Uèèè e IO????darkessa ha scritto:Mi aggiungo alla catena!!
Che bello! il forum funziona!!!Quanto mi siete mancati!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

E io amo te!Q Lazarus ha scritto:Amo quando telefono a Sariri e lei è con Darkessa su msn! Che ridere!Le distanze non esistono!
Amo il giorno che ho iniziato a essere una Vera Duraniana, anche se ancora bimba; la mia vita ha preso una direzione, non sò se giusta o sbagliata, ma non sarebbe stata questa senza di loro.
Amo il giorno che ho deciso di iscrivermi a 013...Ricredere a ciò che mi aveva deluso e fatto del male è stato difficile, ma mai come in questi giorni ho capito, sentito e dato Amicizia e Condivisione!![]()
Q Lazarus ha scritto:Amo quando telefono a Sariri e lei è con Darkessa su msn! Che ridere!Le distanze non esistono!
Amo il giorno che ho iniziato a essere una Vera Duraniana, anche se ancora bimba; la mia vita ha preso una direzione, non sò se giusta o sbagliata, ma non sarebbe stata questa senza di loro.
Amo il giorno che ho deciso di iscrivermi a 013...Ricredere a ciò che mi aveva deluso e fatto del male è stato difficile, ma mai come in questi giorni ho capito, sentito e dato Amicizia e Condivisione!![]()

Tu lo sai cosa penso di te, cosa penso di ogni tuo gesto... E queste tue parole non sono altro che la conferma di ciò che sei: una persona meravigliosa.salvodepeche ha scritto:Mai come adesso:
Amo il mio coraggio di amare

sariri ha scritto:Tu lo sai cosa penso di te, cosa penso di ogni tuo gesto... E queste tue parole non sono altro che la conferma di ciò che sei: una persona meravigliosa.
Ama, continua ad amare, perchè tu ne sei capace, perchè sfideresti qualunque avversità. E' così che deve essere. L'Amore non è fermato da nulla, qualunque esso sia.

tesoro mio.... presto le vacanze finiranno... e poi te la farai tu una bella vacanzona con i fiocchi!!martinlgore ha scritto:Amo la salute che è il bene più prezioso di questo mondo e che purtroppo in questo periodo io non ho, lei si è presa una vacanza!!!!

romy88 ha scritto:AAh dimenticavo... amo Sariri al telefono... una ragazza che ha una forza e una carica pazzesca dentro di sè.... una ragazza che sa ascoltare e sa capire... una ragazza trasparente, cristallina... che sa guardare oltre le apparenze e sa dare il vero affetto.
Tesora come sono fortunata ad averti conosciuto... sei una grande. In tutti i sensi... GRAZIE di aver conservato un posto nel tuo cuore per me!!