(ot) van helsing
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

(ot) van helsing
bhè...ragazz....non so voi ma il film è talmente perfetto di effetti speciali che mi ha divertito.....ovviamente il dialogo a la storia vengono sommersi da tutta questa elettronica, ma il legame che unisce lupo mannarro, dottor jekill, dracula, vampiri e frankeistein è perfetto, sono riusciti a creare una storia, sommando tanti remake in un 'unico...credo sia la perfezione.....
cè da domandarsi se abbiamo bisogno di questo nuovo modo di fare films....
il divertimento è assicurato, meglio tra le prime file, perchè immersi tra musica rimbombante ed effetti speciali...io naturlamente ero lontano...ma la sedia tremava lo stesso. fico!!
non so veramente se consigliarlo....certo che se nell'ora di pranzo e cena dobbiamo sorbirci la morte a tavola del tg1 ...una serata all'insegna della spensieratezza non fa che bene.
bacioni
W
LA MAMMA!!di daniemt....
AHAAH JHA HAAHHAHAH H AHA HA AHHAA HA
sgrnnnnnn.....POW!!
cè da domandarsi se abbiamo bisogno di questo nuovo modo di fare films....
il divertimento è assicurato, meglio tra le prime file, perchè immersi tra musica rimbombante ed effetti speciali...io naturlamente ero lontano...ma la sedia tremava lo stesso. fico!!
non so veramente se consigliarlo....certo che se nell'ora di pranzo e cena dobbiamo sorbirci la morte a tavola del tg1 ...una serata all'insegna della spensieratezza non fa che bene.
bacioni
W
LA MAMMA!!di daniemt....
AHAAH JHA HAAHHAHAH H AHA HA AHHAA HA
sgrnnnnnn.....POW!!
Sono un amante dei film zeppi di effetti speciali, probabilmente se avessi visto Van Helsing a 8 anni mi sarei pure divertito ma forse il "bambino" che c'è in me sta crescendo e diventando sempre più esigente... Spero di poter vedere Van Helsing 2 in una sorta di 3D Imax interattivo nel quale ad ogni spettatore verrà gentilmente consegnata una balestra sparachiodi all'entrata per far fuori quanti più vampiretti svolazzanti possibili... in palio una consumazione gratuita di pop corn e coca cola o magari un succhiotto dall'ologramma di una delle vampire. Diversamente è come guardare un videogioco aspettando con ansia il proprio turno...Sbavvv
Conosco il regista dai tempi della "Mummia" (che sinceramente ho apprezzato di più), ben si adatta alle nuove tecnologie ed interpreta bene l'alba del nuovo cinema, nel quale un programmatore grafico vale più del Robert Deniro della situazione... In quanto a talento però Stephen Sommers vale un decimo di Sam Raimi per esempio, vedere "l'armata delle tenebre" per capire...(un film girato con due soldi e con quegli effetti speciali fatti in casa che fanno gridare al miracolo, ed una trama talmente originale e divertente da lasciar di sasso qualsiasi film in computergrafica di ultima generazione.
Conosco il regista dai tempi della "Mummia" (che sinceramente ho apprezzato di più), ben si adatta alle nuove tecnologie ed interpreta bene l'alba del nuovo cinema, nel quale un programmatore grafico vale più del Robert Deniro della situazione... In quanto a talento però Stephen Sommers vale un decimo di Sam Raimi per esempio, vedere "l'armata delle tenebre" per capire...(un film girato con due soldi e con quegli effetti speciali fatti in casa che fanno gridare al miracolo, ed una trama talmente originale e divertente da lasciar di sasso qualsiasi film in computergrafica di ultima generazione.
- daniemt
- An Eternal Flame

eri un amante di effetti speciali?lo sei ancora?.....preferisci quelli fatti in casa?non molto capito.....
hai ragione..per uno come me che ama carpenter, film come questi si dimenticano facilmente....è vero, una cazzatina..però spassoso, e non concordo, la mummia a me ha fatto come in free con jack frusciante...ops!
charles e tu l'hai visto il film?
hai ragione..per uno come me che ama carpenter, film come questi si dimenticano facilmente....è vero, una cazzatina..però spassoso, e non concordo, la mummia a me ha fatto come in free con jack frusciante...ops!
charles e tu l'hai visto il film?
tra la mummia, la mummia 2 e van helsing non so davvero cos'è peggio...
il regista di sicuro non mi becca più
che genere di film sono i suoi? avventurosi? si va beh...
l'idea di van helsing poteva pure essere buona ma non con un personaggio super figo "spacco tutto" e con il fraticello che fa le battutine. pietoso
il regista di sicuro non mi becca più
che genere di film sono i suoi? avventurosi? si va beh...
l'idea di van helsing poteva pure essere buona ma non con un personaggio super figo "spacco tutto" e con il fraticello che fa le battutine. pietoso
- Chiadave
- Devoted

Io noo so che dire, lo sono andata a vedere e mi è piaciuto, soprattutto per l'attore
Naturalmente nn è un film molto impegnativo o particolare ma me lo immaginavo piu' o meno così!Mi è piaciuto più della mummia,forse, anzi, probabilmente, per il tema trattato...
Infine ho notato la somiglianza tra Dracula e....Piero Pelù
sono scema lo so 
Naturalmente nn è un film molto impegnativo o particolare ma me lo immaginavo piu' o meno così!Mi è piaciuto più della mummia,forse, anzi, probabilmente, per il tema trattato...
Infine ho notato la somiglianza tra Dracula e....Piero Pelù