(ot) van helsing

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

(ot) van helsing

Messaggio da daniemt »

bhè...ragazz....non so voi ma il film è talmente perfetto di effetti speciali che mi ha divertito.....ovviamente il dialogo a la storia vengono sommersi da tutta questa elettronica, ma il legame che unisce lupo mannarro, dottor jekill, dracula, vampiri e frankeistein è perfetto, sono riusciti a creare una storia, sommando tanti remake in un 'unico...credo sia la perfezione.....

cè da domandarsi se abbiamo bisogno di questo nuovo modo di fare films....

il divertimento è assicurato, meglio tra le prime file, perchè immersi tra musica rimbombante ed effetti speciali...io naturlamente ero lontano...ma la sedia tremava lo stesso. fico!!

non so veramente se consigliarlo....certo che se nell'ora di pranzo e cena dobbiamo sorbirci la morte a tavola del tg1 ...una serata all'insegna della spensieratezza non fa che bene.

bacioni

W
LA MAMMA!!di daniemt....

AHAAH JHA HAAHHAHAH H AHA HA AHHAA HA

sgrnnnnnn.....POW!!
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

Non ho visto il film, ma ho visto le foto promozionali del cast.
E non mi dispiacerebbe avere al mio fianco una vampira come quelle...

Ti prego, mordimi sul collo
>Frank<
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

non mi convince per niente..sarà anche un filmone avventuroso e divertente ma tutto sto sputtanamento della figura del vampiro (dopo schifezze come Blade e Underworld) sta diventando noioso.. :(
Aridatece Bela Lugosi!!

ps che faccio lo vado a vedere lo stesso? Boh.. 8)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

AZZ!!FRANK!!

ho dimenticato le stragnocche.....da stupro!!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

io invece consiglio (da sborone) AUTOREVERSE, visto ieri sera.

bellissimo.

freestate
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Steelrose ha scritto:
Aridatece Bela Lugosi!!
Bela Lugosi's dead! e i Bauhaus ce lo ricordano sempre....ormai il cinema vampiresco non è più quello di una volta!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Sono un amante dei film zeppi di effetti speciali, probabilmente se avessi visto Van Helsing a 8 anni mi sarei pure divertito ma forse il "bambino" che c'è in me sta crescendo e diventando sempre più esigente... Spero di poter vedere Van Helsing 2 in una sorta di 3D Imax interattivo nel quale ad ogni spettatore verrà gentilmente consegnata una balestra sparachiodi all'entrata per far fuori quanti più vampiretti svolazzanti possibili... in palio una consumazione gratuita di pop corn e coca cola o magari un succhiotto dall'ologramma di una delle vampire. Diversamente è come guardare un videogioco aspettando con ansia il proprio turno...Sbavvv
Conosco il regista dai tempi della "Mummia" (che sinceramente ho apprezzato di più), ben si adatta alle nuove tecnologie ed interpreta bene l'alba del nuovo cinema, nel quale un programmatore grafico vale più del Robert Deniro della situazione... In quanto a talento però Stephen Sommers vale un decimo di Sam Raimi per esempio, vedere "l'armata delle tenebre" per capire...(un film girato con due soldi e con quegli effetti speciali fatti in casa che fanno gridare al miracolo, ed una trama talmente originale e divertente da lasciar di sasso qualsiasi film in computergrafica di ultima generazione.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

eri un amante di effetti speciali?lo sei ancora?.....preferisci quelli fatti in casa?non molto capito.....

hai ragione..per uno come me che ama carpenter, film come questi si dimenticano facilmente....è vero, una cazzatina..però spassoso, e non concordo, la mummia a me ha fatto come in free con jack frusciante...ops!

charles e tu l'hai visto il film?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

"non molto capito"..io negrone...non molto capito...

MA VAFF!!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

E non incazz... :wink: Bella la computergrafica ma senza esagerare... Ormai i poveri attori recitano fissando il vuoto, davanti ad un telone verde... Spero non si arrivi ai film completamente in computergrafica, attori compresi, senza una solida sceneggiatura dietro.
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Bigdave ha scritto:Ormai i poveri attori recitano fissando il vuoto, davanti ad un telone verde... Spero non si arrivi ai film completamente in computergrafica, attori compresi.
Aridatece Nosferatu!!
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

tra la mummia, la mummia 2 e van helsing non so davvero cos'è peggio...
il regista di sicuro non mi becca più

che genere di film sono i suoi? avventurosi? si va beh...
l'idea di van helsing poteva pure essere buona ma non con un personaggio super figo "spacco tutto" e con il fraticello che fa le battutine. pietoso
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

recoil ha scritto:l'idea di van helsing poteva pure essere buona
Aridatece Anthony Hopkins!!
Chiadave
Devoted
Devoted

Messaggio da Chiadave »

Io noo so che dire, lo sono andata a vedere e mi è piaciuto, soprattutto per l'attore :P

Naturalmente nn è un film molto impegnativo o particolare ma me lo immaginavo piu' o meno così!Mi è piaciuto più della mummia,forse, anzi, probabilmente, per il tema trattato...

Infine ho notato la somiglianza tra Dracula e....Piero Pelù :D

:lol: sono scema lo so :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

CHIA SE NON ANDIAMO insieme a mangiare i burlenghi alla campagnola.......(rrrrrrooooooaaaaarrrrr)
porta anche i tuoi genitori!

zaodanz
Rispondi