ps
Comunque per un anno si puo' anche rinunciare alle ferie classiche, anche perche' e' comunque un bell'anno!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Valla a stanare Bleim...black c ha scritto:quest'anno come oramai da parekkio mi ospiterà la ridente località a nome Villasimius citata qualche post fa...
l'unica cosa mi rattrista ke nn c saranno incontri con la bleim come l'anno scorso...ma c sarà ancora quel festival al porto???
cmq londra è sempre londra quindi 6 giustificata(ovviamente attendo un regalo da quel posto... se trovi un deiv gaan ke passeggia blindalo... come regalo lui va benissimo!
)
bella berlino! c sn appena stata! la parte ke era est è di una trankuillità paradisiaca... e costa pokissimo!
torno a prepararmi psicologicamente x il concerto dei mius in quel di bergamo...
Buone vacanze a todos!!!!![]()
![]()
Baci
Blacky!

INCONTRI??? DI CHE PARLI BA'?? non capisco...black c ha scritto: l'unica cosa mi rattrista ke nn c saranno incontri con la bleim come l'anno scorso...![]()
ARGH! non nominarlo neppure quel concerto!!!!!black c ha scritto:torno a prepararmi psicologicamente x il concerto dei mius in quel di bergamo...
Buone vacanze a todos!!!!![]()
![]()
![]()