(OT) chi ami oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

darkessa ha scritto:Mi aggiungo alla catena!!
Uèèè e IO???? :D

Che bello! il forum funziona!!!Quanto mi siete mancati!!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Q Lazarus ha scritto:Amo quando telefono a Sariri e lei è con Darkessa su msn! Che ridere! :-) Le distanze non esistono! :-)
Amo il giorno che ho iniziato a essere una Vera Duraniana, anche se ancora bimba; la mia vita ha preso una direzione, non sò se giusta o sbagliata, ma non sarebbe stata questa senza di loro.;-)
Amo il giorno che ho deciso di iscrivermi a 013...Ricredere a ciò che mi aveva deluso e fatto del male è stato difficile, ma mai come in questi giorni ho capito, sentito e dato Amicizia e Condivisione! :-) :D
E io amo te!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Q Lazarus ha scritto:Amo quando telefono a Sariri e lei è con Darkessa su msn! Che ridere! :-) Le distanze non esistono! :-)
Amo il giorno che ho iniziato a essere una Vera Duraniana, anche se ancora bimba; la mia vita ha preso una direzione, non sò se giusta o sbagliata, ma non sarebbe stata questa senza di loro.;-)
Amo il giorno che ho deciso di iscrivermi a 013...Ricredere a ciò che mi aveva deluso e fatto del male è stato difficile, ma mai come in questi giorni ho capito, sentito e dato Amicizia e Condivisione! :-) :D

:lol: :lol: :lol: E' vero amore! Troppo bello! :D
Amo ciò che ami tu in questo momento.
walking in my shoes
Devoted
Devoted

Messaggio da walking in my shoes »

amo il venerdì perchè per due giorni i never put my feet back down on the work!!!!! :!: :!: :!: :!:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Mai come adesso:

Amo il mio coraggio di amare
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

salvodepeche ha scritto:Mai come adesso:

Ti ammiro per queste tue parole salvo!!! :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

salvodepeche ha scritto:Mai come adesso:

Tu lo sai cosa penso di te, cosa penso di ogni tuo gesto... E queste tue parole non sono altro che la conferma di ciò che sei: una persona meravigliosa.
Ama, continua ad amare, perchè tu ne sei capace, perchè sfideresti qualunque avversità. E' così che deve essere. L'Amore non è fermato da nulla, qualunque esso sia.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

sariri ha scritto:Tu lo sai cosa penso di te, cosa penso di ogni tuo gesto... E queste tue parole non sono altro che la conferma di ciò che sei: una persona meravigliosa.
Ama, continua ad amare, perchè tu ne sei capace, perchè sfideresti qualunque avversità. E' così che deve essere. L'Amore non è fermato da nulla, qualunque esso sia.

Straquoto ogni parola della dolce Sariri... :wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Amo la salute che è il bene più prezioso di questo mondo e che purtroppo in questo periodo io non ho, lei si è presa una vacanza!!!!
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

martinlgore ha scritto:Amo la salute che è il bene più prezioso di questo mondo e che purtroppo in questo periodo io non ho, lei si è presa una vacanza!!!!
tesoro mio.... presto le vacanze finiranno... e poi te la farai tu una bella vacanzona con i fiocchi!!
Anzi... ora che so dove venirti a pescare (siamo a un oretta e mezza circa di auto e non lo sapevo!!! :shock: ) ci dobbiamo organizzare per una visita P&P da UUUUUURLOOOOOO!!! :o :lol:

uno smack grosso grosso!
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

AAh dimenticavo... amo Sariri al telefono... una ragazza che ha una forza e una carica pazzesca dentro di sè.... una ragazza che sa ascoltare e sa capire... una ragazza trasparente, cristallina... che sa guardare oltre le apparenze e sa dare il vero affetto.

Tesora come sono fortunata ad averti conosciuto... sei una grande. In tutti i sensi... GRAZIE di aver conservato un posto nel tuo cuore per me!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

romy88 ha scritto:AAh dimenticavo... amo Sariri al telefono... una ragazza che ha una forza e una carica pazzesca dentro di sè.... una ragazza che sa ascoltare e sa capire... una ragazza trasparente, cristallina... che sa guardare oltre le apparenze e sa dare il vero affetto.

Tesora come sono fortunata ad averti conosciuto... sei una grande. In tutti i sensi... GRAZIE di aver conservato un posto nel tuo cuore per me!!

:oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :oops: :D :D :D :lol: :lol:

Romy....non ho parole! Tu lo sai il bene che ti voglio. E sai anche che per me è difficilissimo fare quella famosa scelta (su o giù?), ma ovunque sarò tu sarai con me! Ma spero di realizzare finalmente il nostro incontro! Ci tengo da matti! E voglio pure quella qua sopra :lol: la WLB :lol: Annalisa entro sabato spero riceverai il mio pacchetto!! :D

Amo anche sentire il dolcissimoEthan al telefono...ieri sera è stato un halloween telefonico con voi due (Romy ed Ethan) vi voglio bene gente
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

amo la sensazione di ''rottame'' per aver ballato fino alle 3..stanca e felice :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Amo la sensazione di oggi....
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

salvodepeche ha scritto:Amo la sensazione di oggi....
Com'è??? :D
Bloccato

Torna a “Off-topic”