ke si crei una specie d "rapporto a distanza" ke potrebbe anke sfociare in una kiakkerata ravvicinata,farci una foto o ke so io,tanto sperare ke in Italia abbiamo iniziative come meet and greet,competitions o roba simile,meglio scordarselo,anke il fatto del dvd visto al cinema,in America è plausibile,qui è inpensabile,siamo troppo retrogradi,ke skifo vivere qui,nn vedo l'ora d andarmene.
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Ciao Kla..volentieri, se me lo vuoi inviare...tanto sai chi sono vero? :wink: La mia e-mail ce l'hai...
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

certo ke m ricordo ki sei....te lo mando :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Anche a me interessa, grazie
Bluehecate@tiscali.itciao :D
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Anche io scrivo racconti fin da quando ero ragazzino (non che adesso sia un vecchio decrepito). Ho partecipato anche a dei concorsi, più per gioco che con velleità di successo. Se vorrai farmi leggere il tuo racconto ti darò il mio giudizio... :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”